hammer
Utente di lunga data
In realtà non ho alcuna intenzione di imparare.Perché arrabbiato?
In realtà non ho alcuna intenzione di imparare.Perché arrabbiato?
È da mo' che lavo e stiro, mai scambiato colori e stirare mi rilassa.Esistono i libretti di istruzioni e tutorial su YouTube.
Ma credo che il problema sia distinguere i tessuti per materiali e colori.
I migliori giornalisti per canali tematici come storia e geopolitica (e anche altro) sono su YouTube.YouTube.
È la salvezza per noi.
Ha superato ormai come varietà e capacità di intrattenimento qualsiasi canale televisivo.
Fai come gli alunni che fanno la domanda, ma non ascoltano la risposta, tu l’ascolti, ma non ti interessa.In realtà non ho alcuna intenzione di imparare.![]()
Le aziende farmaceutiche si stanno allarmandoI podcast se ho problemi ad addormentarmi. Funzionano come la fiaba della buonanotte.
Mo però ora hanno rimesso la pubblicità.I migliori giornalisti per canali tematici come storia e geopolitica (e anche altro) sono su YouTube.
E' una vera e propria televisione "on demand" realizzata da migliaia di creatori di contenuti e quindi veramente indipendente.
Ho lavato in lavatrice un maglione di lana fatto a mano, ecco adesso lo può indossare un puffo.Mah. Ci provo...
Io guardo tanti tutorial, canali ne seguo pochiIo sono iscritta a un sacco di canali, storia, cinema, recensioni varie, viaggi, pure giardinaggio anche se non ho neppure una pianta!
Si lava a mano, poi si stende in orizzontale senza strizzare, mamma aveva previsto che sarei tornato single e mi ha insegnato.Ho lavato in lavatrice un maglione di lana fatto a mano, ecco adesso lo può indossare un puffo.
Secondo me, mi ha fregato la centrifuga a 1200.Si lava a mano, poi si stende in orizzontale senza strizzare, mamma aveva previsto che sarei tornato single e mi ha insegnato.
Certamente bisogna fare un'attenta selezione, anche su YouTube c'è tanta fuffa.Io sono iscritta a un sacco di canali, storia, cinema, recensioni varie, viaggi, pure giardinaggio anche se non ho neppure una pianta!
A secco in tintoria.Secondo me, mi ha fregato la centrifuga a 1200.
Se li stendo in orizzontale senza strizzare devo cambiare casa,non ho così tanto spazio
No puzzanoA secco in tintoria.
Di tutto.Cosa guardi su YouTube
Ci si perde molto tempo a cercare, e i suggerimenti nella home lasciano a desiderareDi tutto.
Video sulle mie passioni, fotografia, musica, HiFi, dischi.
Viaggi.
Politica e attualità.
Film.
Storia.
No, non è difficile.Ci si perde molto tempo a cercare, e i suggerimenti nella home lasciano a desiderare
Chiedo per un conoscente anziano, che guarda la TV generalista senza Netflix, Dazn o canali on demand. Non segue la De Filippi, la Ventura, ecc.. ignora trasmissioni come l' lsola dei Famosi, Amici, Grande Fratello Uomini e Donne, ecc .Anche mia moglie lo conosceva.
Niente di male a guardare programmi trash, se li guardi per questo.
Io non vedo la TV generalista da anni.
Osservazione che potrebbe essere molto vera. Io ho la TV in camera da letto e quando l' accendo uso sempre la funzione "sleep" fissando il timer a 60 minuti.Li guardano, sottovalutate tutti l'effetto soporifero.
Gli ascolti alti sono dovuti a gente che si addormenta davanti la TV.
Inzomma, proposte mirate si ma i contenuti non sono i migliori.No, non è difficile.
E le proposte spesso sono molto mirate.
Anche la mia signora sempre a mano e con acqua tiepida più detersivo per lana , domandato stamattina per non dire poco faSi lava a mano, poi si stende in orizzontale senza strizzare, mamma aveva previsto che sarei tornato single e mi ha insegnato.
Io sono, notoriamente perché lo ho affermato più volte, amante della cultura pop. Senza la televisione generalista saremmo perfino peggio.Chiedo per un conoscente anziano, che guarda la TV generalista senza Netflix, Dazn o canali on demand. Non segue la De Filippi, la Ventura, ecc.. ignora trasmissioni come l' lsola dei Famosi, Amici, Grande Fratello Uomini e Donne, ecc .
Preferisce, quando consuma i pasti, vedere trasmissioni come i telegiornali,RAI Storia, Agorà, Ore 14, Quarta Repubblica, Dritto e Rovescio, Tagadà, Quarto Grado, La Torre di Babele, Coffee Break, L' Aria che Tira, e robe del genere.
Non mi sembra particolarmente preoccupante. Mi sbaglierò... ma vive normalmente.
Osservazione che potrebbe essere molto vera. Io ho la TV in camera da letto e quando l' accendo uso sempre la funzione "sleep" fissando il timer a 60 minuti.
Quasi sempre mi addormento molto prima