consigli per un nuovo utente

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Ma lei, se vogliamo, ormai è partita per la tangente, e nemmeno ci sta capendo granché secondo me.

Il problema è che H2o deve capire che il suo è piuttosto timore di essere lasciato, oppure di accettare l'epilogo inevitabile della storia.

E comunque, secondo me, lei già intrallazzava da tempo.
Con lui che andava e veniva tra un orticello di cazzi suoi e l'altro e che addirittura per 6 mesi se ne va per farsi una coltivazione intensiva sempre di cazzi suoi...mentre lei che, con lui di ritorno, accetta la cosa senza troppe storie.

Mah, a me sembra che lui per lei sia più una comodità da avere in casa e che lei per lui rappresenti più che altro una certezza da avere come contrappeso del suo animo avventuroso.
:up:, comodità reciproca. Se non trovano di meglio va bene così.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Di meglio?
Perché?
Esiste qualcosa di peggio di questo?
Da solo,sotto un ponte,è già meglio,molto meglio di questo schifo.
ma già era brutto quando lui è ritornato ( per cosa poi?).la situazione Era bruttissima quando nonostante lei l'abbia raccolto lui la ignorava. Il peggio ce lo si doveva aspettare.Dai ora dire che lei e è pessima, ce ne vuole.

patroclo

Utente di lunga data
Di meglio?
Perché?
Esiste qualcosa di peggio di questo?
Da solo,sotto un ponte,è già meglio,molto meglio di questo schifo.
....mi sembri inutilmente pesante...ti ricordo che stiamo parlando di una coppia dove evidentemente ognuno si fa i cazzi suoi da tempo....e lui per primo......peccato che c'è un piccolo di mezzo.....

h1o

Utente di lunga data
io gli ho detto di chiudere lei invece non vuole.
mi diceva vedi le ultime volte che gli scrivevo su quel secondo profilo fb...era aprile...
ma che dici ... l'hai ricercato fino a luglio.finchr non t'ho beccato... solo che te...ti eri costruita la famiglia felice con lui fino a fine marzo.... e dopo aver preso il due di picche da parte sua....oggi ad agosto...hai paura di perdermi..
abbiamo sbagliato entrambi....avrò fatto le stesse e cose tue...tu immagini...però quando sono andato via avrò fatto i cazzi miei come hai fatto te....però io non dicevo alla prima che capitava.... vendiamo casa ...
sono 2 mesi fa... ci credo poco che siano cambiati i sentimenti verso di lui...
ieri gli ho fermata dicendo:
anche se succede il miracolo del miracolo...che torniamo insieme e risolviamo e soprattutto abbiamo maturato capendo tutti i nostri errori... te ce l'hai sotto lavoro quello...lo vedi in giro...ormai è finita...
a marzo volevi creare la famiglia con lui. ora io non esisto più per te. e continua a fargli d'amante. mo rimani da sola.

Inviato dal mio Mi5 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
io gli ho detto di chiudere lei invece non vuole.
mi diceva vedi le ultime volte che gli scrivevo su quel secondo profilo fb...era aprile...
ma che dici ... l'hai ricercato fino a luglio.finchr non t'ho beccato... solo che te...ti eri costruita la famiglia felice con lui fino a fine marzo.... e dopo aver preso il due di picche da parte sua....oggi ad agosto...hai paura di perdermi..
abbiamo sbagliato entrambi....avrò fatto le stesse e cose tue...tu immagini...però quando sono andato via avrò fatto i cazzi miei come hai fatto te....però io non dicevo alla prima che capitava.... vendiamo casa ...
sono 2 mesi fa... ci credo poco che siano cambiati i sentimenti verso di lui...
ieri gli ho fermata dicendo:
anche se succede il miracolo del miracolo...che torniamo insieme e risolviamo e soprattutto abbiamo maturato capendo tutti i nostri errori... te ce l'hai sotto lavoro quello...lo vedi in giro...ormai è finita...
a marzo volevi creare la famiglia con lui. ora io non esisto più per te. e continua a fargli d'amante. mo rimani da sola.

perché quando ti sei presentato hai scritto " convivo con lei cause di forza maggiore"?

trilobita

Utente di lunga data
....mi sembri inutilmente pesante...ti ricordo che stiamo parlando di una coppia dove evidentemente ognuno si fa i cazzi suoi da tempo....e lui per primo......peccato che c'è un piccolo di mezzo.....
Pesante nei riguardi di chi?
Sto dicendo che la situazione,secondo me,non è sostenibile.
Secondo te si?
Bene,allora secondo te,si.
A me non crea alcun problema se tu la pensi così.

patroclo

Utente di lunga data
Pesante nei riguardi di chi?
Sto dicendo che la situazione,secondo me,non è sostenibile.
Secondo te si?
Bene,allora secondo te,si.
A me non crea alcun problema se tu la pensi così.
naturalmente la situazione è insostenibile.....avevo letto il tuo post come più una critica a lei che alla situazione....
evidentemente ho letto male, tutto qua.....

trilobita

Utente di lunga data
naturalmente la situazione è insostenibile.....avevo letto il tuo post come più una critica a lei che alla situazione....
evidentemente ho letto male, tutto qua.....
La critica a lei c'è,ma non per il tradimento,ma per fare tutto il possibile per incasinare ancora di più il guazzabuglio che si è creato.
Tu non c'eri,ho conosciuto un altro,io lo amo e vorrei andarmene con lui,ma la cosa non è reciproca.
Continuero' a frequentarlo,anche solo per qualche estemporanea scopata,hai visto mai che riesca a fargli cambiare idea,tu fai quello che ritieni più giusto per te.
Se vuoi rimanere,rimani e continuiamo,nel limite del possibile,a crescere il figlio assieme,altrimenti,se non te la senti,ci separiamo e cerchiamo di gestire il figlio da adulti senza guerre.
Per me questo dovrebbe dire lei.
Ma,naturalmente,questa è solo la mia opinione.

ologramma

Utente di lunga data
La critica a lei c'è,ma non per il tradimento,ma per fare tutto il possibile per incasinare ancora di più il guazzabuglio che si è creato.
Tu non c'eri,ho conosciuto un altro,io lo amo e vorrei andarmene con lui,ma la cosa non è reciproca.
Continuero' a frequentarlo,anche solo per qualche estemporanea scopata,hai visto mai che riesca a fargli cambiare idea,tu fai quello che ritieni più giusto per te.
Se vuoi rimanere,rimani e continuiamo,nel limite del possibile,a crescere il figlio assieme,altrimenti,se non te la senti,ci separiamo e cerchiamo di gestire il figlio da adulti senza guerre.
situazione ingarbugliata quindi ogni soluzione è possibile , benedetti ragazzi:up:

h1o

Utente di lunga data
concordo pienamente. e soprattutto l'hai capito senza leggere le conversazioni da dicembre ad oggi.
quanto fa male rileggere un suo messaggio:

lestate 2016 ci avevano diviso( io quando l'ho beccata la prima volta.) però dopo tanto tempo ci siamo ricercati. perché è più forte di noi :(.

Blaise53

Utente di lunga data
concordo pienamente. e soprattutto l'hai capito senza leggere le conversazioni da dicembre ad oggi.
quanto fa male rileggere un suo messaggio:

lestate 2016 ci avevano diviso( io quando l'ho beccata la prima volta.) però dopo tanto tempo ci siamo ricercati. perché è più forte di noi :(.

Ma quando la mandi a cacare definitivamente?

h1o

Utente di lunga data
Gia... io l'ho mandata a cagare. ma ci sto male. lei me continua a dire... d quello lo pensavo fino fine marzo e ora voglio recuperare tutto. di lui non mi frega più nulla

Ultima modifica:

trilobita

Utente di lunga data
Gia... io l'ho mandata a cagare. ma vi sto male. lei me dice quello lo pensavi a fine marzo e ora voglio recuperare tutto.

Domanda.
Se ad aprile non lo pensava più,perché quelle telefonate furtive fino all'altro ieri?
Che cosa doveva comunicargli di così fondamentale da rompere il patto con te di trasparenza?
Se il grande amore è sfumato a marzo,chiami di nascosto a fine luglio?
Boh,per me è incomprensibile.

MariLea

Utente di lunga data
Domanda.
Se ad aprile non lo pensava più,perché quelle telefonate furtive fino all'altro ieri?
Che cosa doveva comunicargli di così fondamentale da rompere il patto con te di trasparenza?
Se il grande amore è sfumato a marzo,chiami di nascosto a fine luglio?
Boh,per me è incomprensibile.
Ma infatti...
Più che incomprensibile, molto spiacevole per H1o :eek: