O
Old Asudem
Guest
io gli unici due musicisti con cui sono stata erano due puttanieri
ehm, si parlava di bancari non di banchieri.Fra suonare in un gruppo e essere musicista ce ne passa. Poi è anche vero che il ragazzo ti considera davvero come una scarpa vecchia. Darsi dell'artista è un alibi inaccettabile per prendere a pesci in faccia la gente e poi scusarsi per avere un brutto carattere è il massimo del cattivo gusto. Insomma cara signorina venticinquenne, l'idea che ti hanno suggerito di farti un banchiere o un pizzicagnolo, io fossi in te la prenderei in considerazione molto seriamente. Non saranno trendly, ma sono persone solidissime, magari non sceglierti un banchiere ..... suonato!
Becco
Adoro l'Heavy Metal .......................... lui non è un musicista famoso, suona musica metal ...........
..siccome sono troppo indecisa dillo tu al posto mio...
riferito alla risposta di angelo del male......
eh ma proprio sottilissima ehehm, si parlava di bancari non di banchieri.
C'è una sottile ma importante differenza![]()
tu possiedi banconote alte 20 cm?eh ma proprio sottilissima eh
tu possiedi banconote alte 20 cm?![]()
![]()
![]()
se non le hai devolute alla caritas sei solo una bottegaia..no, 30.
ma le ho rubate: le ho trovate in strada
io non dico niente al posto di nessuno.
il mio pensiero è che odio le generalizzazioni, quindi secondo me non sono tutti così.
e cioè ?!?é vero peró adesso non diciamo che tutti gli artisti sono cosi....lui ha anche 30 anni....un minimo...peró si cara é vero.....tutti gli artisti sono bene o male cosí...poi il tuo lui suona musica di u certo geere,quindi di conseguenza avrá un visone della vita non del tutto semplice credo....e poi diciamoci la veritá io tutti gli amici che ho che sn cosí fissati sn troppo pesanti.................troppo fanatici....io non li reggo
anche ioAdoro l'Heavy Metal ..............
Ci stai bene , continua a star con lui . Non ti basta mollalo .ciao, volevo un consiglio. Sono fidanzata da quasi un anno con un ragazzo di 30 che suona in vari gruppi musicali. Io sono innamorata di lui, gli voglio bene. Lavoriamo vicini e ci vediamo in pausa pranzo ogni giorno più tutti i fini settimana. Il problema è che quando esce con i suoi amici, soprattutto per andare a provare a suonare, sembra quasi che si dimentica di me, non mi chiama neanche oppure mi chiama ad un orario indecente; inoltre è capito diverse volte che uscisse qualche fine settimana con i suoi amici e a me neanche mi invitava perchè mi faceva capire che disturbavo. Io mi sono sembre arrabbiata con lui per come mi tratta delle volte, lui si scusa sempre, dicendo che è colpa del suo brutto carattere, lui poi si comporta bene per qualche giorno e poi ritorna tutto come prima. Ora non riesco a capire se è veramente colpa del suo brutto carattere o se in realtà non tiene molto a me. Non so proprio cosa fare, perchè se stò con lui spesso mi sento nervosa perchè non mi sento molto considerata, se però lo lascio, lui mi fa quasi sentire in colpa, perchè sembra che io esageri un pò. Voi cosa mi consigliate?
Ho dimenticato di aggiungere che lui non è un musicista famoso, suona musica metal e si incontra con gli amici più per passare il tempo che per soldi
e cioè ?!?
poi il tuo lui suona musica di u certo geere,quindi di conseguenza avrá un visone della vita non del tutto semplice credo...
Non riesco a trovare un nesso tra le due risposte .e cioé che anche a me piacciono molte cse e molti stili musicali...peró nn mi chiudo e non frequento solo gente che ascolta quella tipologia di musica e robe cosí.....
Non riesco a trovare un nesso tra le due risposte .
no, no io intendo proprio i "banchieri" qulli come Cuccia per intenderci, quelli che fanno rima con "bancarottieri".ehm, si parlava di bancari non di banchieri.
C'è una sottile ma importante differenza![]()
sono d'accordo con miciolidia....cerca di dargli uno scossone..fagli tremare un pochino la terra sotto i piedi...fagli sentire che ci sei![]()