Consigli per gli acquisti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Eli

Eliade....cosa devi fare?:D

Simy

WWF
non mi sembra di averti chiesto niente.

vai a giocare all'anal con Oscuro vai...

:carneval:
mi trovi una faccina che fa il dito medio? :mrgreen:

Sole

Escluso
Sicuramente non mi sottraggo alla battuta ma per me è appunto un gioco.
Non mi sento una gran femmina, sono assolutamente convinta di non essere una seduttrice visto la mia profonda insicurezza. Esattamente come mi comporto nella vita reale.
Quando rispondo con doppi sensi o battute (vedi Oscuro poco fa) credo e spero che si capisca che è veramente un gioco. in realtà se mi viene il dubbio di essere fraintesa o di aver calcato troppo la mano, chiarisco in privato.
Potrei averlo scritto io, in particolare il neretto.

Posso aggiungere che io, sia nel virtuale che nel reale, cerco di farmi conoscere per come sono. Non mi reputo una persona che sa vendersi bene, anzi. Credo che non riuscirei a vendere nemmeno l'acqua nel deserto. Ogni forma di autopromozione mi riesce malissimo.

Però, così come non nascondo i miei difetti (insicurezza inclusa), non nascondo nemmeno le mie qualità nello sforzo di fare la finta modesta.

In generale direi che tendo a non nascondermi, ecco. E questo fa di me una pessima seduttrice.

Tebe

Egocentrica non in incognito
No niente tette nemmeno io :))))
Ma chi sarebbe il poliziotto buono, di grazia?

io ovvio!

Gli uomini non mi percepiscono aggressiva, perchè non lo sono per nulla e non ho comportamenti "uomi".
Anzi...io molto kreti e flap flap

Tu invece sei "aggressiva" (non sempre ovvio, come io non sono sempre flap flap) non credo con comportamenti "uomi" ma indubbiamente la percezione è che sei molto diversa di comportamento da me.

una squadra perfetta.
Poliziotto buono e poliziotto cattivo.

Concordi?

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
io ovvio!

Gli uomini non mi percepiscono aggressiva, perchè non lo sono per nulla e non ho comportamenti "uomi".
Anzi...io molto kreti e flap flap

Tu invece sei "aggressiva" (non sempre ovvio, come io non sono sempre flap flap) non credo con comportamenti "uomi" ma indubbiamente la percezione è che sei molto diversa di comportamento da me.

una squadra perfetta.
Poliziotto buono e poliziotto cattivo.

Concordi?
Uhm esteriormente potrebbe andare bene, anche perchè tu sei la venditrice e devi necessariamente ammaliare....poi io sono il panetto di burro e tu il coltello che lo spalma....ah che coppia, ci serve la marmellata....

@lex

Escluso
La seduzione è una cosa. L'autopromozione un'altra. ho broccolato sia per cazzeggio sia per un minimo interesse. personalmente credo di essere uno dei se non l'utente menoautopromuovibile di questo sito e credo di non dover spiegare il perché. Vedo autopromozione in diversi. utenti ma stavolta i nomi me li tengo per me.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.