Consiglio, il mio ragazzo trentenne mi tradisce con uan ragazzina!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old piccola76

Guest
Ciao a tutti,sono nuova del forum. Scrivo per un aiuto da chi magari ha più esperienza di me...
Io e il mio ragazzo abbiamo 33anni e stiamo insieme da 10anni, mai litigate significative, mai problemi, finchè lui conosche una ragazzina di 18anni che lavora al bar vicino dove lavora. Comincia a dire che è simpatica, ci esce, la porta a casa, ci si scambia sms. Io mi inkavolo e gli dico di non frequentarla più senno' lo lascio. Lui dice che va bene, invece continua a vederla di nascosto. Io allora lo sgamo e lo lascio. Lui torna strisciante e pentito da me e io lo perdono, giura di non vederla più e dice che non hanno mai fatto niente. Ci rimettiamo insieme e lui è triste perchè lei gli manca. Allora mi dice che me la puo' presentare e la frequentiamo insieme. La conosco e lei dice pure che sono simpatica e mi manda gli sms ogni giorno per raccontarmi quello che fa (come molte diciottenni ha l'sms facile). Lui pero' la mattina la continua avedere al lavoro senza di me e spesso ci esce anche da solo (io lavoro molto e non posso stare sempre lì a fare da guardiano). Lui dice che non fanno mai nulla, ma secondo me mente! Per capire se mente o no gli dico che SE VUOLE puo' fare sesso con lei. CASUALMENTE 2 giorni dopo lui mi dice che ci ha fatto sesso. Questo mi fa pensare che lo facevano anche da prima e me lo teneva nascosto. Lei con me fa finta di niente, pensa che io sto all'oscuro di tutto, ma io so quello che fanno. Rivoglio il mio ragazzo per me, che devo fare?

Lettrice

Utente di lunga data
Siete certi di avere 33 anni ciascuno?

Leggendo cio' che hai scritto ho avuto l'impressione che di anni ne abbiate 33 in due...

Scusa e Buon Natale

O

Old Anna A

Guest
sarà perché mi sono appena alzata... ma faccio proprio fatica a darti un consiglio...

Rebecca

Utente di lunga data
Ciao a tutti,sono nuova del forum. Scrivo per un aiuto da chi magari ha più esperienza di me...
Io e il mio ragazzo abbiamo 33anni e stiamo insieme da 10anni, mai litigate significative, mai problemi, finchè lui conosche una ragazzina di 18anni che lavora al bar vicino dove lavora. Comincia a dire che è simpatica, ci esce, la porta a casa, ci si scambia sms. Io mi inkavolo e gli dico di non frequentarla più senno' lo lascio. Lui dice che va bene, invece continua a vederla di nascosto. Io allora lo sgamo e lo lascio. Lui torna strisciante e pentito da me e io lo perdono, giura di non vederla più e dice che non hanno mai fatto niente. Ci rimettiamo insieme e lui è triste perchè lei gli manca. Allora mi dice che me la puo' presentare e la frequentiamo insieme. La conosco e lei dice pure che sono simpatica e mi manda gli sms ogni giorno per raccontarmi quello che fa (come molte diciottenni ha l'sms facile). Lui pero' la mattina la continua avedere al lavoro senza di me e spesso ci esce anche da solo (io lavoro molto e non posso stare sempre lì a fare da guardiano). Lui dice che non fanno mai nulla, ma secondo me mente! Per capire se mente o no gli dico che SE VUOLE puo' fare sesso con lei. CASUALMENTE 2 giorni dopo lui mi dice che ci ha fatto sesso. Questo mi fa pensare che lo facevano anche da prima e me lo teneva nascosto. Lei con me fa finta di niente, pensa che io sto all'oscuro di tutto, ma io so quello che fanno. Rivoglio il mio ragazzo per me, che devo fare?
Scusa, non mi sono espressa mai così, ma questo tizio è deficiente.
Questo non si recupera.
Io non credo che un tradimento non vada mai e comunque perdonato.
Ci sono casi e casi.
Ma qui ancora più grave del tradimento c'è tutta la gestione di questa cosa.
Già a vedere quanta immaturità dovrebbe piacerti meno...
MA per favore.
E tu, che ci stai a fare a mandarti gli sms con questa qui?
Ti prego....
E poi cosa vuoi fare? O ti accolli 'sta zavorra, o ti accolli uno triste con muso perchè l'ha dovuta lasciare e tu passi ancora per la cattiva...
Ti prego..........

Fedifrago

Utente di lunga data
Piccola...un unico consiglio...crescete!!

Vi comportate da adolescenti deresponsabilizzati e deresponsabilizzanti...non fate scelte logiche, ma vivete di passioncelle...magari perchè avete altro da fare (tu il lavoro...e non hai tempo per far da guardiana??? o per starci davvero in questa storia?)

Mi sembra che cerchiate palliativi per riempirvi la giornata!

Ma se va bene così, beh, almeno chiedi che ti facciano entrare appieno nel gioco a tre, no?

Diversamente non credo che ci sia molto da fare e neanche porsi tante domande, se VUOI uno così!

O

Old Confù

Guest
Piccola

Vediamo se ho capito bene: Tu per capire se lui ha fatto qlcs con lei gli dici che può farci sesso....e lui ti dice che l'ha fatto?!?

Ma come ti è venuto in mente?!?(e lui ancora + stupido che ti crede e confessa..)Io penso che bisogna guardare ai perchè e alle modalità per cui 1 tradimento sia avvenuto...ma qui c'è poco da guardare, lui che tiene il muso ed è depresso perchè non ha lei....MHA!

E soprattutto mi fa pensare la tua ultima frase, Rivoglio il mio ragazzo per me!...Ma sei sicura di volere uno così...?!?

Insonne di Seattle

Utente di lunga data
fammi capire, tu hai detto al tuo ragazzo che se voleva poteva farci sesso....
...lui ce lo ha fatto....

... e mo che voi ? (tradotto: e adesso di cosa ti lamenti?)

ps.
quanto sono stupido. in vita mia non ho mai fatto quello che ha fatto il tuo ragazzo, e adesso lui è sulla buona strada per crearsi l'harem!

Old Giusy

Utente di lunga data
In effetti i veri ragazzini siete voi due....
O meglio, tu piccola 76...
Come hai potuto accettare di conoscere e frequentare questa ragazza che già ti creava dubbi ed incertezze. Avresti dovuto mettere il tuo ragazzo di fronte ad un out out: me o lei.
E lui che sta male perchè non la vede... assurdo che tu l'abbia potuto tollerare...
No no.... E' sbagliato tutto dalle basi....
Se hai permesso al tuo ragazzo di farlo ora, dovrai permetterglielo sempre, ormai c'è stato il precedente....

O

Old Leone 73

Guest

MANDALO AFFANCULO, NN PERDONARLO MAI E TROVATI UN VERO UOMO

O

Old lele51

Guest
aaaazzzzoooooo!!!!

Siete certi di avere 33 anni ciascuno?

Leggendo cio' che hai scritto ho avuto l'impressione che di anni ne abbiate 33 in due...

Scusa e Buon Natale
Straquoto e aggiungo; mai vista tanta superficialità in vita mia...penso che IL NUOVO MONDO (Mediasex) ci farà vedere delle belle.....menage a 1+1+1 uuppsss...
Non saluto nemmeno, non vale la pena

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Secondo me sei stufa pure tu e questa ragazzina serve a ravvivare ...

O

Old piccola76

Guest
Vediamo se ho capito bene: Tu per capire se lui ha fatto qlcs con lei gli dici che può farci sesso....e lui ti dice che l'ha fatto?!?

Ma come ti è venuto in mente?!?(e lui ancora + stupido che ti crede e confessa..)Io penso che bisogna guardare ai perchè e alle modalità per cui 1 tradimento sia avvenuto...ma qui c'è poco da guardare, lui che tiene il muso ed è depresso perchè non ha lei....MHA!

E soprattutto mi fa pensare la tua ultima frase, Rivoglio il mio ragazzo per me!...Ma sei sicura di volere uno così...?!?

Purtroppo l'amore è irrazionale! Io purtroppo lo amo ancora, mi sento morire senza di luI!

O

Old piccola76

Guest
Straquoto e aggiungo; mai vista tanta superficialità in vita mia...penso che IL NUOVO MONDO (Mediasex) ci farà vedere delle belle.....menage a 1+1+1 uuppsss...
Non saluto nemmeno, non vale la pena

Ma mettiti nei miei panni! Che dovrei fare?
Se lo lascio sto male io.
Se gli impedisco di vederla lui soffre e far soffrire una persona s ela si ama non equivale a non amarla?

O

Old piccola76

Guest

Ma lui ha sempre detto che io non avevo motivo di essere gelosa perchè loro erano solo amici. Pero' vedevo cose strane, tipo lui che aveva addosso il suo profumo. Per questo gli ho detto così.

O

Old piccola76

Guest
Dimenticavo... a me sembra che tutto sia cominciato quando io ho cominciato a chiedergli quando ci sposavamo o andavamo a convivere, dato che stiamo insieme da 10anni. Io vorrei anche dei figli. Ma lui non ne vuole sentir parlare. Possibile che sia sbroccato per questa mia richiesta?

O

Old piccola76

Guest
Piccola...un unico consiglio...crescete!!
Vi comportate da adolescenti deresponsabilizzati e deresponsabilizzanti...non fate scelte logiche, ma vivete di passioncelle...magari perchè avete altro da fare (tu il lavoro...e non hai tempo per far da guardiana??? o per starci davvero in questa storia?)
/quote]

Guarda, in molti campi della mia vita me la cavo abbastanza, lavoro, faccio volontariato e mantengo mio padre che è dializzato. E tutto questo da sola perchè nella vita non mi ha mai aiutato nessuno e la mia infanzia è finita a 9anni.

Dal punto di vista sentimentale credevo di fare un buon lavoro, dato che stavamo insieme da 10 anni e cominciavo a pensare a convivenza e figli.
Non ho molto esperienza con gli uomini perchè ho avuto solo lui.
Adesso questo mi si esce con questa ragazzina, io sto nel pallone, questo è vero. Non so proprio come gestire questa situazione, la situazione mi è sfuggita di mano!!!

Lettrice

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
Vuoi la scansione della carta d'identità?
No guarda sarebbe inutile... in alcuni casi come nel tuo, l'eta' anagrafica non garantisce un cervello da 30enne...

Le risposte che hai dato sono di una superficialita' agghiacciante... un qualunque consiglio diverso dall'imperativo "CRESCI" risulterebbe inutile...

In bocca al lupo

O

Old lele51

Guest
ci sono!!!

Ma mettiti nei miei panni! Che dovrei fare?
Se lo lascio sto male io.
Se gli impedisco di vederla lui soffre e far soffrire una persona s ela si ama non equivale a non amarla?
Cara piccola76, guarda che non sei più piccola, alla tua età io avevo già una figlia, con tutte le responsabilità che ciò detiene.....ma andiamo oltre....
Nei tuoi panni ci SONO, se nò non sarei nel forum, quel che non capisco è il tuo atteggiamento, devi avere un pò di amor propio...non è l'unico uomo dell'isola, cazzo reagisci..anche se la cosa è scoppiata perchè gli hai parlato di matrimonio e figli, ciò non vuol dir altro che, non è maturo per tè e non vuol saperne di compromessi, so che sarà difficile lasciartelo alle spalle, ma è l'unica cosa che puoi fare...davanti al compromesso lui è scappato e non ha il coraggio di lasciarti ma aspetta che TU decida il da farsi per poi aver la coscienza leggera tantu sarai TU a scaricarlo. Sei giovane e la vita ti aspetta, guardati avanti, sicuramente ci saranno altre esperienze e alla fine troverai uno più decente per programmare l'avvenire...dammi retta, questo tizio anche se lo ami, non ne vale propio la pena...Coraggio AVANTI.
Buon 2008.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.