Avere le palle è un concetto relativo.
Per me le si hanno quando si sanno prendere decisioni anche scomode ma che comportano il minor danno possibile per noi e gli altri senza farsi dominare dalle emozioni.
Leather, per esempio, - scusami il giudizio - non ha le palle, perché si fa male da solo, rischia di farsi male ancora di più, e far male al figlio e alla moglie. Scusami Leather, ma questo va detto per il tuo bene.
l'amante pure, perché non ha il coraggio di fare una scelta definitiva
sua moglie le ha, perché accetta di buon grado l'evoluzione/involuzione di Leather, è razionale e probabilmente si è già data una scadenza dopo la quale sarà lei a mettere Leather con le spalle al muro
mia moglie non ha avuto le palle per nascondere bene la storia e non farmi/si male
l'amante di mia moglie invece le palle le ha avute, ha nascosto bene il tutto e si è defilato quando necessario
Un marito che prende e se ne va al primo tradimento con la moglie senza tentare nulla non è un marito con le palle, è un pirla, perché come ha detto giustamente Wolf, perde tutto, quindi fa male a sè stesso, alla figlia, e quasi sempre pure alla moglie.
Non è consigliabile neppure litigare con la moglie a tal punto da vivere poi male con lei per tutto il resto della vita, o da doversene andare dopo un po' costretti da una situazione invivibile: questo capita il più delle volte, purtroppo, e questo accade ai pirla come ai più intelligenti, perché noi in certe situazioni siamo tutto tranne che razionali.
Lothar57, mi sembra che tu abbia qualche amante, no?
E sai bene quanto deve pesare un'amante nella vita di uno sposato, soprattutto se ha prole, no?
Avere un amante dandole il giusto peso è avere le palle, quindi. Condividi?
E perché la maggior parte dei traditori continua a costruirsi castelli in aria?
Ci sono potenzialmente migliaia di soggetti del sesso opposto con cui scopare e avere una storia, ma uno solo è il genitore dei tuoi figli.
Questa è una cosa da tenere in conto. Un amante è solo uno dei tanti che ci potremmo e vorremmo scopare.
Diamogli il giusto peso.
caro Danny,io non ti capisco,da come scrivi si evince che sei un persona colta..come fai a non cogliere il nocciolo scusa?correggimi se sbaglio...tua moglie non e'che ti ha detto''amore,ho fatta una cavolata,scusa,perdonami''.Ha fatto ben di piu'.tra l'altro,mi pare di capire che il''famoso 15''si sia comunque incontrata con il tipo,giusto???anche se a te aveva promesso il contrario....insomma e'pericoloso avere al fianco una simile donna.
La mia ''amica'',non amante,io non l'amo lei neppure,mi pesa come la mia gatta,quando la vedo 2 carezze,poi la mando fuori...castelli in aria?non noi,io dopo il primo bacio le ho detto che non doveva aspettarsi niente.e cosi'e'.
at salut