Foglia
utente viva e vegeta
Dicevo lui con la Barbara, mica te! Svelavo il senso di certe chiamate!Eh foglia….mai dire mai neh, ma le probabilità di divorzio scemano ogni giorno di più.
oramai siamo parenti io e mia moglie.![]()
Dicevo lui con la Barbara, mica te! Svelavo il senso di certe chiamate!Eh foglia….mai dire mai neh, ma le probabilità di divorzio scemano ogni giorno di più.
oramai siamo parenti io e mia moglie.![]()
Si ma da qui a farsi prete ce ne vuole, cioè non è che perché ti va male con una ti castri a vita.Dicevo lui con la Barbara, mica te! Svelavo il senso di certe chiamate!
Perché te non hai idea da cosa possano nascere certe "crisi"Si ma da qui a farsi prete ce ne vuole, cioè non è che perché ti va male con una ti castri a vita.![]()
che tristesssa…Perché te non hai idea da cosa possano nascere certe "crisi"![]()
Ma perché? Ti sei chiesto come un uomo possa sentire la chiamata. Tra il serio e il faceto ho ipotizzato una risposta al perché a un certo punto uno possa entrare in crisi e avere un motore che spinge al cambiamento. Che presuppone la ridiscussione di sé. Altrimenti puoi anche ipotizzare che da un giorno con l'altro questo sia impazzito....che tristesssa…
Quando lo vedrò glielo chiederò.Ma perché? Ti sei chiesto come un uomo possa sentire la chiamata. Tra il serio e il faceto ho ipotizzato una risposta al perché a un certo punto uno possa entrare in crisi e avere un motore che spinge al cambiamento. Che presuppone la ridiscussione di sé. Altrimenti puoi anche ipotizzare che da un giorno con l'altro questo sia impazzito....![]()
No abbiamo notato che ha accettato solo lei, probabilmente pensa che gli possa portare clientiTi ha davvero ignorato? Allora non si ricorda proprio….
Opportunista….No abbiamo notato che ha accettato solo lei, probabilmente pensa che gli possa portare clienti
Direi proprio di sì, alla fine è lo stesso di alloraOpportunista….![]()
Non è arrivato quel che volevo dire. Parli di uno che (sempre ammesso che abbia scelto con coscienza) ha scelto la religione per coltivare quella che è la propria sfera spirituale. La religione, nel far ciò, impone REGOLE, che lui ha accettato. Che questo non sia comunque scaturito da una "crisi" rispetto al "prima" (la Barbara o chi sarà stata) è assai inverosimile. Che poi tu lo possa trovare "triste", francamente è un giudizio che non capisco, pur non avendo compiuto certamente scelte come quella del tuo amico. Va bien, chiudo qui!Quando lo vedrò glielo chiederò.
Per ora preferisco non fare ipotesi, sono circa 40 anni che non lo vedo, parlerei di quello che non so.
Foglia, non sono capace di fare il grassetto, ma io limito tutte le supposizioni unicamente ai dati che conosco. Che sono:Non è arrivato quel che volevo dire. Parli di uno che (sempre ammesso che abbia scelto con coscienza) ha scelto la religione per coltivare quella che è la propria sfera spirituale. La religione, nel far ciò, impone REGOLE, che lui ha accettato. Che questo non sia comunque scaturito da una "crisi" rispetto al "prima" (la Barbara o chi sarà stata) è assai inverosimile. Che poi tu lo possa trovare "triste", francamente è un giudizio che non capisco, pur non avendo compiuto certamente scelte come quella del tuo amico. Va bien, chiudo qui!![]()
I fatti (per come li interpreto IO) sono che uno con una o più donne, ad un certo punto della vita, fa scelte diametralmente opposte rispetto al prima. O è impazzito, oppure tutto questo è partito da una crisi. Parola che in se' porta cambiamento. Per il resto è abbastanza risaputo che le crisi possano scaturire da fatti talvolta anche abbastanza banali. Comunque è evidente che siamo nel campo delle ipotesi, magari avrà avuto direttamente strane e misteriose "apparizioni"!Foglia, non sono capace di fare il grassetto, ma io limito tutte le supposizioni unicamente ai dati che conosco. Che sono:
prima di sposare la barbara è andato a prete.
tutto il resto sono appunto supposizioni, crisi non crisi, prima o dopo ne io ne te sappiamo nulla quindi trovo si stia parlando del niente (Come spesso accade).
il mio triste era riferito invece alla tua frase ove scrivevi che in seguito a crisi (da te ipotizzata senza alcuna prova) si è fatto prete, ove io avevo anche scritto, che non è che perché ti va male con una allora ti castri a vita.
Ipotesi basate su una mia frase e niente più.I fatti (per come li interpreto IO) sono che uno con una o più donne, ad un certo punto della vita, fa scelte diametralmente opposte rispetto al prima. O è impazzito, oppure tutto questo è partito da una crisi. Parola che in se' porta cambiamento. Per il resto è abbastanza risaputo che le crisi possano scaturire da fatti talvolta anche abbastanza banali. Comunque è evidente che siamo nel campo delle ipotesi, magari avrà avuto direttamente strane e misteriose "apparizioni"!![]()
![]()
dei compagni delle elementari quelli che si ricordano di me, ricordano soprattutto che li picchiavo. io di loro ricordo zeroIo ho ritrovato una mia compagna delle elementari. Ricorda poco. Però ha trovato il mio bigliettino della prima comunione. Me l’ha mandato. Io le ho regalato un libro. Non mio. Credo che non le sia piaciuto.
se gli avevate attaccato un soprannome a scuola, esordirei con quelloIeri, ravanando su Fb ho scoperto che un mio compagno di classe delle elementari, è diventato uno scrittore di romanzi discretamente famoso.
Ho visto che i suoi libri sono in vendita sia on line che alla Mondadori e ne ha pubblicati parecchi.
Volevo scrivergli per salutarlo, per chiederli se si ricorda di me, ma non vorrei che pensasse che gli scrivo perché è famoso.
Con che frase esordireste?
Allora non eri tu.dei compagni delle elementari quelli che si ricordano di me, ricordano soprattutto che li picchiavo. io di loro ricordo zero
loro sono sicuri di sìAllora non eri tu.
Mi ha risposto…Le persone restano sempre simili a se stesse.
Se eri quello che tirava le palline di carta, non ti risponde![]()