io ho conservato solo i rapporti che sentivo veri allora. degli altri, onestamente non m'interessa.Io sono in contatto con quasi tutti gli ex compagni di scuola
io ho conservato solo i rapporti che sentivo veri allora. degli altri, onestamente non m'interessa.Io sono in contatto con quasi tutti gli ex compagni di scuola
Ma io sono una persona di cuoreio ho conservato solo i rapporti che sentivo veri allora. degli altri, onestamente non m'interessa.
noi ci siamo dispersi in giro per l'Italia e non solo, quindi sarebbe difficile avere i figli nelle stesse scuole. ma eravamo una classe di estranei allora, che ci saremmo persi di vista 1 minuto dopo la maturità era chiaro a tuttiMa io sono una persona di cuore
Mi amano tutti
Addirittura la mia prole va a scuola con la prole di ex compagni di scuola
È bellissimo
Io parlo di amici dall’asilo fino ai vari diplominoi ci siamo dispersi in giro per l'Italia e non solo, quindi sarebbe difficile avere i figli nelle stesse scuole. ma eravamo una classe di estranei allora, che ci saremmo persi di vista 1 minuto dopo la maturità era chiaro a tutti
E non ho solo questo di pregioottimo esempio di spirito pragmatico
Intendevo battona....Io non ho fb ma anni fa per tornare dal lavoro facevo una statale mattina e pomeriggio in macchina e ogni volta che passavo questa battono mi ricordava vagamente una mia vicina di casa di quando abitavo da sbarbata con i miei, lei era pure una bacchettona usciva poco parlava poco, noi altre ragazze tutte più frizzanti e spregiudicate.
Una sera a cena con la vecchia compagnia ormai tutti maturi, ridendo ho raccontato questa storia:
Mi hanno confermato che era lei e che non era più bacchettona ma una battono.....si prostituirsi e viveva altrove non più in quel palazzo dove eravamo cresciute.
Da allora evito di chiedere info su gente che ho perso strada facendo.![]()
Sarà mica Fabio Volo. Pure Feltri l'ha riabilitato.Ieri, ravanando su Fb ho scoperto che un mio compagno di classe delle elementari, è diventato uno scrittore di romanzi discretamente famoso.
Ho visto che i suoi libri sono in vendita sia on line che alla Mondadori e ne ha pubblicati parecchi.
Volevo scrivergli per salutarlo, per chiederli se si ricorda di me, ma non vorrei che pensasse che gli scrivo perché è famoso.
Con che frase esordireste?