Brunetta
Utente di lunga data
Guardati allo specchio con gli occhiali.
Guardati allo specchio con gli occhiali.
Non uso occhiali.Guardati allo specchio con gli occhiali.
Quelli da presbite…Non uso occhiali.![]()
Ma non puoi rinnegare la nostra infanzia, dai! Vedi che sono più fedele di te, io gli voglio ancora bene, piango ancora quando finisce in ospedale.ET lo vidi al cinema con mio padre quando uscì per cui non posso che volergli bene. Quando anni dopo sono venuto a sapere che a causa sua fecero un flop clamoroso al botteghino 2 capolavori veri come Blade Runner e la Cosa, che ebbero la sfiga di uscire in contemporanea, un po' l'ho iniziato a detestare
Spielberg è un genio.Ma non puoi rinnegare la nostra infanzia, dai! Vedi che sono più fedele di te, io gli voglio ancora bene, piango ancora quando finisce in ospedale.
Infatti non posso non volergli bene, ma non si può negare che abbia contribuito a determinare un contraccolpo molto pesante alla carriera di 2 maestriMa non puoi rinnegare la nostra infanzia, dai! Vedi che sono più fedele di te, io gli voglio ancora bene, piango ancora quando finisce in ospedale.
Con tutto il rispetto, per me stai dicendo una sciocchezza.Infatti non posso non volergli bene, ma non si può negare che abbia contribuito a determinare un contraccolpo molto pesante alla carriera di 2 maestri
Assolutamente no. Poi magari tu non consideri Scott e Carpenter 2 maestri, ma allora è un altro discorsoCon tutto il rispetto, per me stai dicendo una sciocchezza.
Mi confondo sempre... quelli da presbite sono da vicino o da lontano?Quelli da presbite…
No.Assolutamente no. Poi magari tu non consideri Scott e Carpenter 2 maestri, ma allora è un altro discorso
Sono quelli della vecchiaia.Mi confondo sempre... quelli da presbite sono da vicino o da lontano?![]()
ET aveva un pubblico più eterogeneo.Infatti non posso non volergli bene, ma non si può negare che abbia contribuito a determinare un contraccolpo molto pesante alla carriera di 2 maestri
Mi prendi in giro.Sono quelli della vecchiaia.
ET aveva un pubblico più eterogeneo.
Blade runner ha mantenuto una fama inalterata, direi che non è scomparso.
E Carpenter uguale, nell'horror.
In quel momento lo era eccome. Negli USA almeno, che erano in uscita da un periodo buio e in entrata nell'ottimiso reaganiano. Il pubblico non voleva più alieni cattivi mutaforna simbolo della paranoia e della diffidenza, né futuri distopici, ma alienini buonini che volevano tornare a casa.No.
Non considero un enorme successo di pubblico (meritatissimo per me) sufficiente a oscurare gli altri film.
Mi pare un ragionamento inconsistente. Non è una gara tra film.
Ma no, dai!In quel momento lo era eccome. Negli USA almeno, che erano in uscita da un periodo buio e in entrata nell'ottimiso reaganiano. Il pubblico non voleva più alieni cattivi mutaforna simbolo della paranoia e della diffidenza, né futuri distopici, ma alienini buonini che volevano tornare a casa.
Dopo decenni sono stati riconosciuti, grazie soprattutto all'home video. D'altra parte perfino Quarto potere all'uscita non se lo cagò nessuno e per i geni della critica del tempo era una ciofecaET aveva un pubblico più eterogeneo.
Blade runner ha mantenuto una fama inalterata, direi che non è scomparso.
E Carpenter uguale, nell'horror.
Per fortuna no, soprattutto il tempo è galantuomoMa no, dai!
Come se il pubblico fosse una persona sola.
Appunto.Dopo decenni sono stati riconosciuti, grazie soprattutto all'home video. D'altra parte perfino Quarto potere all'uscita non se lo cagò nessuno e per i geni della critica del tempo era una ciofeca
Infatti mica ho detto che si sono ritirati ma che in quegli anni hanno subito pesanti contraccolpi mentre erano al loro apice creativo, dovendosi adattare a fare film su commissione essendo loro degli autoriAppunto.
Comunque tutti i registi citati hanno continuato a trovare produttori per fare i loro film.