O
Old Alexantro
Guest
e non mi dici niente???Comunque dispongo di un paio di rumene atte alla bisogna.
.
trattiamo in Mp
x il prezzo ho alta quantita' di cash a disposizione.....
e non mi dici niente???Comunque dispongo di un paio di rumene atte alla bisogna.
.
bello......secondo me il tuo inconscio aveva scelto dal primo istante in cui hai scoperto il tradimento...ma il tuo coraggio non l'ha seguito....
vero......ma non si possono buttare all aria 9 anni di fidanzamento e 6 di matrimonio,se si puo si deve sempre cercare di recuperare come stiamo facendo noi, io volevo sapere quanto tempo sarebbe servito per dimenticare..............poi le cose sono cambiate..........e il solo fatto che con lei è tornata mia figlia, mi ha fatto sorvolorare sul fatto se io ero pronto o no....di sicuro si puo perdere una moglie e farsene una ragione,ma perdere una figlia no. e adesso che stiamo recuperando, spero che il tempo ci dia ragione,a riprovarci non si perde niente e io e lei lo rivogliamo,questo è l importante.........ciao di nuovo a tutti....scusa maxxim....mi permetto....ma, non sarà che il fatto che ti mancasse e che volevi che lei tornasse a casa a tutti i costi magari ti ha un pò accecato.....non facendoti accorgere che maragi eri tu quello per nulla pronto a che lei a casa tornasse...forse sei stato talmente concentrato su di lei che hai lasciato che le riflessioni e la tua autocoscienza ti scivolassero addosso senza prestare loro la dovuta attenzione....secondo me il tuo inconscio aveva scelto dal primo istante in cui hai scoperto il tradimento...ma il tuo coraggio non l'ha seguito....
vero......ma non si possono buttare all aria 9 anni di fidanzamento e 6 di matrimonio,se si puo si deve sempre cercare di recuperare come stiamo facendo noi, io volevo sapere quanto tempo sarebbe servito per dimenticare..............poi le cose sono cambiate..........e il solo fatto che con lei è tornata mia figlia, mi ha fatto sorvolorare sul fatto se io ero pronto o no....di sicuro si puo perdere una moglie e farsene una ragione,ma perdere una figlia no. e adesso che stiamo recuperando, spero che il tempo ci dia ragione,a riprovarci non si perde niente e io e lei lo rivogliamo,questo è l importante.........ciao di nuovo a tutti
Riprovateci con impegno e consapevolezza... ma anche che umanamente lo capisco, non vincolare la tua sensazione al fatto che con lei é tornata la figlia... tua moglie ha il compito di esserti compagna di vita, non un pacchetto familiare, fai in modo che lei lo capisca.vero......ma non si possono buttare all aria 9 anni di fidanzamento e 6 di matrimonio,se si puo si deve sempre cercare di recuperare come stiamo facendo noi, io volevo sapere quanto tempo sarebbe servito per dimenticare..............poi le cose sono cambiate..........e il solo fatto che con lei è tornata mia figlia, mi ha fatto sorvolorare sul fatto se io ero pronto o no....di sicuro si puo perdere una moglie e farsene una ragione,ma perdere una figlia no. e adesso che stiamo recuperando, spero che il tempo ci dia ragione,a riprovarci non si perde niente e io e lei lo rivogliamo,questo è l importante.........ciao di nuovo a tutti
per me sono passati quattro anni, ci ho provato anche io ed è stato inutile, non ci sarà più la fiducia di prima, non si dimenticherà mai, non potrai mai perdonare veramente, mi sono illuso di riuscirci, ed ora a distanza di quattro anni posso sicuramente affermare che è impossibile cancellare. non ho avuto il coraggio di farlo prima ed oggi so che ho sbagliato.
solo un computer si può formattare e ricominciare da zero, noi non possiamo. Il bambino, non lo farà più, mi ama ancora, sono tutte giustificazione che trovi per non ammettere di non averer il coraggio di lasciarla, ma non sperare di ricominciare da zero, resterari sempre e tutta la vita a -0. So che ci riproverai anche tu, ma a meno che tu nel cervello
hai windows xp da formattare scordati di riuscirci tra un mese o tra venti anni. Un abbraccio