Consiglio, il mio ragazzo trentenne mi tradisce con uan ragazzina!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Il Papa parla di sesso, i deputati di politica (...) ed il sottoscritto non può fare un commento quale quello mio precedente? :)

E scherzi (e predicozzi e razzolamenti) a parte, per quanto mi riguarda, dopo 3 anni di fidanzamento (avevo...ahimé allora, 26 anni) decisi anzi, decidemmo, che era ora di metter su casa!

Che c'entra che dopo una quindicina d'anni di matrimonio mi sono ricordato che potevo anche distrarmi ogni tanto dagli impegni familiari?!?

:)
C'entra che vedi lucidamente la disperazione e lo squallore altrui ...ma non te stesso

Tr@deUp

Utente di lunga data
C'entra che vedi lucidamente la disperazione e lo squallore altrui ...ma non te stesso
Sarà il periodo freddo ma vai soggetta a sbandamenti :) Sei fuori strada.
Innanzi tutto la lucidità che mi attribuisci non è tale ma semplice buon senso frutto proprio di quelle situazioni nelle quali autonomamente sono andato a ficcarmi, con piacere o meno ne devo rispondere solo a me stesso (e non mi faccio né mi sono mai fatto domande!!!)

Infine non mi sento né squallidodisperato...Tutt'altro!
Molto spesso su queste pagine ho ribadito che non ho sensi di colpa, né frustrazioni, né rimorsi o rimpianti adottando appieno l'antico adagio occhio che non vede cuore che non duole...E dimostrazione ne sei tu che potendo, grazie alle mie confessioni, vedere, te ne duoli: non per me, o per te stessa ma per quella parte di umanità che proteggi con buonismo da catechista a rivelare quanto tu abbia bisogno di protezione.
Non curarti di me e delle mie posizioni psicologiche.

Squallore poi...che esagerazione! :) Fossero queste le cose gravi del pianeta che ci porta a spasso!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Sarà il periodo freddo ma vai soggetta a sbandamenti :) Sei fuori strada.
Innanzi tutto la lucidità che mi attribuisci non è tale ma semplice buon senso frutto proprio di quelle situazioni nelle quali autonomamente sono andato a ficcarmi, con piacere o meno ne devo rispondere solo a me stesso (e non mi faccio né mi sono mai fatto domande!!!)

Infine non mi sento né squallidodisperato...Tutt'altro!
Molto spesso su queste pagine ho ribadito che non ho sensi di colpa, né frustrazioni, né rimorsi o rimpianti adottando appieno l'antico adagio occhio che non vede cuore che non duole...E dimostrazione ne sei tu che potendo, grazie alle mie confessioni, vedere, te ne duoli: non per me, o per te stessa ma per quella parte di umanità che proteggi con buonismo da catechista a rivelare quanto tu abbia bisogno di protezione.
Non curarti di me e delle mie posizioni psicologiche.

Squallore poi...che esagerazione! :) Fossero queste le cose gravi del pianeta che ci porta a spasso!
Evidentemente mi attribuisci cose che non ho detto.
Ripeto tu hai visto disperazione e squallore (sono parole da te usate) nel definire le situazioni di cui parlavi. E ho condiviso la tua opinione.
Osservavo che non vedi invece te lucidamente e con questo non ho esteso il tuo giudizio su altrui situazioni a te.
Poi che la mia opinione nei confronti di quel che narri sia negativo è noto.M del resto credo che tu lo racconti proprio per raccogliere opinioni negative che, per qualche tua ragione, ti fanno sentire anticonformista e ti danno soddisfazione.
Non ti credo disponibile a vedere cosa non vada di quel che dici che fai e non ritengo che un tradimento non abbia valore (o disvalore) solo se il tradito non ne è a conoscenza.
Che la mia opinione derivi dal catechismo non credo, non avendolo più frequentato dopo i dieci anni e non avendolo frequentato neppure i miei figli...

Tr@deUp

Utente di lunga data
Evidentemente mi attribuisci cose che non ho detto.
Io a te? :)

Ripeto tu hai visto disperazione e squallore (sono parole da te usate)
Tu a me direi. Ho riletto parola per parola quanto ho scritto e pur avendo usato l'aggettivo disperate riferito alle 30-40enni che resteranno inesorabilmente sole l'ho fatto nel senso che sono senza speranza di riesumare la volontà di costruire ed assumersi responsabilità nei loro coetanei maschili.

Non c'è la "disperazione" drammatica che mi attribuisci e che tu hai male interpretato e tanto meno squallore. Non c'è nulla di squallido in questo triste loro destino.
Se un tipo di disperazione esiste è tipo quella dei disperatamente incazzati che sanno di non poter nulla...

Dici di non approvare mai quanto scrivo. Per forza. Non capisci!

:)

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
[/b][/color][/i]Gli anziani che vediamo adesso e sono soli forse lo sono perchè famiglia non hanno; altri MUOIONO (Non son balle, parecchie amiche nel giro delle O.S.S. ospedaliero lo confermano) nella più estrema SOLITUDINE..perchè si sono comportati veramente male con moglie/marito e figli, amici etc.... e mi dicono che non vi è tristezza più grande che morire da soli senza una voce che ti dia conforto, senza una mano che ti faccia capire che non sei da solo in quel brutto momento..perciò bisogna sempre tener conto delle nostre azzioni, e sperare che quando arrivi il momento ci sia almeno un figlio o una moglie che ci aiuti a passare verso la luce ????

E molti continuano a farlo per cui restano soli con santa ragione!

O

Old piccola76

Guest
Oggi ho provato a lasciarlo. Lui dice che non ci puo' fare niente se lui è innamorato di entrambe. Ma a me mi ama di più. Gli dispiace di quello che ha fatto e mi ha detto che per un po' non la vedrà (si manderanno solo SMS).
Mi dice che la colpa è mia perchè se non gli avessi dato il permesso non l'avrebbe fatto. Che non vuole che lo lascio. Che da me non si sentiva più desiderato. Mi ha chiesto di dargli una possibilità. Che faccio? Intanto mi è tornata la gastrite e sto male... tanto male!

O

Old lele51

Guest
?Star male...

Oggi ho provato a lasciarlo. Lui dice che non ci puo' fare niente se lui è innamorato di entrambe. Ma a me mi ama di più. Gli dispiace di quello che ha fatto e mi ha detto che per un po' non la vedrà (si manderanno solo SMS).
Mi dice che la colpa è mia perchè se non gli avessi dato il permesso non l'avrebbe fatto. Che non vuole che lo lascio. Che da me non si sentiva più desiderato. Mi ha chiesto di dargli una possibilità. Che faccio? Intanto mi è tornata la gastrite e sto male... tanto male!
Star male è una condizione intrìnseca a tutte le situazioni come la tua, il tuo amore ti ritorna la palla e ti dice che sei colpevole quanto lui per avergli dato il permesso di fare sesso con LEI....penso che originalmente tu l'hai fatto per testare il vostro rapporto e speravi che lui si comportasse in maniera diversa...
beh....la prova ha dimostrato che non è maturo per una relazione seria e costruttiva....te soffri perchè ti ha tradito e fatto cadere le aspettative della vostra vita in comune...peccato, ma adesso devi farti coraggio e troncare questa situazione...sei giovane e non puoi perdere il tuo tempo imbarcandoti in questa marea di sensazioni negative, devi trovar forza per uscirne..lascia perdere..tutti di solito amiamo chi ci tradisce..per quello ci sentiamo distrutti, ma sei in condizione ottima per uscirne senza tante ferite...non sei sposata..non cè bisogno di avvocati....non hai figli...che ci rimettono più di tutti in questi frangenti...insomma sei solo tu e la tua sofferenza....leggi le storie di tutti noi e ti renderai conto che la tua non è poi tanto dura...a volte si stà meglio quando vedi e senti chi stà peggio di tè...è un consiglio stupido e sgradevole..ma a volte funziona....sù coraggio e dormi un pò di più, guardati intorno e troverai quello che ti manca...cresci e guarda la vita per come è...una giostra che non molla e alla quale per forza devi abituarti a superare gli alti e bassi.
Un bacione e buon 2008

Rebecca

Utente di lunga data
Questione di stomaco

A calci in cu....o.
Ma piccola.... ti rendi conto cosa ti stai lasciando dire, e non non da un pezzente qualunque che passa per strada... ma dal tuo fidanzato! Non è vero che ama entrambe: non ama nessuna, ama tantissimo sè stesso e non si cura nemmeno della sofferenza che provoca a te e presumibilmente anche all'altra. Ma a te di più... Bella roba.... e pure è colpa tua... A calcioni... e mai più risentirci.

Ora tu hai due scelte.

O ti liberi di questo soggetto da discarica, ti rimetti in piedi con un po' di calma e hai una vita davanti ancora bella intonsa che ti potrà dare un sacco di belle emozioni... tipo innamorarti di nuovo... le farfalline nello stomaco e tutte quelle robe lì.

O ti tieni questo uomo senza palle con l'alta probabilità che continui con questa storia (anche perchè non mi pare abbia intenzione di smettere), vivendo per tutta la vita con la paura delle corna e con l'alta probabilità che cose simili succedano quando magari stai a casa con figli e lui si sentirà ancora più al sicuro, che se tanto non l'hai mollato quando eravate solo fidanzati...

Allora cosa scegli per il futuro del tuo stomaco.... farfalline o gastrite a vita?

Fedifrago

Utente di lunga data
Più che la gastrite non è che qualche conato....sicura eh!

Darti la colpa perchè gli hai dato il permesso è davvero un bel modo di scaricarsi la coscienza!

Se rileggi quel che hai scritto, vedrai che c'è solo lui, tu dove stai in questa storia? a far la damigella servente? A permettergli di far ciò che gli pare, garantendogli il rifugio sicuro?

Potrebbe an che esser dura girar pagina...ma secondo me il giorno dopo ti passa anche la gastrite!!

Bruja

Utente di lunga data
appunto....

Più che la gastrite non è che qualche conato....sicura eh!

Darti la colpa perchè gli hai dato il permesso è davvero un bel modo di scaricarsi la coscienza!

Se rileggi quel che hai scritto, vedrai che c'è solo lui, tu dove stai in questa storia? a far la damigella servente? A permettergli di far ciò che gli pare, garantendogli il rifugio sicuro?

Potrebbe an che esser dura girar pagina...ma secondo me il giorno dopo ti passa anche la gastrite!!

Perfettamente d'accordo, con un appunto, lei ha trovato un cialtroncello ma lui è la persona che deve crescere..... sempre che ci riesca è creda gli convenga, questo è un classico "parassita sentimentale" e i parassiti raramente decidono di tirarsi su le maniche .... fossero anche solo quelle dei sentimenti!!!
Bruja

O

Old piccola76

Guest
sempre io...

Vi ricordate la mai storia?

Salve, sono passati mesi e sto sempre malissimo!
Mesi passati a lasciarsi, rimettersi insieme, litigi e insulti, scuse e perdoni.

Due mesi fa lui mi ha promesso che avrebbe smesso di vederla, sentirla, scambiarsi messaggi, tutto! Ha detto che per lui la cosa più importante è che io stia bene.

Per due mesi ho creduto che fosse così, lentamente avevo recuperato la fiducia che avevo perso.

Poi qualche giorno fa lei, la "brava ragazza", mi ha fatto una telefonata muta (senza nascondere il numero) così solo per infastidirmi o ricordami questa spina nel fianco.

A me sono tornate tutte le paure e non mi fido più di lui, temo che si vedano di nascosto, che lui abbia un nuovo cell, che devo fare?
Lui nega tutto, dice che sono due mesi che non ne sa più nulla!
Mi sento anche male ad accusarlo, magari dice il vero.
Che posso fare? Ll'idea che si vedono di nascosto mi fa morire!

Sento che la mia autostima è distrutta, ormai ogni giorno è un'angoscia...

emmanuelle arsan

Utente di lunga data

Mesi passati a lasciarsi, rimettersi insieme, litigi e insulti, scuse e perdoni.

Due mesi fa lui mi ha promesso che avrebbe smesso di vederla, sentirla, scambiarsi messaggi, tutto! Ha detto che per lui la cosa più importante è che io stia bene.

Per due mesi ho creduto che fosse così, lentamente avevo recuperato la fiducia che avevo perso.

Poi qualche giorno fa lei, la "brava ragazza", mi ha fatto una telefonata muta (senza nascondere il numero) così solo per infastidirmi o ricordami questa spina nel fianco.

A me sono tornate tutte le paure e non mi fido più di lui, temo che si vedano di nascosto, che lui abbia un nuovo cell, che devo fare?

non ti dò consigli ma....
a lui darei un calcio in culo, di quelli che supera il confine con la francia alla velocità della luce;
a lei....una rotturina di palle dove lavora...gliela farei...roba del tipo: che volevi l'altro giorno a telefono; non hai parlato....avevi sbagliato numero , volevi il mio uomo per andarci nuovamente a letto?
cercati uno maturo e cresci un po' anche te....

Verena67

Utente di lunga data
...

come no!!!
Senti ma...la quindicenne non si è ancora fatta mettere incinta?! STRANO!
A quell'età basta che le sfiorino.

E tu sei ancora lì' che ti struggi per sto pedofilo?!

Mapeffavore....ripigliati la tua vita, dai, dai un bel calcio al tipo! (e a Lolita)

Bacio!

O

Old Vulvia

Guest

Credo che se è arrivata a tanto sia per la sua immaturità e per il fatto che, grazie ad essa, è furiosa (con se stessa ma ancora non lo sa, così ha bisogno di colpire te) per essersi lasciata tanto prendere in giro.

Poco importa se si vedono ancora, il tuo ragazzo non ne esce bene in nessun caso.

Cosa ha fatto finora concretamente per recuperare il rapporto con te?
Siete in un'età in cui dovreste essere entusiasti di progettare il vostro futuro insieme invece ti ritrovi con gli squillini pelosi di una diciotenne sul cellulare.. vedi tu.
Se c'è ancora un sentimento recuperabile tra di voi aprite un confronto serio su quanto non va più oppure trova tu il coraggio di lasciarlo.
Mi chiedo perchè a 34 anni tu debba ingoiare certi rospi.. e non dirmi che è per amore.

ranatan

Utente di lunga data

Ciao.
Ho letto la tua storia.
La cosa che mi lascia più perplessa è che uno a 33 anni passati cerchi la compagnia di una fanciulla che va ancora al liceo.
E' questo che sinceramente, e per come sono fatta, trovo preoccupante...molto più che il tradimento in se.
Al tuo uomo piacciono le ragazzine eh?
In effetti non ho consigli da darti, devi vedere tu se te la senti di continuare o meno la relazione, magari cercando anche di capire cosa davvero lo ha attratto così tanto di lei...però non stare male per quello che fa la tua "rivale", ha 18 anni...e si comporta come una della sua età (vedi telefonatine anonime), non badarle prorpio!
Un saluto

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
La ragazzina mi fa un po' pena ...usata da un uomo.
Il tuo uomo mi fa pena ...immaturo e spaventato dalla vita vera.

Tu ...mi fai rabbia.
Anche tu vivi la tua relazione senza progettualità adulta. Cosa vuoi che conti una chiamata muta o uno squillo ..può essere anche un errore o il segno di una sconfitta...
Ma quando si vuol fare sul serio e costruirsi una vita insieme e superare anche un tradimento si fanno passi concreti in questa direzione che non mi sembra stiate facendo.

O

Old giobbe

Guest

Quest'uomo è un disastro, mi sembra un allucinato.
Penso che dovresti lasciarlo e costruire una famiglia con un uomo serio perché la famiglia è una cosa seria.
Gli anni passano in fretta e se non ti sbrighi rischi di perdere l'ultimo treno.

Un abbraccio.

O

Old angelodelmale

Guest

Sei disposta a giurare d'avere 33 anni?

O

Old piccola76

Guest
come no!!!
Senti ma...la quindicenne non si è ancora fatta mettere incinta?! STRANO!
A quell'età basta che le sfiorino.

E tu sei ancora lì' che ti struggi per sto pedofilo?!

Mapeffavore....ripigliati la tua vita, dai, dai un bel calcio al tipo! (e a Lolita)

Bacio!
Incinta ancora no. Comunque era diciottenne, ora 19.
Anche se ne dimostra più di me, con 30kili di trucco che si mette per non parlare dei vestiti che manco mi nonna...

E lui dice che al compleanno non le ha inviato neppure gli auguri, sarà vero?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.