anfattiMa infatti...
Più che incomprensibile, molto spiacevole per H1o![]()
Inviato dal mio Mi5 utilizzando Tapatalk
anfattiMa infatti...
Più che incomprensibile, molto spiacevole per H1o![]()
Beh,qui si capisce chiaramente che lui non conta più nulla per lei.poi quando l'ho beccata 11 luglio. era un ho voglia di abbracciarti...
![]()
A Carolinaaaaaaa,e leggiti ste cazzo di storie!!!!!![]()
Scusami, quanti anni hanno le 2 persone che si sono scambiate questa conversazione?poi quando l'ho beccata 11 luglio. era un ho voglia di abbracciarti...
![]()
Lei 12 e lui 13 anni ... forse menoScusami, quanti anni hanno le 2 persone che si sono scambiate questa conversazione?
mi stupisci!!!Ma quando la mandi a cacare definitivamente?
Ha altro da fare la pucchiacchella presuntuosaA Carolinaaaaaaa,e leggiti ste cazzo di storie!!!!!![]()
Perché ti stupisci?mi stupisci!!!questa volta lo dico seriamente
che non la vuole mandare a......perché le fa comodo. Questo è un suo sfogo, perché pensava che lei se ne sarebbe stata zitta a subire i suoi umori.Perché ti stupisci?![]()
Appunto, dopo tutto quello che sta facendo la mandi a cacare o no?che non la vuole mandare a......perché le fa comodo. Questo è un suo sfogo, perché pensava che lei se ne sarebbe stata zitta a subire i suoi umori.
nooooo conviene a lui. Oh ma hai la testa dura oggiAppunto, dopo tutto quello che sta facendo la mandi a cacare o no?
Hai ragioneHa altro da fare la pucchiacchella presuntuosa![]()
Miiiii,madamin!!Hai ragione![]()
Conviene a lui perché per il prosieguo gli conferchi il palchetto?nooooo conviene a lui. Oh ma hai la testa dura oggi![]()
...beata gioventù...Lei 12 e lui 13 anni ... forse meno
Se l'è scelto giovanemagari 37 contro 45 ahahaha