Ciao a tutti, mi rivolgo a chi abita a Roma o a chi conosce bene la Capitale. Il 21 Maggio (se non cambiano data) sarò a Roma per vedere la finale di Coppa Italia allo stadio. Probabilmente sarò già li nel pomeriggio di Venerdi, e starò fino a Domenica/Lunedi mattina. Io a Roma non ci metto piede dai tempi della gita che feci in quarta superiore. Quindi tralasciando il fatto che ho ricordi molto sbiaditi
non ho conoscenza di locali e ristoranti della bella città. In teoria ci farà da "guida" una mia amica che conobbi qua a Milano, ma non è sicura la sua presenza, quindi mi porto avanti. Consigli su ristoranti in cui si mangia bene e che non costano un rene? Nulla di troppo lussuoso perché sarò con molti miei amici (pure loro purtroppo non mettono piede a Roma da anni) che hanno si un gran cuore, ma che non sono propriamente le persone più pacate del mondo, anzi... Già che ci siamo se conoscete anche dei bei locali in cui ci sono tante belle ragazze, è ancora meglio
Anche in questo caso però non voglio spendere 7 euro per una birra.
Visto che sto sfruttando la vostra gentilezza a sto punto consigliatemi anche qualche albergo/bed & breakfast.
Giuro che ho finito :rotfl:
Grazie, spero che possiate darmi qualche dritta!
Visto che sto sfruttando la vostra gentilezza a sto punto consigliatemi anche qualche albergo/bed & breakfast.
Giuro che ho finito :rotfl:
Grazie, spero che possiate darmi qualche dritta!