Considerazioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
No

:eek::eek::eek::eek::eek:
Vediamo allora...

Sentiamo chi sono quelle che si sono lamentate con te che io ho cercato di trombarle...

Dai su....

Ma non lo vedi che sono tutte cose solo nella tua testa
e con non hanno nessuna attinenza con la realtà?

Pensa alla tua di figlia che è meglio dai...
Io non ho figli,,e dovresti saperlo...questo post identifica ancora meglio quello che sei!:rolleyes:

Io non ho figli,,e dovresti saperlo...questo post identifica ancora meglio quello che sei!:rolleyes:

E allora non puoi parlare dei figli altrui.
Che non sei preposto come educatore dei figli altrui.

Quindi dato che non hai
figli.

TACI.

oscuro

Utente di lunga data
Imbecille

Beh io almeno ho idee...
Tu che cosa hai?

SOlo pipiì popò e culetto...

Che fanno ridere mia figlia e le sue amiche...
Tua figlia l'hai tirata fuori tu,e non aggiungo altro,ma stai sereno,ti stai agitando troppo..:rotfl::rotfl::rotfl:

Tua figlia l'hai tirata fuori tu,e non aggiungo altro,ma stai sereno,ti stai agitando troppo..:rotfl::rotfl::rotfl:
Beh ho detto il vero no?
Lei si diverte con i 3d di Oscuro e le storie anali.

oscuro

Utente di lunga data
Se ha preso dal padre,bell'educazione direi...!Che fulgido esempio.Ciao nè!:rotfl:
No io non mi diverto
perchè purtroppo non ho più l'età in cui si rideva di pipì popò culetto
dimmi te se uno a 40 anni suonati è ridotto a ridere di certe cose...

Con le responsabilità che ha....

So anch'io se dopo arrivano i veri problemi della vita inizia a piagnere e frignare....

oscuro

Utente di lunga data
Be

No io non mi diverto
perchè purtroppo non ho più l'età in cui si rideva di pipì popò culetto
dimmi te se uno a 40 anni suonati è ridotto a ridere di certe cose...

Con le responsabilità che ha....

So anch'io se dopo arrivano i veri problemi della vita inizia a piagnere e frignare....
Dimmi tu se a 46 anni tu fai queste figure,non so chi è ...tu farnetichi...,forse...,anzi si ma non ti rispondo....,dai dai su con la vita.,e tua figlia legge...un bel quadretto no?uno che si permette di insultare i romani e napoletani fancazzisti qui,mangiapane li e sta tutto il santo giorno piantato qui dentro.... hai scritto 36000 post.Per non aggiungere i comportamenti che hai da mafiosetto divertendoti a ricattare che ti ha inopinatamente fatto confidenze...!Tua figlia può essere orgogliosa no?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.