Consiglio urgente!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si, si, ok...non ho letto quello che hai scritto sopra... ma lo immagino.

Penso che lo scopo del thread si sia esaurito da un pezzo. Le risposte utili sono state date. Ormai c'è spazio solo per le cagate, e quelle non sono utili a nessuno.

Ora meglio tornare a lavorare... buona giornata a tutti

Eh no, scusa eh, io ti ho fatto una domanda con cortesia e gentilezza e tu non mi rispondi e poi dici che sono tutti maleducati.

e dire che ti avevo pure invitato a cena per farti conoscere tutti i membri della famosa e temuta cricca milanese! :rotfl:

Sbriciolata

Escluso
si pretende rispetto ...
dici bene ...

peccato sempre dagli altri...
beh, insomma. Parlando a titolo personale, perchè non potrei fare altrimenti, io qui non ho mai mancato di rispetto a nessuno che non l'avesse fatto prima con me.
Ma queste sono cagate, l'importante è che 'sti fenomeni capiscano che fenomeni non sono.

oscuro

Utente di lunga data
Homer

penso l'abbia capito......:D
Non sarei così ottimista,rileggendo forse non sono stato chiaro.Purtroppo la mia diplomazia mi condiziona spesso,faccio sempre difficoltà a dare del coglione ai coglioni.:mrgreen:

Simy

WWF
Eh no, scusa eh, io ti ho fatto una domanda con cortesia e gentilezza e tu non mi rispondi e poi dici che sono tutti maleducati.

e dire che ti avevo pure invitato a cena per farti conoscere tutti i membri della famosa e temuta cricca milanese! :rotfl:
ma che gente frequenti:eek:

Eratò

Utente di lunga data

Penso che lo scopo del thread si sia esaurito da un pezzo. Le risposte utili sono state date. Ormai c'è spazio solo per le cagate, e quelle non sono utili a nessuno.

LAVORARE? Ma tu non eri quello
disoccupato mantenuto dalla moglie che si faceva pagare il viaggio in Thailandia per farsi fare le seghe dai trans thailandesi?!!!! Tu sei Sandro, Tobia, Gimmy e chissà chi altro...Sei un caso clinico e proverai a tornare con un altro nick...Madonna santa!

lunaiena

Scemo chi legge
beh, insomma. Parlando a titolo personale, perchè non potrei fare altrimenti, io qui non ho mai mancato di rispetto a nessuno che non l'avesse fatto prima con me.
Ma queste sono cagate, l'importante è che 'sti fenomeni capiscano che fenomeni non sono.

Come non lo capiscono altri ...
ed hanno un seguito ...

oscuro

Utente di lunga data
Luna

Come non lo capiscono altri ...
ed hanno un seguito ...
Qui tutti hanno un seguito....L'importante e dare "seguito" alle cose giuste.Credo che se uno entra qui dentro prendendo in giro le persone.... beccarsi del coglione ci possa stare.La cosa sbagliata e quando un cialtrone che fa cose ingiuste ha un"seguito"quando si diverte ad affossare qualche utente a lui poco gradito, e"il seguito"l'aiuta in questa vile porcata,bisogna solo decidere quale cause sposare.O no?

Sole

Escluso

Che cricca è?

Simy

WWF

lunaiena

Scemo chi legge
Qui tutti hanno un seguito....L'importante e dare "seguito" alle cose giuste.Credo che se uno entra qui dentro prendendo in giro le persone.... beccarsi del coglione ci possa stare.La cosa sbagliata e quando un cialtrone che fa cose ingiuste ha un"seguito"quando si diverte ad affossare qualche utente a lui poco gradito, e"il seguito"l'aiuta in questa vile porcata,bisogna solo decidere quale cause sposare.O no?
perché ?
non si è capaci di andare avanti senza sposo?
effettivamente noto che alcuni no...

Comunque fatevobis

Eratò

Utente di lunga data

T'informo che dei tuoi rossi non me ne potrebbe frega'de meno....! Ecco per essere precisi :)

oscuro

Utente di lunga data
Ma

perché ?
non si è capaci di andare avanti senza sposo?
effettivamente noto che alcuni no...

Comunque fatevobis
Non saprei,io vado avanti senza sposo,poi non sono certo io che mi divertivo a contattare amici e amiche per affossare utenti a me poco graditi............!

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ripeto la domanda

Che faccio,chiudo il 3d? tanto mi pare che la faccenda possa solo degenerare....

oscuro

Utente di lunga data
DI

Che faccio,chiudo il 3d? tanto mi pare che la faccenda possa solo degenerare....
Di già?volevo solo avere un pò di tempo per scrivere quale era il mio pensiero su sandro....!:rolleyes:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.