Qualcuno si e' mai rivolto ad un investigatore. Se si', in che cosa consistono le indagini, sono solo immagini e video o anche intercettazioni di telefonate e SMS. Qualcuno sa di qualche programma o di qualche oggetto per spiare un iphone
Allora l'investigatore ti può fare tutto quello che vuoi ma devi stare attenta.
Se sei un coniuge, puoi rivolgerti all'investigatore per scoprire il tradimento, prove che possono anche essere usate in sede di separazione giudiziale per addebito (nel caso il coniuge fosse a rischio di dover dare un mantenimento al traditore/ice). l'investigatore deve investigare solo ed esclusivamente per cercare le prove del tradimento, nel rispetto della privacy degli indagati, ossia non puoi fotografare gli amanti che si baciano nel giardino di casa del terzo (perché sono in una proprietà privata), ma può fotografarli se si dovessero appartare in auto da qualche parte (luogo pubblico). Capito?
Però se paghi, lui ti fotografa anche nei luoghi privati...solo che devi poi tenerti queste cose per te o rischi di pagarne le conseguenze.
Ripeto può fare tutto, ma tu poi devi stare attenta a come lo usi. Intercettare telefonate, iphone, ecc..se non sei un coniuge ma solo compagno/fidanzato è illegale! Puoi anche essere denunciata, perché tu non hai alcuni diritto nei confronti di quella persona!
I costi variano, se vuoi solo informazioni su una persona ben precisa (indirizzo, dove lavora, numeri vari, ecc) forse con 50€ te la cavi...per tutto il resto(pedinamenti, foto, intercettazioni, ecc) non credo meno di 500€.