Perdonarsi. E' essenziale.Belle, è assurdo, hai centrato il punto e mi sono venute le lacrime agli occhi. è proprio cosi: ho perso la fiducia in me, lo so, le classiche frasi che possono dirti chi non ti conosce "6 giovane, hai una vita davanti, ecc", certo, lo so di avere una vita davanti! Ma..non saprei spiegare..ci ho messo molto a costruire me stessa, a piacermi, ad avere fiducia in me. Poi mi è bastato un niente, un attimo, un qualcosa di inspiegabile razionalmente che mi ha fatto crollare tutto. Il mio ragazzo non meritava il tradimento e per questo mi sento...di aver "perso punti" a livello di autostima, se i miei amici mi chiamavano perchè avevano bisogno dei miei saggi consigli, ora non mi sento all'altezza di consigliare, perchè non credevo neanch'io di poter essere capace di fare quello che ho fatto...
Belle, grazie cmq per la tua sensibilità.![]()
Rendersi conto che nessuno è perfetto.
Nessuno è senza peccato.
Nessuno è in grado di non fare una cavolata ch esia una in tutta la vita.
Hai fatto un errore e ne sei emersa più forte, consapevole e cercando di far chiarezza in te.
Vedila così: il tuo errore l'hai fatto, ora puoi proseguire senza sbagliare più!
Perdonati, Ilary,davantia llo specchio, dando consigli agli amici, sorridendo a te stessa.