consigliatemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
Anche tu però, far consultare il dizionario di prima mattiba....

Bruja
ahahahahahah...sono perfido, carissima
Dai, quando una persona scrive un post come questo, è l'unico aggettivo che lo possa ben definire

Bruja

Utente di lunga data
Infatti

ahahahahahah...sono perfido, carissima
Dai, quando una persona scrive un post come questo, è l'unico aggettivo che lo possa ben definire
Mica ho protestato per la definizione, solo che non essendo di uso somunissimo, se magari aspettavi il pomeriggio per postare, qualcuno sarebbe stato più lucido, è sempre lunedì....

Bruja

Nobody

Utente di lunga data
Mica ho protestato per la definizione, solo che non essendo di uso somunissimo, se magari aspettavi il pomeriggio per postare, qualcuno sarebbe stato più lucido, è sempre lunedì....

Bruja
...purtroppo si

Iris

Utente di lunga data

Bruja

Bruja, non sottovalutiamoci..ormai si scrive in versi, si postano canzoni e sciarade, si parla in tutte le lingue, manco avessimo il dono dello Spirito Santo, si fa "alta filosofia", Moltimodi in realtà ha usato solo un termine un pò più colto.....

Nobody

Utente di lunga data
Bruja, non sottovalutiamoci..ormai si scrive in versi, si postano canzoni e sciarade, si parla in tutte le lingue, manco avessimo il dono dello Spirito Santo, si fa "alta filosofia", Moltimodi in realtà ha usato solo un termine un pò più colto.....
Appunto. E tra l'altro non sostituibile.
Dire "egoista" non è certo la stessa cosa

Lettrice

Utente di lunga data
Hai ragione..non facciamoci mancare niente!!!!
Ma dai viziamoci un po'... non possiamo sempre fare economia di vocali

Moltimo' mi segno il vocabolo giuro che lo riciclo appena posso

Bruja

Utente di lunga data
Lettrice

Allora, oh eone dell'amicizia, da adesso in poi ruota libera circa lo scrivere forbito e ricercato..... poi non venirmi a dire che scrivo con il mingolo alzato ...chiaro??!!

Bruja

Nobody

Utente di lunga data

E' bellissimo, un mio collega è un solipsista puro! Sconfina nella pazzia

Lettrice

Utente di lunga data

Iris

Utente di lunga data
Non bastano le corna...qui ci vuole estro, versatilità, i normali non ci interessano!!!!
Se il tuo amico ha queste caratteristiche , che si faccia avanti

Lettrice

Utente di lunga data
Non bastano le corna...qui ci vuole estro, versatilità, i normali non ci interessano!!!!
ma condizione fondamentale per i nuovi registrati e' l'avere un nick legato a Stra wars... vedi se riesci a farlo registrare come B3BO

Bruja

Utente di lunga data
IOris

E brava Iris, ogni tanto una sventagliata di vanità ci sta pure bene!!!
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.