Brunetta
Utente di lunga data
Sai distinguere cotone e lana?Mah. Ci provo...
Sai distinguere cotone e lana?Mah. Ci provo...
Cotone=Lacoste.Sai distinguere cotone e lana?
Allora vai!Cotone=Lacoste.
Lana=Maglione della mamma.
Giusto?
Perché arrabbiato?Allora vai!
Mi sono guardato ET su Netflix.Ecco perché a me di solito piace![]()
YouTube.Ora non puoi neanche contare su tette vere, ma generosamente rifatte.
Trovo tutto molto noioso, quando devo stirare (che già di per se è una scocciatura) ho difficoltà a sintonizzare un canale decente.
Alla fine mi riguardo per l'ennesima volta telefilm datati.
I contenuti oggi sono pietosi, per questo sostengo che solo una persona anziana, ad una certa ora si abbiocca davanti a un qualsiasi programma.
Quello che non comprendo sono gli ascolti dei pacchi, insomma a quell'ora dovrebbe cenare
E questo è il brutto delle piattaforme. Scende l’attenzione perché poi puoi stoppare o tornare indietroMi sono guardato ET su Netflix.
Ci ho impiegato 5 sere perché ogni volta mi addormentavo ma ce l'ho fatta.
Dopo Spielberg tutto il resto è noia
Senza piattaforme comprerei i DVD come facevo prima.E questo è il brutto delle piattaforme. Scende l’attenzione perché poi puoi stoppare o tornare indietro
ET lo so a memoria, l'ho visto tantissime volte.Mi sono guardato ET su Netflix.
Ci ho impiegato 5 sere perché ogni volta mi addormentavo ma ce l'ho fatta.
Dopo Spielberg tutto il resto è noia
Su RaiPlay trovavo anch'io dei buoni film un tempo.ET lo so a memoria, l'ho visto tantissime volte.
Però a me piacciono anche i film un po' sconosciuti, oltre ai vecchi classici, e li trovo, oltre che su una piattaforma specifica, su Raiplay o a volte su Prime, su Netflix ho sempre trovato poco in linea con i miei gusti.
Io vado spesso sulla collana fuori orario, perciò altrochè seriosi, sono da suicidioSu RaiPlay trovavo anch'io dei buoni film un tempo.
Ultimamente sembra stiano proponendo un catalogo molto serioso, orientato sui temi più in voga, ma in troppi casi di qualità non particolarmente eccelsa.
Quelli sì, li guardavo un tempo.Io vado spesso sulla collana fuori orario, perciò altrochè seriosi, sono da suicidio![]()
Alcune camicie non le stiro ,col programma non stiro di lavaggio se le appendo bene sono a postoIo non stiro le lenzuola. Però le camicie vengono bene, chiaramente non fanno centrifuga e le metto in asciugatrice con il programma camicie.
Poi sulla stampella e via con sto coso.
I podcast .....se non hanno una gran bella voce non riesco a seguirliIo quando stiro ascolto i podcast; mi piace perché non dovendo guardare, posso stare attenta a quello che sto stirando.
Mia suocera guarda la tv perché non sa usare altri mezzi ed è disperata. A lei piace la De Filippi, ma il resto no, anche perché sono sempre le stesse cose.
Cosa guardi su YouTubeYouTube.
È la salvezza per noi.
Ha superato ormai come varietà e capacità di intrattenimento qualsiasi canale televisivo.
I podcast se ho problemi ad addormentarmi. Funzionano come la fiaba della buonanotte.I podcast .....se non hanno una gran bella voce non riesco a seguirli
Io in auto o a letto. Con Spotify. Roba di scienza o storia.I podcast se ho problemi ad addormentarmi. Funzionano come la fiaba della buonanotte.
Io sono iscritta a un sacco di canali, storia, cinema, recensioni varie, viaggi, pure giardinaggio anche se non ho neppure una pianta!Cosa guardi su YouTube
Non oso guidando.Io in auto o a letto. Con Spotify. Roba di scienza o storia.
Per dormire metto Barbero, che comunque le so a memoria le sue lezioni.Non oso guidando.