Consigli per gli acquisti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dammi un nome

Utente di lunga data
ma che ognuno faccia quel gli /le pare e va bene cosi.

io, intanto, mi sono sbattuta fuori da face, non ne potevo piu in generale e non solo.

é un gioco anche questo ( tradimento.net ) un modo per distrarsi e condividere qualcosa , e ognuno ci mette del suo, con la propria personalità. Piu o meno incisiva e in modi diversi.

l unica cosa che davvero mi ha infastidito ultimamente, ma non per bigotteria, erano quelle immagini di cosi di plastica nella firma, davvero non li reggevo, oltre che a essere orendi esteticamente mi irritavano proprio. una esibizione di cattivo gusto. l unica che davvero mi ha dato fastidio.

i quote vari no..fanno parte del gioco e ognuno comunica e gioca come cavolo gli pare, appesantiscono il tred ? embèh? mica paghiamo a quote. se voglio dire che quoto uno sbadiglio lo faccio, non tolgo nulla a nessuno.o no ?

dammi un nome

Utente di lunga data
Flap flap

le hai mai usate le ciglia finte ?

io ne sono curiosa , di provarle . voi ?:)D femmine)

Sole

Escluso
La seduzione è una cosa. L'autopromozione un'altra. ho broccolato sia per cazzeggio sia per un minimo interesse. personalmente credo di essere uno dei se non l'utente menoautopromuovibile di questo sito e credo di non dover spiegare il perché. Vedo autopromozione in diversi. utenti ma stavolta i nomi me li tengo per me.
Vedo un po' se riesco ad approvarti :D

Tebe

Egocentrica non in incognito
le hai mai usate le ciglia finte ?

io ne sono curiosa , di provarle . voi ?:)D femmine)

sono bellissime!
Ne ho una collezione paura.
Sia da sera (piumate e compagnia bella) sia da giorno, ovvero naturali.

COME PUOI NON AVERLE MAI PROVATE???
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Chanel presto!

TUMP!

Eliade

Super Zitella Acida
sono bellissime!
Ne ho una collezione paura.
Sia da sera (piumate e compagnia bella) sia da giorno, ovvero naturali.

COME PUOI NON AVERLE MAI PROVATE???
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Chanel presto!

TUMP!
Nemmeno io le ho mai provate. Sono sufficientemente lunghe e piene le mie, mi piacciono così...

Simy

WWF
Nemmeno io le ho mai provate. Sono sufficientemente lunghe e piene le mie, mi piacciono così...
pure le mie! :mrgreen:
mi ci mancano solo le ciglia finte

Simy

WWF

Simy

WWF
ma pure io ho le ciglia lunghe e piene, ma l'effetto che fanno...
BELLISSIMO!
ci proverò!
quali mo consigli? quelle della kiko le hai provate?

aristocat

Utente iperlogica
Ma il punto è che io con questo 3d scopro di essere talmente naif da non accorgermi di queste schermaglie online.
Schermaglie serie, intendo; non fini al cazzeggio.

ari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.