considerazioni inattuali su Miss Italia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Eliade

Super Zitella Acida
va bene. ma ora parliamo di cose serie. quando diventerò mister universo dirò: "vorrei più giustizia in questo mondo, più crema idratante e un calvin klein per tutti" :D
se mi chiederanno in che epoca vorrei essere nato dirò: "tra gli anni 50 e 60 per conoscere fonzie :up:"

tutto pronto. ora non mi resta che dare una sistemata al taglio ai capelli :D
Un'uscita migliore della Miss...:carneval:

banshee

The Queen
va bene. ma ora parliamo di cose serie. quando diventerò mister universo dirò: "vorrei più giustizia in questo mondo, più crema idratante e un calvin klein per tutti" :D
se mi chiederanno in che epoca vorrei essere nato dirò: "tra gli anni 50 e 60 per conoscere fonzie :up:"

tutto pronto. ora non mi resta che dare una sistemata al taglio ai capelli :D
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: mito!!

Joey Blow

Escluso
Comunque Jovanotti a più di 18 anni, mi pare 23 cantava "Sei come la mia moto".
Proprio un genio non sembrava.
Non lo sarà. Ma non è neanche del tutto scemo e qualità ne ha.
Tutti devono crescere, studiare e maturare.
Siamo certi di non sparare cavolate mai noi adulti?
Certamente le avranno posto domande anche nelle selezioni e gli autori hanno fatto modo che le venisse posto proprio la domanda a cui aveva dato la risposta più sconcertante.
Magari durante le selezioni qualcun altro aveva fatto la battuta sugli uomini al fronte e lei ha riaggiustato la risposta già data, mettendo una pezza peggiore del buco.
Certamente chi l'ha accompagnata non ha pensato che fosse importante la cultura.
E in effetti non è Miss "il miglior voto alla maturità".
No?

Zod

Escluso
Perché si basa su speculazione non su reale produzione di ricchezza attraverso il lavoro.
Quando una società riduce il personale, si impenna il titolo.
A me basta.
Dipende dai motivi per cui riduce il personale, se conseguentemente ad una ristrutturazione aziendale in cui i mercati credono, o se per una riduzione del business. Ci sono anche indici di settore per i quali a tot personale deve corrispondere un tot di fatturato, se una azienda ha troppo personale rispetto a quanto dovrebbe una sua riduzione è vista positivamente, sempre nell'ottica di un rilancio tramite nuovo piano industriale. Quello che interessa sono sempre gli utili finanziari che influenzano anche i dividendi. Un'azienda si quota sempre presentando un piano industriale, ovvero spiega come investirà il ricavato della quotazione. Normalmente è sempre una espansione del business, quindi nuovi assunti. Quanto alla speculazione c'è, ma non solo quella, c'è soprattutto la logica di investimento. E comunque la speculazione di per se non crea danno visto che rende liquide le azioni, facilmente negoziabili, con una ridotta differenza tra il prezzo di chi acquista e il prezzo di chi vende.

Zod

Escluso
e non è nemmeno detto che sia una cretina senza un briciolo di cultura.immagino stia finendo un liceo se vuole laurearsi , mi pare in chimica .
è incredibile come si condannino certi pregiudizi esaltandone altri
Dopo il passaggio della trasmissione su La7 e i risultati deludenti della scorsa edizione (chi è stata eletta miss Italia la scorsa volta?), serviva un motivo per far discutere e rilanciare il brand. Lei si è trovata in mezzo, in un mondo che non conosce. Probabilmente si è fidata troppo di qualcuno oppure ha peccato di ingenuità. Ci sono persone che dimostrano una ignoranza ben più profonda e stanno sempre in TV, alcune pure in parlamento.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.