Non riesco a spiegarmi. Se tu sulla 101 apri un thread al solo scopo di deridermi, insultarmi o chissà che, o anche non apri un thread ma sfrutti ogni occasione per tirarmi in ballo e io neanche ti rispondo, e poi ti incazzi perché fuori dalla 101 esprimo il parere che hai un carattere di merda e mi segui su ogni thread, intervenendo a ogni mio post con insulti, minacce e quant'altro, non stai certo adottando la tattica di ignorare per non alimentare litigi e dissapori.
Non ne faccio una questione di torto o ragione, francamente per dirla in maniera signorile come farebbe fisietto, non dì pozzu prusu sa callonera, dico solo che pretendere un dato comportamento da parte degli altri ed essere i primi a comportarsi in maniera opposta, mi sembra particolarmente incoerente.
Qualcuno sulla 101 ha espressamente chiesto a determinati utenti di stare fuori dalle palle; questo qualcuno spesso è qua a cercare puntualmente la lite o a raccogliere il minimo pretesto per alimentarne una vecchia.
Qualcuno di noi si è fatto un esame di coscienza, se così può essere definito, e abbiamo deciso di non alimentare più discussioni e litigi, di fare finta che determinati utenti non esistano (visto che brava? neanche li nomino!), ma puntualmente c'è chi interviene per buttare benzina sul fuoco, per poi dire che si è rotto i coglioni.
Come direbbe il saggio: as scallonisi.