Nobody
Utente di lunga data
ahahahahahah...sono perfido, carissimaAnche tu però, far consultare il dizionario di prima mattiba....![]()
![]()
![]()
Bruja
ahahahahahah...sono perfido, carissimaAnche tu però, far consultare il dizionario di prima mattiba....![]()
![]()
![]()
Bruja
Mica ho protestato per la definizione, solo che non essendo di uso somunissimo, se magari aspettavi il pomeriggio per postare, qualcuno sarebbe stato più lucido, è sempre lunedì....ahahahahahah...sono perfido, carissimaDai, quando una persona scrive un post come questo, è l'unico aggettivo che lo possa ben definire![]()
![]()
...purtroppo siMica ho protestato per la definizione, solo che non essendo di uso somunissimo, se magari aspettavi il pomeriggio per postare, qualcuno sarebbe stato più lucido, è sempre lunedì....![]()
![]()
![]()
Bruja
Mica ho protestato per la definizione, solo che non essendo di uso somunissimo, se magari aspettavi il pomeriggio per postare, qualcuno sarebbe stato più lucido, è sempre lunedì....![]()
![]()
![]()
Bruja
Appunto. E tra l'altro non sostituibile.Bruja, non sottovalutiamoci..ormai si scrive in versi, si postano canzoni e sciarade, si parla in tutte le lingue, manco avessimo il dono dello Spirito Santo, si fa "alta filosofia", Moltimodi in realtà ha usato solo un termine un pò più colto.....![]()
![]()
![]()
![]()
Ma dai viziamoci un po'... non possiamo sempre fare economia di vocaliHai ragione..non facciamoci mancare niente!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Perchè dovremmo? Esageriamo, sempreHai ragione..non facciamoci mancare niente!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Allora, oh eone dell'amicizia, da adesso in poi ruota libera circa lo scrivere forbito e ricercato..... poi non venirmi a dire che scrivo con il mingolo alzato ...chiaro??!!Ma dai viziamoci un po'... non possiamo sempre fare economia di vocali![]()
![]()
![]()
Moltimo' mi segno il vocabolo giuro che lo riciclo appena posso![]()
E' bellissimo, un mio collega è un solipsista puro! Sconfina nella pazziaMa dai viziamoci un po'... non possiamo sempre fare economia di vocali![]()
![]()
![]()
Moltimo' mi segno il vocabolo giuro che lo riciclo appena posso![]()
Hai ragione!!! Gli consiglierò di iscriversi...oltretutto dal poco che so, mi sa che ha le cornaE'perfetto per questo Forum allora...![]()
Porello... ma il corno va di modaHai ragione!!! Gli consiglierò di iscriversi...oltretutto dal poco che so, mi sa che ha le corna![]()
![]()
![]()
ma condizione fondamentale per i nuovi registrati e' l'avere un nick legato a Stra wars... vedi se riesci a farlo registrare come B3BONon bastano le corna...qui ci vuole estro, versatilità, i normali non ci interessano!!!!
Se il tuo amico ha queste caratteristiche , che si faccia avanti![]()
![]()
![]()
![]()
E brava Iris, ogni tanto una sventagliata di vanità ci sta pure bene!!!Non bastano le corna...qui ci vuole estro, versatilità, i normali non ci interessano!!!!
Se il tuo amico ha queste caratteristiche , che si faccia avanti![]()
![]()
![]()
![]()
Dal fisico è più uno Jabba the Huttma condizione fondamentale per i nuovi registrati e' l'avere un nick legato a Stra wars... vedi se riesci a farlo registrare come B3BO![]()
ma n'do vai se il clone non ce l'hai?E che si doti di un clone...fa più fico![]()