Consiglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF
точтовыхотитеу;856359 ha detto:
è vero, hai ragione, è che ancora non ho l'esperienza necessaria per trattare queste cose senza esagerare. cercherò di fare tesoro delle tue parole, e ti ringrazio per la precisazione doverosa, Ciao
...veramente sono io che non capisco la necessità di "spiare" le persone..... ciao

точтовыхотитеу

Utente di lunga data
...veramente sono io che non capisco la necessità di "spiare" le persone..... ciao
è vero, in una coppia dovrebbe esserci una base di fiducia e di sincerità.
questo renderebbe inutile il doversi avvalere di un investigatore poichè non esisterebbero nemmeno tali segreti così importanti da nascondere da far nascere nel compagno la voglia di saperne di più. se si arriva al punto di voler indagare sul compagno tramite investigatore, probabilmente non vale la pena di farlo poichè la relazione è come se fosse già terminata.

E' molto meglio parlare, confrontarsi con il partner, e cecare di superare assieme i problemi e ricostruire laddove è stato distrutto, e dare nuove spalmate di intonaco laddove l'umidità avanza, e ricostruire il tetto, e piantare nuovi alberi in giardino e ridipingere la palizzata, e tutto andrà bene.
condivido le tue opinioni e il tuo modo di vedere le cose, ti ringrazio perchè chiacchieri con me, Ciao

Simy

WWF
точтовыхотитеу;856363 ha detto:
questo renderebbe inutile il doversi avvalere di un investigatore poichè non esisterebbero nemmeno tali segreti così importanti da nascondere da far nascere nel compagno la voglia di saperne di più. se si arriva al punto di voler indagare sul compagno tramite investigatore, probabilmente non vale la pena di farlo poichè la relazione è come se fosse già terminata. E' molto meglio parlare, confrontarsi con il partner, e cecare di superare assieme i problemi e ricostruire laddove è stato distrutto, e dare nuove spalmate di intonaco laddove l'umidità avanza, e ricostruire il tetto, e piantare nuovi alberi in giardino e ridipingere la palizzata, e tutto andrà bene.
condivido le tue opinioni e il tuo modo di vedere le cose, ti ringrazio perchè chiacchieri con me, Ciao
Quoto il neretto!
la penso anche io cosi...

trovo inoltre che sia estremamente difficile trovare tra gli investigatori persone serie: ritengo che la maggior parte delle volte si approfittino delle "povere vittime" che si rivolgono a loro spiengendole a chiedere sempre di più per chiedere sempre più soldi.
Dal mio punto di vista meglio prendere il coraggio a 4 mani e afforntare il proprio partner

Tubarao

Escluso
questo renderebbe inutile il doversi avvalere di un investigatore poichè non esisterebbero nemmeno tali segreti così importanti da nascondere da far nascere nel compagno la voglia di saperne di più. se si arriva al punto di voler indagare sul compagno tramite investigatore, probabilmente non vale la pena di farlo poichè la relazione è come se fosse già terminata.

E' molto meglio parlare, confrontarsi con il partner, e cecare di superare assieme i problemi e ricostruire laddove è stato distrutto, e dare nuove spalmate di intonaco laddove l'umidità avanza, e ricostruire il tetto, e piantare nuovi alberi in giardino e ridipingere la palizzata, e tutto andrà bene.
Se non fosse morto, sarebbe ancora vivo :D

lunaiena

Scemo chi legge
Se sono ovvio, come fa lei a mettere mani sul suo dispositivo?

L'investigatore è legale perchè è legale. Nel limiti del rispetto delle leggi, che sono ben precise in merito. Non è ovvio?

Cosa c'entrano le foto ai bimbi senza il consenso dei genitori? La legge permette di investigare sul tradimento della moglie o di un marito tramite investigazioni private, da personale abilitato. Le prove valgono poi in sede giuridica. Che c'entrano i bambini fotografati tanto per? Sono ovvio? O non sono chiaro?
Sei ovvio anche chiaro se vuoi....
I bambini era solo per fare un esempio che per la privaci nn pui piu fare foto a destra e sinistra a cosa vuoi senza il consenso dell'interresato....
Io le ho solo detto dove poteva trovare delle applicazioni e che c'erano poi il resto è affar suo...
nn vedo neanche io la necessita di spiare le persone....

Ultima modifica:

точтовыхотитеу

Utente di lunga data
Quoto il neretto!
la penso anche io cosi...

trovo inoltre che sia estremamente difficile trovare tra gli investigatori persone serie: ritengo che la maggior parte delle volte si approfittino delle "povere vittime" che si rivolgono a loro spiengendole a chiedere sempre di più per chiedere sempre più soldi.
Dal mio punto di vista meglio prendere il coraggio a 4 mani e afforntare il proprio partner

sì, un buon investigatore per essere abile deve anche essere un buono psicologo, deve capire le debolezze delle persone che lo contattano e insistere dove trova meno resistenza. tutto serve a far crescere la sua parcella, è il suo mestiere direbbero molti. Alla fin fine non sta fregando nessuno, ma sotto sotto si tratta di un approfittarsi di persone che in quel momento sono a livello mentale totalmente insicure e che mancano di lucidità.
inoltre si tratta dell'ennesima terza persona che si interpone fra te e il tuo partner, e non ce ne è bisogno, si creano già abbastanza incomprensioni quando si è in due.

Ultima modifica:
точтовыхотитеу;856353 ha detto:
Cara Ciliegina,
certamente, puoi assumere un investigatore che poi ti riferirà ogni cosa, ogni movimento e ogni spostamento della persona che vuoi controllare. non si muoverà una foglia senza che lui lo sappia, va da sè che anche tu saprai tutto.
Nulla sfuggirà più al tuo controllo. Potrai ascoltare le sue telefonate e leggere i suoi SMS, guardare le sue videochiamate e vederlo mentre è al volante e persino mentre è in ufficio. potrai vivere due vite, la tua e quella della persona che deciderai di far seguire. Sarai tu a scegliere quali di questi mezzi utilizzare, accordandoti privatamente con il tuo investigatore che diventerà in breve tempo come un fidato amico, il migliore, quella persona che quando ti sta accanto ti fa sentire sicura.
come una calda coperta ed un buon libro davanti al crepitio di un focolare mentre fuori piove.
Allo stesso tempo, ti proteggerà, sarà come avere un angelo custode che veglierà sul tuo sonno e su quello di chi ti sta vicino.
vai tranquilla, le tue scelte saranno quelle giuste, ciao
Mah io ho capito che ciliegina ha paura che lui prenda un investigatore per tarmare lei no?

Ah grandio se solo avessi un investigatore privato che mi controlla...come amplificherei a dismisura le mie gesta...
Ma virendete conto?
Documenti storici che reitereranno nella memoria collettiva le mie epiche gesta....
Sarebbe una mattana epica!

Eliade

Super Zitella Acida
Qualcuno si e' mai rivolto ad un investigatore. Se si', in che cosa consistono le indagini, sono solo immagini e video o anche intercettazioni di telefonate e SMS. Qualcuno sa di qualche programma o di qualche oggetto per spiare un iphone
Allora l'investigatore ti può fare tutto quello che vuoi ma devi stare attenta.
Se sei un coniuge, puoi rivolgerti all'investigatore per scoprire il tradimento, prove che possono anche essere usate in sede di separazione giudiziale per addebito (nel caso il coniuge fosse a rischio di dover dare un mantenimento al traditore/ice). l'investigatore deve investigare solo ed esclusivamente per cercare le prove del tradimento, nel rispetto della privacy degli indagati, ossia non puoi fotografare gli amanti che si baciano nel giardino di casa del terzo (perché sono in una proprietà privata), ma può fotografarli se si dovessero appartare in auto da qualche parte (luogo pubblico). Capito?
Però se paghi, lui ti fotografa anche nei luoghi privati...solo che devi poi tenerti queste cose per te o rischi di pagarne le conseguenze.

Ripeto può fare tutto, ma tu poi devi stare attenta a come lo usi. Intercettare telefonate, iphone, ecc..se non sei un coniuge ma solo compagno/fidanzato è illegale! Puoi anche essere denunciata, perché tu non hai alcuni diritto nei confronti di quella persona!

I costi variano, se vuoi solo informazioni su una persona ben precisa (indirizzo, dove lavora, numeri vari, ecc) forse con 50€ te la cavi...per tutto il resto(pedinamenti, foto, intercettazioni, ecc) non credo meno di 500€.

ciliegina

Utente di lunga data

La fiducia in mio marito è scomparsa nel momento in cui ho scoperto la sua relazione con la famosa facocera. Tutto è venuto fuori da poco e l'ho scoperto io, da sola senza l'aiuto di nessuno e con qualche colpo di fortuna eccezionale. Mio marito giura sui figli che tutto sia finito, ma se voglio e devo ricominciare con lui sono necessarie delle prove che lui è tornato sulla strada della sincerità.

Lostris

Utente Ludica
La fiducia in mio marito è scomparsa nel momento in cui ho scoperto la sua relazione con la famosa facocera. Tutto è venuto fuori da poco e l'ho scoperto io, da sola senza l'aiuto di nessuno e con qualche colpo di fortuna eccezionale. Mio marito giura sui figli che tutto sia finito, ma se voglio e devo ricominciare con lui sono necessarie delle prove che lui è tornato sulla strada della sincerità.
Se vuoi davvero ricominciare con lui, secondo me, la fiducia la devi recuperare attraverso tanto dialogo, chiarificazioni, litigi, sfoghi. Non attraverso delle prove contingenti.
Anche perchè non lo puoi mica far controllare vita natural durante... oggi metti hai le prove che è sincero. Ma domani?
Se non ritrovi una fiducia basata su un nuovo rapporto con tuo marito, domani potrai essere assalita di nuovo dai dubbi.
Basterà un niente.. un ritardo, una riunione più lunga del solito..
.. certi fantasmi ritornano sempre, se non li esorcizzi nel modo giusto...

Se vuoi davvero ricominciare con lui, secondo me, la fiducia la devi recuperare attraverso tanto dialogo, chiarificazioni, litigi, sfoghi. Non attraverso delle prove contingenti.
Anche perchè non lo puoi mica far controllare vita natural durante... oggi metti hai le prove che è sincero. Ma domani?
Se non ritrovi una fiducia basata su un nuovo rapporto con tuo marito, domani potrai essere assalita di nuovo dai dubbi.
Basterà un niente.. un ritardo, una riunione più lunga del solito..
.. certi fantasmi ritornano sempre, se non li esorcizzi nel modo giusto...
ha detto di là che vuole sputtanarli

lunaiena

Scemo chi legge
Quindi prima di ricominciare vuoi fargliela pagare......
ma perche devi???

Andy

Utente di lunga data
Non credere mai alle parole ed al dialogo.

Se puoi farlo controlla.

Non crederci mai.

A meno che tu non possa accettare di vivere con un'orecchio tappato.

Simy

WWF
Non credere mai alle parole ed al dialogo.

Se puoi farlo controlla.

Non crederci mai.

A meno che tu non possa accettare di vivere con un'orecchio tappato.
io non ho capito cosa volevi dire.....

Andy

Utente di lunga data
Se ha dubbi e se lo può permettere, sì, fai investigare. Sei sposata, puoi farlo.

Il dialogo con una persona falsa è sempre un falso dialogo.

lunaiena

Scemo chi legge
Se ha dubbi e se lo può permettere, sì, fai investigare. Sei sposata, puoi farlo.

Il dialogo con una persona falsa è sempre un falso dialogo.
Andy scusami ma lei nn ha dei dubbi ....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.