Nicka
Capra Espiatrice
Troppo impegnato a prendersi del coglione da Oscuro...:mrgreen:Mi vuoi rispondere?
Troppo impegnato a prendersi del coglione da Oscuro...:mrgreen:Mi vuoi rispondere?
penso l'abbia capito......Si,ma ti è chiaro che sei dannatamente coglione?
si, si, ok...non ho letto quello che hai scritto sopra... ma lo immagino.
Penso che lo scopo del thread si sia esaurito da un pezzo. Le risposte utili sono state date. Ormai c'è spazio solo per le cagate, e quelle non sono utili a nessuno.
Ora meglio tornare a lavorare... buona giornata a tutti
beh, insomma. Parlando a titolo personale, perchè non potrei fare altrimenti, io qui non ho mai mancato di rispetto a nessuno che non l'avesse fatto prima con me.si pretende rispetto ...
dici bene ...
peccato sempre dagli altri...
Non sarei così ottimista,rileggendo forse non sono stato chiaro.Purtroppo la mia diplomazia mi condiziona spesso,faccio sempre difficoltà a dare del coglione ai coglioni.:mrgreen:penso l'abbia capito......![]()
ma che gente frequentiEh no, scusa eh, io ti ho fatto una domanda con cortesia e gentilezza e tu non mi rispondi e poi dici che sono tutti maleducati.
e dire che ti avevo pure invitato a cena per farti conoscere tutti i membri della famosa e temuta cricca milanese! :rotfl:
LAVORARE? Ma tu non eri quellosi, si, ok...non ho letto quello che hai scritto sopra... ma lo immagino.
Penso che lo scopo del thread si sia esaurito da un pezzo. Le risposte utili sono state date. Ormai c'è spazio solo per le cagate, e quelle non sono utili a nessuno.
A me non da mai rettama che gente frequenti![]()
beh, insomma. Parlando a titolo personale, perchè non potrei fare altrimenti, io qui non ho mai mancato di rispetto a nessuno che non l'avesse fatto prima con me.
Ma queste sono cagate, l'importante è che 'sti fenomeni capiscano che fenomeni non sono.
Qui tutti hanno un seguito....L'importante e dare "seguito" alle cose giuste.Credo che se uno entra qui dentro prendendo in giro le persone.... beccarsi del coglione ci possa stare.La cosa sbagliata e quando un cialtrone che fa cose ingiuste ha un"seguito"quando si diverte ad affossare qualche utente a lui poco gradito, e"il seguito"l'aiuta in questa vile porcata,bisogna solo decidere quale cause sposare.O no?Come non lo capiscono altri ...
ed hanno un seguito ...
magari dovrebbe iniziareA me non da mai retta![]()
ma che gente frequenti![]()
Che cricca è?Eh no, scusa eh, io ti ho fatto una domanda con cortesia e gentilezza e tu non mi rispondi e poi dici che sono tutti maleducati.
e dire che ti avevo pure invitato a cena per farti conoscere tutti i membri della famosa e temuta cricca milanese! :rotfl:
Avevo invitato pure Gimmy!! :rotfl:
Volevo scriverlo ma non volevo spittanarti,...sempre perchè a me non dai rettaAvevo invitato pure Gimmy!! :rotfl:
perché ?Qui tutti hanno un seguito....L'importante e dare "seguito" alle cose giuste.Credo che se uno entra qui dentro prendendo in giro le persone.... beccarsi del coglione ci possa stare.La cosa sbagliata e quando un cialtrone che fa cose ingiuste ha un"seguito"quando si diverte ad affossare qualche utente a lui poco gradito, e"il seguito"l'aiuta in questa vile porcata,bisogna solo decidere quale cause sposare.O no?
T'informo che dei tuoi rossi non me ne potrebbe frega'de meno....! Ecco per essere precisisi, si, ok...non ho letto quello che hai scritto sopra... ma lo immagino.
Non saprei,io vado avanti senza sposo,poi non sono certo io che mi divertivo a contattare amici e amiche per affossare utenti a me poco graditi............!perché ?
non si è capaci di andare avanti senza sposo?
effettivamente noto che alcuni no...
Comunque fatevobis
Di già?volevo solo avere un pò di tempo per scrivere quale era il mio pensiero su sandro....!Che faccio,chiudo il 3d? tanto mi pare che la faccenda possa solo degenerare....