Considerazioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Danny

Hai presente "desperate housewives"?
Il personaggio interpretato da Eva Longoria?
Ecco, per me quella è una donna infantile e viziata.
Tradisce il marito col giardiniere, impazzisce per lo shopping, ama le belle macchine...
Però... però... ci sputeresti sopra?:p
Si fa presto a giudicare da alcune caratteristiche, ma una donna, o un uomo, sono qualcosa di molto più complesso...
Certamente infatti dovresti spiegare a tua moglie che dovrebbe già ritenersi fortunata a poter scegliere quale macchina poter acquistare....!Vabbè..lasciamo stare....!

Sbriciolata

Escluso
Io non ho mai capito se il sesso funziona perché la coppia è in armonia o se la coppia è in armonia perché il sesso funziona.
Qual'è la causa e quale l'effetto?
secondo me una coppia è in armonia quando anche il sesso funziona, tra le altre cose e quando dico funziona, intendo che sia soddisfacente. Perchè, da quello che mi dicono, ci sono coppie in armonia per le quali il sesso non è e non è mai stato importante.

danny

Utente di lunga data
Certamente infatti dovresti spiegare a tua moglie che dovrebbe già ritenersi fortunata a poter scegliere quale macchina poter acquistare....!Vabbè..lasciamo stare....!
E certo che lo so, e lo sa anche lei...
Ma ognuno di noi, come dire, sogna...
E a volte, quando sogna troppo, non riesce a essere soddisfatto quando torna alla realtà...
Da parte mia ho fatto sempre, come si dice, il passo lungo come la gamba.
Non mi è servito purtroppo granché in tutte le cose...:)

oscuro

Utente di lunga data
E

E certo che lo so, e lo sa anche lei...
Ma ognuno di noi, come dire, sogna...
E a volte, quando sogna troppo, non riesce a essere soddisfatto quando torna alla realtà...
Da parte mia ho fatto sempre, come si dice, il passo lungo come la gamba.
Non mi è servito purtroppo granché in tutte le cose...:)
Io associo chi sogna troppo alle persone infantili....!Anche io sogno un 911 gt 2,una audi r8,una nissan skyline,però per adesso restano un sogno e sono contentissimo di poter girare con un coupè 3000...e se anche ogni tanto mi da dei problemi,sto zitto e mi ritengo fortunato...!

danielacala

Utente di lunga data
Personalmente ho sempre fatto il tifo per Danny,mi auguravo che riuscisse nel suo intento.
Bene ....Lei ha deciso di tenersi l'auto piccolina ....ma sogna sempre una spider.

Forse dobbiamo chiederci cosa vogliamo OGGI e DOMANI perche' il PASSATO è PASSATO
basta piagnistei..con tutto il rispetto credimi.

oscuro

Utente di lunga data
Daniela

Personalmente ho sempre fatto il tifo per Danny,mi auguravo che riuscisse nel suo intento.
Bene ....Lei ha deciso di tenersi l'auto piccolina ....ma sogna sempre una spider.

Forse dobbiamo chiederci cosa vogliamo OGGI e DOMANI perche' il PASSATO è PASSATO
basta piagnistei..con tutto il rispetto credimi.
Preferisco non scrivere altro.

oscuro

Utente di lunga data

Simy

WWF
Sarà che ho misure di vita diverse,sti cazzi della tv,sti cazzi della casa,sti cazzi del mio fiammante coupè... mi tradisci? vado in affitto...ma che davero?mi devo tenere le corna e stare pure zitto?ma stikazzi....!:cool:Ma la vita è già talmente difficile che devo pure beccarmi le corna e tenermele perchè se no niente partita in 3d?Ma un bel calcio in culo,il mare davanti e il sole dietro....!
:up:

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Sarà che ho misure di vita diverse,sti cazzi della tv,sti cazzi della casa,sti cazzi del mio fiammante coupè... mi tradisci? vado in affitto...ma che davero?mi devo tenere le corna e stare pure zitto?ma stikazzi....!:cool:Ma la vita è già talmente difficile che devo pure beccarmi le corna e tenermele perchè se no niente partita in 3d?Ma un bel calcio in culo,il mare davanti e il sole dietro....!
Tze! Parli così... poi pur di non perderti una puntata de "I Cesaroni" saresti disposto pure a subire un fisting da Shaquille O'Neal.

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Ma

Tze! Parli così... poi pur di non perderti una puntata de "I Cesaroni" saresti disposto pure a subire un fisting da Shaquille O'Neal.
Mai visto una puntata dei cesaroni....mai!Adoro il fisting...attivo....!

danny

Utente di lunga data
Esattamente lo stesso per me, con la differenza che la freddezza si accompagna a passioni fortissime.. Sembra un controsenso ma... sono così..
No, no, anch'io... quando parlo di dipendenza affettiva... mi riferisco proprio a questo. Così forti da non poterne fare a meno...

Brunetta

Utente di lunga data
Io non vivo in Italia dal 2007, e altri del forum pure.. Non credo sia un problema di nazionalità.
Credo sia un diverso sentire, immagino che molti sentano le passioni più tiepidamente e quindi in maniera più controllabile. E a quel punto la paura vince sempre. A volte anche la semplice convenienza. Se rinunciare a una passione, a un emozione non è poi questo sforzo insormontabile, perché no?
Perché fare un macello per qualcosa a cui si può rinunciare senza grandi drammi?
Questa è una presunzione basata sul nulla.
Che ne sai della capacità emotiva e sentimentale degli altri?
Possono esserci persone poco empatiche e fredde o persone con una profondità insospettabile.
Non presupporre che tu sia il tipico passionale, potresti essere giudicato il tipico superficiale illuso di essere profondo. Non ti piacerebbe.

Brunetta

Utente di lunga data
Non ho mai avuto attacchi di panico,ma conosco la paura.Non posso vivere la mia vita in funzione delle paura.Anche io ho paura,paura della malattia,della sofferenza, basta così però!Le scelte fatte per paura di...,non sono le mie scelte.Feather una vita di paure non è una vita.
:up:
Ma ognuno ha i suoi valori.
Se i valori sono in cassaforte si ragiona così.

Adesso avere le palle significa tenersi le corna per non perdere l'auto e la tv?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Ma io non so più se ti hanno educato di merda e sei cresciuto di tuo di merda,aiutami a capire....:rotfl:
Dipende da quanto tu vedi grandi ste corna...no?
Si per me un paio di corna
valgono meno di un auto
meno di una tv...

Valgono la sfuriata di una notte.

Satis Est.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.