Consigli per gli acquisti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Potrei averlo scritto io, in particolare il neretto.

Posso aggiungere che io, sia nel virtuale che nel reale, cerco di farmi conoscere per come sono. Non mi reputo una persona che sa vendersi bene, anzi. Credo che non riuscirei a vendere nemmeno l'acqua nel deserto. Ogni forma di autopromozione mi riesce malissimo.

Però, così come non nascondo i miei difetti (insicurezza inclusa), non nascondo nemmeno le mie qualità nello sforzo di fare la finta modesta.

In generale direi che tendo a non nascondermi, ecco. E questo fa di me una pessima seduttrice.
ma se toma toma cacchiacacchia hai sedotto angelo:mrgreen:

Tebe

Egocentrica non in incognito
Uhm esteriormente potrebbe andare bene, anche perchè tu sei la venditrice e devi necessariamente ammaliare....poi io sono il panetto di burro e tu il coltello che lo spalma....ah che coppia, ci serve la marmellata....

.....vuoi dire che la vera cattiva sono io????

per la marmellata hai qualche idea????:mrgreen:

@lex

Escluso
Potrei averlo scritto io, in particolare il neretto.

Posso aggiungere che io, sia nel virtuale che nel reale, cerco di farmi conoscere per come sono. Non mi reputo una persona che sa vendersi bene, anzi. Credo che non riuscirei a vendere nemmeno l'acqua nel deserto. Ogni forma di autopromozione mi riesce malissimo.

Però, così come non nascondo i miei difetti (insicurezza inclusa), non nascondo nemmeno le mie qualità nello sforzo di fare la finta modesta.

In generale direi che tendo a non nascondermi, ecco. E questo fa di me una pessima seduttrice.
Oppure un'ottima seduttrice con chi pensa che troppi fronzoli sono uns palla infinita e del tutto inutili. troppi però, non quelli necessari che tu hai, tranquilla. consapevoli o no

oscuro

Utente di lunga data
Angelo

Hai risposto come me......!!:rotfl:

Rabarbaro

Escluso
quanta componente di autopromozione vi riconoscete nella globalità delle risposte?
vediamo se riesco spiegare l'impressione che ho da sempre; per alcuni più forte, per altri più blanda ..ma piuttosto rilevante nella quasi totalità degli utenti.
per gli uomini la ripetizione monotona di quanto piaccia far godere una donna, la prestanza fisica, il savoir vivre..per le donne la civetteria del dico non dico , dico sorridendo maliziosamente , sono una gran femmina...
come se ciò dovesse precedere una sorta di corteggiamento che per alcuni magari sarà reale ma che per la maggiorparte (credo) si ferma al gioco intrigante.
mi pare che sia difficile astenersi dal gioco maschio -femmina.è solo un'impressione?
Grazioso come argomento!

Da parte mia, ho sempre trovato noiosissimi gli ammiccamenti virtuali, anche più di quelli reali (e non mi riferisco alle teste coronate).
Il modo che ho di vedere la questione è assolutamente vittoriano, e il sesso è più un sinonimo di genere che di scambio di fluidi, l'impegno conseguente è limitato ed il tempo dedicatoci è modesto, del resto coprire le gambe ai tavoli è un'attività lunga e che lascia poche energie...
Il tutto, unito ad un carattere di merda e ad una conclamata stupidità nei rapporti umani e non solo, rende il mix piuttosto sgradevole.
Un rotolo di carta vetrata nella toilette.

Grazioso come argomento!

Da parte mia, ho sempre trovato noiosissimi gli ammiccamenti virtuali, anche più di quelli reali (e non mi riferisco alle teste coronate).
Il modo che ho di vedere la questione è assolutamente vittoriano, e il sesso è più un sinonimo di genere che di scambio di fluidi, l'impegno conseguente è limitato ed il tempo dedicatoci è modesto, del resto coprire le gambe ai tavoli è un'attività lunga e che lascia poche energie...
Il tutto, unito ad un carattere di merda e ad una conclamata stupidità nei rapporti umani e non solo, rende il mix piuttosto sgradevole.
Un rotolo di carta vetrata nella toilette.
tu sei l'utente sui generis ,chapeau

dammi un nome

Utente di lunga data
nessuna componente
ho sempre scritto quel che sono

intelligente sopra la media
comune nell'aspetto fisico
incapace di giochetti infantili quanto stupidi nel rapporto con l'altro sesso

se qualcuno si è fatto un'idea diversa sono cazzi suoi

idem. come chiara. mi è piacito il modo in cui hai risposto, anche perchè da quello che leggo tu mi appari proprio cosi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.