ho capito diverso lei si è avvicinata all'altro quando lui se ne è andato ma vorrebbe reiniziare ovviamente c'è un altro non dico meno ma da quanto capisco lei è ni se lui non lotta per lei mi pare scontato che diventi no soprattutto se manco ce prova mi è sembrata molto onesta a dire non so se ti amo con il caos successo dico solo che se lui vuole che il ni diventi si deve almeno provarci ma non è provarci dire perchè investire.... rispondo perchè non farlo? perchè non te ne frega niente... magari capisco male io o ho letto frettolosamente ma non mi pare che poi lui si sappia spiegare chissà quanto mi sembra solo uno molto viziato e immaturo, non so quanti anni abbia ma sembra averne non più di 25 che per un uomo spesso valgono 12... accetto smentite bonariamente
Cioè fammi capire,tu hai una relazione con un altro,tu,non io,sei presa dell'altro,tu,non io,pensi che forse i tuoi sentimenti per me,in virtù dell'altro,siano ormai poca cosa,ed io devo lottare per te?
Ma anche no!!!
Se vogliamo posso lottare per noi,non per te,ma se non c'è il sentimento,non c'è.
Non è come l'appetito che vien mangiando...
Sai che c'è?
L'altro è sposato con figli,lei con lui non potrà avere un futuro,probabilmente,elo sa.
Il rischio che lei voglia tenersi la famiglia e ad acque calme riprendere il percorso extra,è elevatissimo,per me quasi certo.
Mettiti nei suoi panni.
Tuo marito,invece di dirti che ha fatto una cazzata,che ti ama e vuole vivere con te,ti dice che si,ti ha tradito,tu sai che è perso per lei,e lui ti dice che non ti ama,ma è confuso,non sa,ma è certo che la cosa giusta è continuare.
Tu ora sai che in realtà tuo marito non ne vuole sapere dell'altra,ma se tu sapessi che lui è molto preso della collega e si frequentano tutti i giorni,accetteresti di ricominciare a cuor leggero?