Consigli per gli acquisti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lunaiena

Scemo chi legge
quanta componente di autopromozione vi riconoscete nella globalità delle risposte?
vediamo se riesco spiegare l'impressione che ho da sempre; per alcuni più forte, per altri più blanda ..ma piuttosto rilevante nella quasi totalità degli utenti.
per gli uomini la ripetizione monotona di quanto piaccia far godere una donna, la prestanza fisica, il savoir vivre..per le donne la civetteria del dico non dico , dico sorridendo maliziosamente , sono una gran femmina...
come se ciò dovesse precedere una sorta di corteggiamento che per alcuni magari sarà reale ma che per la maggiorparte (credo) si ferma al gioco intrigante.
mi pare che sia difficile astenersi dal gioco maschio -femmina.è solo un'impressione?

Si dai ma anche nel reale è così .....che male c'è?
NOn penso però di essere così sono un disastro su tutti i fronti moi.....
sesso malizia e seduzione......

N

Non Registrato

Guest
quanta componente di autopromozione vi riconoscete nella globalità delle risposte?
vediamo se riesco spiegare l'impressione che ho da sempre; per alcuni più forte, per altri più blanda ..ma piuttosto rilevante nella quasi totalità degli utenti.
per gli uomini la ripetizione monotona di quanto piaccia far godere una donna, la prestanza fisica, il savoir vivre..per le donne la civetteria del dico non dico , dico sorridendo maliziosamente , sono una gran femmina...
come se ciò dovesse precedere una sorta di corteggiamento che per alcuni magari sarà reale ma che per la maggiorparte (credo) si ferma al gioco intrigante.
mi pare che sia difficile astenersi dal gioco maschio -femmina.è solo un'impressione?
Per chi si limita a leggere, più che l'autopromozione che se fatta con ironia ci può stare, salta agli occhi e risulta sgradevole, il quoto quoto quoto anche di uno sbadiglio.

aristocat

Utente iperlogica
Per chi si limita a leggere, più che l'autopromozione che se fatta con ironia ci può stare, salta agli occhi e risulta sgradevole, il quoto quoto quoto anche di uno sbadiglio.
Ma il forum è interazione tra persone vere e non un libro stampato, questo si sa
La quotescion a catena ha un suo perché :idea:

Tebe

Egocentrica non in incognito
è interessante la domanda, ma quanti pur apparendo autopromozionali lo ammetterebbero mai ?

Non è possibile che comunque questa sia una vetrina, e in una vetrina non si puo' non apparire, il linguaggio paraverbale ci è precluso, quindi volente o nolente per alcuni di piu, per altri di meno, il portare a sè, se ducere ,l attenzione di qualcuno passarà inevitabilmente anche attraverso codici di un linguaggio seduttivo che sarà piu forte per alcuni che lo ricevono e per altri meno.

forse bisognerebbe chiedere chi appare piu seduttivo, nonostante magari le intenzioni non lo siano.

e qualche idea l avrei.

Dimmi tutto cara.
Flap flap

:D

gas

Utente di lunga data
Ottimo post!
Perchè astenersi dal gioco maschio - femmina? Perchè mentire? Perchè non godere della seduzione?
Non sto ponendo questi dubbi con lo scopo di affermare di farlo personalmente perchè non sono un assiduo frequentatore del forum, per cui non sono a conoscenza che questa è una tattica usata solitamente, ma per confessare che comunque la cosa non mi disturberebbe affatto.
Ho letto post di utenti che affermano di cazzeggiare per cui non hanno altri scopi, beh può essere, ma perchè comunque non confessare il contrario? :D:D

Ultimo

Escluso
Ormai si sa, si sa che sono strano, si conosce la maniera mia strana di scrivere, di pensare e di agire,:) ed è per questo che in tutto questo circo mi sono fatto delle idee su ognuno di noi, ma scriverle non voglio, al momento sono calmo. :mrgreen:

Sapessi Tebe, scrivevo con l'intenzione di dire la mia su di te.:mrgreen: Nel frattempo pensavo a Minerva:mrgreen:, menomale che mi sono fermato.

Ultimo

Escluso
poi c'è tutto un sottobosco di privato che qualcuno usa più del chiaro:D

E' vero! ma stavolta io ne sono fuori. Anche se talvolta avrei voluto andare in MP per chiarire, mentre dopo mi dico, vabbhè evitiamo, tanto a che serve?riflessione sbagliata ma che il forum mi ha imposto, e credo appunto perchè c'è un sottobosco davvero che
fa schifo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.