O
Old angelodelmale
Guest
che stronzetta dispettosa. ma ora ti sistemo io.mi spiace...l'ho già bucato![]()
che stronzetta dispettosa. ma ora ti sistemo io.mi spiace...l'ho già bucato![]()
Si può dire di tutto.che sorca...
si può dire sorca?
Ecco fatto, cara Carla. E non dire che non te l'avevo detto.che stronzetta dispettosa. ma ora ti sistemo io.
Vedi persa?
questo mio thread era serio ma è finito sul ridere.
io trovo che ridere sia la cosa più bella al mondo che si possa fare.
Riportare le cose al giusto equilibrio con una sana risata.
prendersi in giro pur essendo partiti da considerazioni serie.
se era questo a cui ti riferivi..![]()
Vuoi vedere scorrere il sangue...di la verità![]()
Rido spesso nel forum e mi piace.
Ma mi sembra che spesso si esageri.
Mi sembra a volte un atteggiamento finalizzato a evitare il confronto quando diventa più impegnativo, buttandola sullo scherzo e sull'amichevole ...mi sembra la forma scritta del metterla sul sentimentale come se, continuando il confronto su posizioni diverse, si rischiasse di perdere affetto, simpatia, popolarità.
Credo che l'argomento di questo thread non meritasse questa fine ...a tarallucci e vino...
![]()
Mi sembra a volte un atteggiamento finalizzato a evitare il confronto quando diventa più impegnativo, buttandola sullo scherzo e sull'amichevole ...mi sembra la forma scritta del metterla sul sentimentale come se, continuando il confronto su posizioni diverse, si rischiasse di perdere affetto, simpatia, popolarità.
Credo che l'argomento di questo thread non meritasse questa fine ...a tarallucci e vino...
ti dirò. hai ragione ma siccome ho deciso di tenere un atteggiamento diverso da prima mi è andato bene che la discussione si allargasse. Se uno vuole continuarla può farlo comunque,no?![]()
posso sfidarti a singolar tenzone?Vuoi vedere scorrere il sangue...di la verità![]()
...al primo o ultimo sangue?posso sfidarti a singolar tenzone?![]()
Decisamente no.Vuoi vedere scorrere il sangue...di la verità![]()
facciamo al primo, così ne teniamo un po' buono per altri incontri...al primo o ultimo sangue?
proprio ora che mi candido..non credo che ci siano questioni che meritino più o meno delle altre.
i discorsi prendono le pieghe che chi scrive gli fa prendere
tutto scorre fluido
come nella vita.
dobbiamo sempre mettere in riga, ordinare, limitare........?
a me pare anche discutibile la figura del "moderatore"
proprio ora che mi candido..![]()
Perché no? Del resto qualunque sia il tema trattato, tra me e Carla regna l'amore e i taralluci e vino sono una costante.
Questo thread è partito seriamente e seriamente si è discusso (e serenamente, cosa migliore), ma credo che si sia detto tutto. O no?
Forse si potrebbe, e secondo me sarebbe meglio, aprire un'altra discussione più libera invece che creare confusione.ti dirò. hai ragione ma siccome ho deciso di tenere un atteggiamento diverso da prima mi è andato bene che la discussione si allargasse. Se uno vuole continuarla può farlo comunque,no?
...di striscio che ti voto...ci manchi solo tu per completare il plotone...proprio ora che mi candido..![]()
cioè?Forse si potrebbe, e secondo me sarebbe meglio, aprire un'altra discussione più libera invece che creare confusione.
ok...scegli l'arma...facciamo al primo, così ne teniamo un po' buono per altri incontri
su schironiok...scegli l'arma...