Vabbuo' se ho dei dubbi, chiedoFiammè...preciso lo stesso pensiero noi due eh? :rotfl:
Vabbuo' se ho dei dubbi, chiedoFiammè...preciso lo stesso pensiero noi due eh? :rotfl:
Ti servirebbe una lavanda gastrica...Altro che sperimentazioni:rotfl:Ma che medico sei? Viva le sperimentazioni
Guarda lei è vaccinata, anzi è immune. Potrei guardarla con gli occhi del gatto di Shrek e continuerebbe a infamarmi e a picchiarmi. Perché si diciamolo, [MENTION=6555]Tulipmoon[/MENTION] mi picchia
Ma non ho mai detto che so cucinarla, IO SO MANGIARLA :rotfl:
No, in effetti.:carneval:patata eh...detto così...ma intendi proprio patata il tubero? :condom:
...mi autocensuro... :rotfl:
Quoto Ivan per la parte dei pan di stelle col sugo: Sono da galera. Punto per tulipmoon![]()
Io la roba più strana sono stati i pipistrelli.Di gente che fa accostamenti strani tanta!! Una mia amica nutella e formaggio latteria (quello tipo tre mesi)...
Ma da qui a dire che è roba buona o accostamenti innovativi ho seri dubbi. Poi i gusti non si discutono!!
Io quando vado all'estero assaggio qualsiasi cosa mi dicano sia cimmestibile... Ma da qui a trovare che mi piaccia!
La cosa più strana che ho mangiato? Le cavallette in Messico e i fiori di loto in Cina.
Abbinamento"particolare che trovo squisito? Insalata di melone, cetriolo ed Emmental condito con sale pepe e 1/2 maionese 1/2 yogurt bianco nn zuccherato...provare per credere![]()
Io la roba più strana sono stati i pipistrelli.
Proverò la tua ricetta, che è una cosa semplice e al tempo stesso "intrigante" (ora anzi me la segno).
Rilancio con insalata, noci e mandarini a pezzetti. Il tutto condito con olio e aceto![]()
[/B]
Mmmm deve essere una meraviglia!!!
Prova riso basmati con pollo a pezzetti passato in padella con rosmarino e oglio e aglio. Mango tagliato a pezzetti e la buccia del limone grattugiata!!!
Invece ci vivo e sto anche nella città più bella di tutteMi rifiuto di andare oltre la prima pagina piena di orrori.
Certa gente non merita di vivere nel bel paese.
Si trasferiscano negli USA a mangiare spazzatura.

Dovrei assumerti come cuoco. Riuscirei a stare a dieta.:carneval:Invece ci vivo e sto anche nella città più bella di tutte
Comunque guarda cosa mi son preparato oggi:
Pane arabo, maionese (fatta da Uizi con le sue manine), kebab, ceddar fuso, salsa barbecue
View attachment 11654
GrandissimaDovrei assumerti come cuoco. Riuscirei a stare a dieta.:carneval:
Non capite nulla![]()
Io la roba più strana sono stati i pipistrelli.
Proverò la tua ricetta, che è una cosa semplice e al tempo stesso "intrigante" (ora anzi me la segno).
Rilancio con insalata, noci e mandarini a pezzetti. Il tutto condito con olio e aceto![]()
Non mi risulta.....Invece ci vivo e sto anche nella città più bella di tutte
Comunque guarda cosa mi son preparato oggi:
Pane arabo, maionese (fatta da Uizi con le sue manine), kebab, ceddar fuso, salsa barbecue
View attachment 11654
Io purtroppo son bello solo da leggere, lei è gradevole anche alla vistaComunque siete bellissimi da leggere.
Tu e la tulipmoon![]()
Comunque siete bellissimi da leggere.
Tu e la tulipmoon![]()
Io purtroppo son bello solo da leggere, lei è gradevole anche alla vista![]()