Se uno spara una cazzata, io dico che ha sparato una cazzata... Non è questione di rafforzare la propria autostima. È semplicemente critica.mi pare giusto che le persone stiano sfruttando il momento per sentirsi più intelligenti di qualcun'altro.
indignazione a buon mercato.
mi è piaciuto il discorso di banshee su kate moss-kate winslet, lo ricordo benissimo anche io.
io lo trovo delirante. prima il lamento diffuso sugli stereotipi irraggiungibili, poi tutti a scagliarsi su qualcuno se non risponde ai canoni irraggiungibili.mi pare giusto che le persone stiano sfruttando il momento per sentirsi più intelligenti di qualcun'altro.
indignazione a buon mercato.
mi è piaciuto il discorso di banshee su kate moss-kate winslet, lo ricordo benissimo anche io.
Anche a me sembra carina.cessa? secondo me è molto carina
parlavo un po' in generale, dopo aver visto i vari meme fb e cose così.Se uno spara una cazzata, io dico che ha sparato una cazzata... Non è questione di rafforzare la propria autostima. È semplicemente critica.
anche a me. sinceramente quando le ragazze sui social scrivono "cessa" rimango alquanto basita.
cioè se questa è "cessa"..............
View attachment 10697
ho guardato adesso delle foto, è veramente bellissima, altrochéanche a me. sinceramente quando le ragazze sui social scrivono "cessa" rimango alquanto basita.
cioè se questa è "cessa"..............
ma la gente mica è normale :rotfl:Se questa è cessa, io prendo e mi butto da sola nel bidone del umido:rotfl:
io pure! non avevo mica visto le sue foto, solo quella dell'inquadratura del momento della proclamazione :rotfl::rotfl: e già lì mi sembrava molto carina.ho guardato adesso delle foto, è veramente bellissima, altroché
Bastava non avere collo come Maurizio Costanzo e te la sfangaviPer un po' il thread non è stato visibile, immagino per il numero alto di disapprovazioni per il post di apertura.
Immagino sia stato riaperto perché giustamente il post meritava disapprovazione ma il thread può essere interessante.
Non so voi ma io a 18 anni fesserie ne ho dette e ancora più pensate. Quanti hanno pensato affascinante il periodo della Rivoluzione francese o il Medioevo. Nessuno ha pensato che sarebbe stato probabile non arrivare a due anni. Per un periodo così vicino la colpa è di scuola, genitori, nonni e genitori.
Il problema è che deputati e senatori non conosco le date della rivoluzione francese o russa e del Risorgimento e che adulti che partecipano a un quiz non sappiano tra più date quando collocare la morte di Hitler.
A una ragazzina bisogna spiegare anche chi erano i Beatles.

Prima che un paese pieno di bellissime ragazze l'Italia è un paese civile e democratico, dove sono successi e succedono fatti ben più importanti che un concorso di bellezza. Ma ben venga che si possano svolgere anche manifestazioni frivole (=libertà di espressione), che si possano ignorare, se si vuole (= libertà di scelta) e che si possano commentare anche con concetti idioti e sessisti come quello espresso da te (=libertà di parola).
Ha detto questo? Non a caso l'avvenimento si chiama Miss Italia, e non prova di ammissione alla Bocconi.
È senz'altro espressione di una povertà assoluta, ma ti invito a riflettere sul contesto.
Un concorso di bellezza secondo te a cosa serve?
Basterebbe questo per chiudere il 3D, per me eh. Quoto.Le domande servono a creare trasmissione e polemica, perché televisivamente parlando credo che far sfilare un centinaio di ragazze e dare un voto al loro aspetto sia abbastanza improponibile e si risolverebbe in un tempo tecnico talmente breve da rendere noiosa, inutilmente dispendiosa e quindi insensata una trasmissione.
Ma di che stiamo parlando, Eratò?[emoji3]
quoto .Per un po' il thread non è stato visibile, immagino per il numero alto di disapprovazioni per il post di apertura.
Immagino sia stato riaperto perché giustamente il post meritava disapprovazione ma il thread può essere interessante.
Non so voi ma io a 18 anni fesserie ne ho dette e ancora più pensate. Quanti hanno pensato affascinante il periodo della Rivoluzione francese o il Medioevo. Nessuno ha pensato che sarebbe stato probabile non arrivare a due anni. Per un periodo così vicino la colpa è di scuola, genitori, nonni e genitori.
Il problema è che deputati e senatori non conosco le date della rivoluzione francese o russa e del Risorgimento e che adulti che partecipano a un quiz non sappiano tra più date quando collocare la morte di Hitler.
A una ragazzina bisogna spiegare anche chi erano i Beatles.
da ragazza mi è capitato di farne senza sentirmi squalificata e di cazzate ne sento tante anche da gente che dovrebbe rappresentarmi.che mi pare molto più graveparlavo un po' in generale, dopo aver visto i vari meme fb e cose così.
ha detto una cazzata, non so se studiata o se causata dall'emozione,
d'altronde per me i concorsi di bellezza sono squalificanti in sé.