considerazioni inattuali su Miss Italia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque Jovanotti a più di 18 anni, mi pare 23 cantava "Sei come la mia moto".
Proprio un genio non sembrava.
Non lo sarà. Ma non è neanche del tutto scemo e qualità ne ha.
Tutti devono crescere, studiare e maturare.
Siamo certi di non sparare cavolate mai noi adulti?
Certamente le avranno posto domande anche nelle selezioni e gli autori hanno fatto modo che le venisse posto proprio la domanda a cui aveva dato la risposta più sconcertante.
Magari durante le selezioni qualcun altro aveva fatto la battuta sugli uomini al fronte e lei ha riaggiustato la risposta già data, mettendo una pezza peggiore del buco.
Certamente chi l'ha accompagnata non ha pensato che fosse importante la cultura.
E in effetti non è Miss "il miglior voto alla maturità".
e non è nemmeno detto che sia una cretina senza un briciolo di cultura.immagino stia finendo un liceo se vuole laurearsi , mi pare in chimica .
è incredibile come si condannino certi pregiudizi esaltandone altri

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
e non è nemmeno detto che sia una cretina senza un briciolo di cultura.immagino stia finendo un liceo se vuole laurearsi , mi pare in chimica .
Ma infatti non è un problema di cultura
Se avesse sbagliato la data o il nome di un personaggio storico o un congiuntivo avremmo appunto detto che è una ragazza che sta studiando ecc ecc. Abbiamo parlamentari che hanno ampiamente dimostrato di non sapere cose più importanti
Ma ha detto una cazzata relativa alla guerra in generale. Una cazzata per cui verrà ricordata sempre.
E gli sfotto che stanno girando ci stanno tutti.

passante

Utente di lunga data
E un cesso! Non rappresenta l'Italia! Io dietro a uomini così non ci vado! A meno che non venga con le mutande abbassate....! E ribadisco : io gli uomini così non ne voglio neanche sapere!

:carneval::rotfl:

:D:D:D io quelli che non hanno un QI di almeno 108 manco li guardo :D questo sarà siennò un 96 :D

perplesso

Administrator
Staff Forum
sì sì, se lo dite voi che è figo, mi fido. è che non sapevo chi fosse.

danny

Utente di lunga data
Non credo esista in televisione una trasmissione che sia spontanea, in cui i protagonisti possano dire quello che passa loro per la testa, in cui non vi siano autori che scrivono ogni singolo secondo per incastrarlo a dovere tra gli spot pubblicitari.
Stiamo parlando di prodotti commerciali, non del karaoke dell'oratorio o delle trasmissioni della gloriosa Antenna 3 degli anni 80, quella con Teo Teocoli che conduceva a braccio.
Già negli anni 90 avevo un'amica che partecipava a quei concorsi TV (Miss Fotomodella) e che era pagata per farlo: il nome delle vincitrici era già deciso prima, loro dovevano fare numero e passerella.
Tutte le miss vogliono la pace nel mondo: cosa c'è di meglio di mettere in bocca a una di loro che vuole vivere in un periodo bellico?
Un cane che morde un uomo non fa notizia.
Un uomo che morde un cane sì.
Banalità da tv spazzatura.

Nobody

Utente di lunga data
Ma è tutto costruito, stiamo discutendo del nulla. Le domande e le risposte in quella trasmissione sono preparate. Lei è una ragazza più bella della norma, presumibilmente con un'intelligenza ed una cultura normale, che partecipa e vince dentro uno scatolone senza sorprese.

Brunetta

Utente di lunga data
Non credo esista in televisione una trasmissione che sia spontanea, in cui i protagonisti possano dire quello che passa loro per la testa, in cui non vi siano autori che scrivono ogni singolo secondo per incastrarlo a dovere tra gli spot pubblicitari.
Stiamo parlando di prodotti commerciali, non del karaoke dell'oratorio o delle trasmissioni della gloriosa Antenna 3 degli anni 80, quella con Teo Teocoli che conduceva a braccio.
Già negli anni 90 avevo un'amica che partecipava a quei concorsi TV (Miss Fotomodella) e che era pagata per farlo: il nome delle vincitrici era già deciso prima, loro dovevano fare numero e passerella.
Tutte le miss vogliono la pace nel mondo: cosa c'è di meglio di mettere in bocca a una di loro che vuole vivere in un periodo bellico?
Un cane che morde un uomo non fa notizia.
Un uomo che morde un cane sì.
Banalità da tv spazzatura.
Infatti. Sarebbe come credere a babbo Natale a trent'anni.

Scaredheart

Romantica sotto copertura
Ma la vera domanda è, perché darle tutta questa importanza? Una ignorante, se è finzione o realtà, non è dato sapere. Bella o no, se merita un titolo o no, chi se la ricorderà tra due giorni?

Perché non puntiamo ad altre donne, ma che ce ne frega se una è bella, o no? Ma la bellezza sbiadisce, un bel cervello è per sempre.

Ecco per me ancora non ha senso che quel programma, come Mister italia continuino ad esistere. Per carità un bel varietà, per chi piace, siamo in democrazia, ma da qui a farne una questione, più che altro le notizie che mi piacciono sono altre, vedi: http://www.ilsole24ore.com/art/noti...-costante-173644.shtml?uuid=ACYkXF3&nmll=2707

:cool:

Brunetta

Utente di lunga data
Ecco sono un po' scemotta anch'io perché il guadagno in borsa mi raccapriccia.

Brunetta

Utente di lunga data

Perché si basa su speculazione non su reale produzione di ricchezza attraverso il lavoro.
Quando una società riduce il personale, si impenna il titolo.
A me basta.

passante

Utente di lunga data
Perché si basa su speculazione non su reale produzione di ricchezza attraverso il lavoro.
Quando una società riduce il personale, si impenna il titolo.
A me basta.
va bene. ma ora parliamo di cose serie. quando diventerò mister universo dirò: "vorrei più giustizia in questo mondo, più crema idratante e un calvin klein per tutti" :D
se mi chiederanno in che epoca vorrei essere nato dirò: "tra gli anni 50 e 60 per conoscere fonzie :up:"

tutto pronto. ora non mi resta che dare una sistemata al taglio ai capelli :D

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
va bene. ma ora parliamo di cose serie. quando diventerò mister universo dirò: "vorrei più giustizia in questo mondo, più crema idratante e un calvin klein per tutti" :D
se mi chiederanno in che epoca vorrei essere nato dirò: "tra gli anni 50 e 60 per conoscere fonzie :up:"

tutto pronto. ora non mi resta che dare una sistemata al taglio ai capelli :D
:rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.