feather
Utente tardo
Si vado anch'io, sono in ufficio e sono le 3 di notte passate, alle 9 in punto devo essere qua di nuovo... :-((Vado stanno uscendo i ragazzi da spogliatoio piscina .
ciao
Che palle.
Ma almeno di notte di lavora tranquilli.
Si vado anch'io, sono in ufficio e sono le 3 di notte passate, alle 9 in punto devo essere qua di nuovo... :-((Vado stanno uscendo i ragazzi da spogliatoio piscina .
ciao
Hai capito male.Si è vero. Ho usato il termine 'bisogno'. Che comunque non implica un diritto.
Il fatto che io abbia bisogno di qualcosa per essere felice non implica che questa cosa sia mio diritto averla.
E sicuramente posso vivere senza, lo sto facendo da sempre, posso continuare. Ma manca e mancherà sempre. Il sapore manca e mancherà. Che poi, come disse il Dr House, l'ossigeno sia più importante siamo d'accordo.
Quindi la tua opinione è che non avendo i numeri per un rapporto di quel genere è meglio mi rassegni e tiri la carretta?
Credi sarei finalmente felice e sereno se mi rassegnassi all'impossibilità di averlo?
Questo mio sentire la mancanza di potermi esprimere con una compagna è quindi solo una ridicolmente alta aspettativa che dovrei cancellare?
Ho capito giusto?
Saggia domanda.Feath ha rragione in vuole essere Ronaldo ne Obama ( che gran Figo tra altro)
vuoke una roba che tutti vorremmo dai
poi che sia difficile averlo con un compagno con il quale condividi bollette mutuo rotture di parenti e aassodato anche io con mio amante sento passione comprensione tutto a mIlle ma poi mi chiedo come e ' che tutti con amante e pochi se non zero con partner ufficiale ?
che cazzo tutti trovano l amore nell amante ???
qualcosa non mi torna ....
mio amante ste para non se le fa io si
Le storie extra o finiscono x sfinimento naturale
mi x che uno dei due non preso se diventano storie ufficiali ��
idea mia cinica?
x salvarmi ?
Dite?
Se sei a pane e acqua anche Mc Donald's ti sembra un ristorante.A parte che dovresti davvero fare amicizia con la tastiera dell'iPhone...
Secondo me, spesso, ma no sempre, si trova l'amante perché a casa manca qualcosa di importante.
Lo si trova nel amante. Poi si, come dici tu può essere un abbaglio. O magari no.
Quello che voglio dire è che non c'è modo di dirlo con certezza a prescindere, puoi vivere la relazione fino in fondo con il rischio che si, hai fatto un'altra cazzata. Oppure rimanere con dubbio e tenerti quello che hai. Lasciare la strada vecchia per la nuova?
È sempre un trade-off.
Dipende se per te ne vale la pena. Se con l'altro ti senti viva... E a casa no... Per molti quella sensazione è importantissima.
E non è detto che se diventa tuo marito tutto finirà.
Quante ce ne sono anche qui nel forum che hanno lasciato il marito, per i motivi più disparati, è ora sono felicissime con un altro uomo?
Potrebbe capitare anche a te, oppure potresti prendere una cantonata.
Non credo ci sia modo di saperlo con certezza a prima.
Più che altro devi mettere sul piatto della bilancia entrambe le situazione e decidere quanto sei disposta a pagare per l'uno o per l'altro.
Comunque si certe cose non le controlli
civriesci qnd ci tieni meno o dopo sonore batoste e porte in faccia
Chiara x te forse era stato così no un amante stronzo e poi la tua rinascita
qui feath x end mollato non mi pare lei non l abbia fatto sognare e abbia lesinato nell essere carina e lui si è illuso come avrebbe fatto chiunque e poi non ci si capacità di una retromarcia ccosì sarebbe successo a chiunque lui reagisce ma soffre non puoi comandare cosa senti dentro
ho visto mio amante e uguale mi devo obbligare a rigare dritto
piu x lui che mi sa innamorato anche se fa il forte
io pure ma l altra mia vita e cmq molto piena e così incasinata che il tempo mi vola
non penso più a completarmi con un uomo
Sul fatto che la vita non sia meritocratica ci sarebbe molto da dire. In breve: non sono d'accordo.Hai capito male.
Primo non c'entra nulla avere no i numeri. Nulla è meritocratico, figuriamoci l'amore!
Non devi rassegnarti a non averlo. Devi rassegnarti a non averlo con la tua ex amante e a non averlo trovato nel tuo matrimonio e metterti in condizioni per poterlo vivere, se arriverà.
Non credo, partite da presupposti totalmente diversi, secondo me. Non è un giudizio di merito su nessuna delle due situazioni... che però sono, per come la vedo io, totalmente diverse.Sul fatto che la vita non sia meritocratica ci sarebbe molto da dire. In breve: non sono d'accordo.
Tornando al topic che mi ossessiona, razionalmente lo so che non lo avrò con lei, e neppure con mia moglie.
Ma se nel primo caso la ferita ancora brucia e non ho ancora capito PERCHÉ è andata come è andata. E per me è indispensabile avere una spiegazione chiara e convincente. Ma comincio a pensare che non la avrò mai.
Con mia moglie invece sono ancora qui ad aspettare e vedere se lei un giorno si stuferà e riuscirà a lasciarmi serenamente e senza strappi. O se invece sia possibile per me 'tirare la carretta' e farmene una ragione. Non sarei ne il primo ne l'ultimo a fare così.. Chiara non cerca più di completarsi con un uomo, rosa mi sembra presa da altro e anche lei non mi pare disperata nel cercare di avere un uomo al fianco. Perché non potrebbe essere lo stesso per me?
Magari passata la botta, mi assesto e finisco a fare come Lothar.
Che arriverà... mi piacerebbe, ne ho 'bisogno' come ho detto ma anche qui, la mia parte razionale mi spiega bene che le probabilità sono pressoché zero, e aggravate dalla mia stessa immaturità affettiva.
So che non lo avrò mai, ma non riesco a smettere di sperarci.
Brutta roba, eh..?
Contento tu.Sul fatto che la vita non sia meritocratica ci sarebbe molto da dire. In breve: non sono d'accordo.
Tornando al topic che mi ossessiona, razionalmente lo so che non lo avrò con lei, e neppure con mia moglie.
Ma se nel primo caso la ferita ancora brucia e non ho ancora capito PERCHÉ è andata come è andata. E per me è indispensabile avere una spiegazione chiara e convincente. Ma comincio a pensare che non la avrò mai.
Con mia moglie invece sono ancora qui ad aspettare e vedere se lei un giorno si stuferà e riuscirà a lasciarmi serenamente e senza strappi. O se invece sia possibile per me 'tirare la carretta' e farmene una ragione. Non sarei ne il primo ne l'ultimo a fare così.. Chiara non cerca più di completarsi con un uomo, rosa mi sembra presa da altro e anche lei non mi pare disperata nel cercare di avere un uomo al fianco. Perché non potrebbe essere lo stesso per me?
Magari passata la botta, mi assesto e finisco a fare come Lothar.
Che arriverà... mi piacerebbe, ne ho 'bisogno' come ho detto ma anche qui, la mia parte razionale mi spiega bene che le probabilità sono pressoché zero, e aggravate dalla mia stessa immaturità affettiva.
So che non lo avrò mai, ma non riesco a smettere di sperarci.
Brutta roba, eh..?
Caro danny,ma gli uomini mica sono tutti come te sai?Ci sono uomini che si coinvolgono per una donna con una bella testa senza pensare se sia una mito usata o una 330,amano e vogliono quella donna e basta.Le donne non sono macchine,ci sono uomini che della convenienza se ne fregano...e per fortuna.Feather, scusa la franchezza.
Hai un culo della madonna che tua moglie stia ancora con te, e non ti butti fuori di casa chiedendoti gli alimenti, per giunta tua moglie è pure una bella donna... e tu sbavi dietro a una stronza qualsiasi che tradisce il marito e non sa cosa fare della sua vita?
Cerca di avere un soprassalto di maturità.
E' come se tu avessi una BMW 330 nuova e sbavassi dietro a una Alfa Mito usata.
Goditi quello che hai, e cerca di trovare uno stimolo per farlo ed essere felice con te stesso.
Rendi il tuo rapporto più intrigante, in qualche maniera.
Oppure cerca di migliorarti e trovati un hobby che ti gratifichi.
Ma lascia perdere i sogni prima che diventino incubi.
L'età per scrivere poesie senza essere un poeta di successo finisce con l'adolescenza.
Dopo, si diventa ridicoli e un pochino irresponsabili.
Caro danny,ma gli uomini mica sono tutti come te sai?Ci sono uomini che si coinvolgono per una donna con una bella testa senza pensare se sia una mito usata o una 330,amano e vogliono quella donna e basta.Le donne non sono macchine,ci sono uomini che della convenienza se ne fregano...e per fortuna.
Chiarissimo Professore Oscuro dopo lunghi giorni in biblioteca e approfonditi consulti ho iniziato a redigere una tesi di dottorato in cui divido gli uomini "traditi" in due categorie. Il differenziale trae origine da un aspetto forse troppo poco considerato e che troppo spesso viene travisato in "convenienza" cioè la prole. In estrema sintesi tra tutti i soggetti oggetto di analisi hanno mostrato maggiore disponibilità ad attuare pratiche definitive (con tutte le conseguenze del caso) coloro che non avevano discendenza. Caso diverso per le donne "tradite" ma la tesi di dottorato (che doveva redigere la Dott.ssa Chiara) è ancora in fase di elaborazione ....Caro danny,ma gli uomini mica sono tutti come te sai?Ci sono uomini che si coinvolgono per una donna con una bella testa senza pensare se sia una mito usata o una 330,amano e vogliono quella donna e basta.Le donne non sono macchine,ci sono uomini che della convenienza se ne fregano...e per fortuna.
Ma che discorso è?ci sono uomini che ammazzano quindi?La responsabilità mal si coniuga con la convenienza,e molti uomini si nascondo dietro la responsabilità per nascondere la propria indecisione....!... ci sono uomini e donne che se ne fregano.
E basta.
Poi pretendono il welfare e l'assistenza a 70 anni dopo vari divorzi e decine di storie e qualche figlio dimenticato in giro.
Ma un minimo di responsabilità verso gli altri la vogliamo ammettere?
O dobbiamo mettere sempre in primo piano solo l'"io"?
la responsabilità verso gli altri non viene meno, se operiamo comunque responsabilmente.... ci sono uomini e donne che se ne fregano.
E basta.
Poi pretendono il welfare e l'assistenza a 70 anni dopo vari divorzi e decine di storie e qualche figlio dimenticato in giro.
Ma un minimo di responsabilità verso gli altri la vogliamo ammettere?
O dobbiamo mettere sempre in primo piano solo l'"io"?