Contaminazione del gusto

Falcor

Escluso
Non mi risulta.....

Hai dimenticato di dire, kebab scaduto.

La maionesina è l'unica cosa che si salva.:cool:
Si ok non sto a Firenze città ma ci lavoro e passo il 90% del mio tempo. Come siamo fiscali, da una nata sul confine poi ;)

Kebab scaduto ieri quindi per i miei canoni è freschissimo :D

Cattivik

Utente di lunga data
... i casi sono due...

ci pensi e trovi il perché nell'accostare cibi apparentemente agli antipodi... il perché sta nel fatto che uno esalta o mitiga l'altro rendendolo più "leggero" oppure i due insieme si "completano ed esaltano"

oppure...

vai ad minchiam ( a caso ) e prima e poi magari ci azzecchi... ma giusto per culo e comunque senza un perché se non quello che a te piace cosi...

In poche parole si hai contrasti ma se hanno un perché... altrimenti mi sa tanto di Garganella...

Cattivik

Tulipmoon

Utente Coerente
... i casi sono due...

ci pensi e trovi il perché nell'accostare cibi apparentemente agli antipodi... il perché sta nel fatto che uno esalta o mitiga l'altro rendendolo più "leggero" oppure i due insieme si "completano ed esaltano"

oppure...

vai ad minchiam ( a caso ) e prima e poi magari ci azzecchi... ma giusto per culo e comunque senza un perché se non quello che a te piace cosi...

In poche parole si hai contrasti ma se hanno un perché... altrimenti mi sa tanto di Garganella...

Cattivik
indovina indovinello quale è lo stile di Falcor...e se ve lo steste chiedendo NO non ci azzecca.

Poi io dissento profondamente anche con la maionese su una mozzarella degna di questo nome....fuori dal panino ci va solo un filo d'olio al massimo. Ma sono abbastanza talebana quindi posso non fare testo....ma la salsa BBQ NO NO ENNO'. Non mi pronuncio sui biscotti nella pastasciutta...

Confermo...in merito alla @Tulipmoon. :inlove:

Il @Falcor se la sta solo tirando, date retta... ;)

:inlove::inlove: prossima volta lo organizzo io il viaggio, perché Falcor fa "onco" anche come agenzia di viaggi.

Cattivik

Utente di lunga data
indovina indovinello quale è lo stile di Falcor...e se ve lo steste chiedendo NO non ci azzecca.

Poi io dissento profondamente anche con la maionese su una mozzarella degna di questo nome....fuori dal panino ci va solo un filo d'olio al massimo. Ma sono abbastanza talebana quindi posso non fare testo....ma la salsa BBQ NO NO ENNO'. Non mi pronuncio sui biscotti nella pastasciutta...
... se proprio vogliamo trasgredire.... un pizzico d'origano...

Cattivik

P.S. lo so che gli potrebbe assomigliare ma ho detto origano...

Ecate

Utente di lunga data
Io sono una talebana del gusto ma dall'altra barricata
meno ingredienti ci sono più ci sono probabilità che il piatto sia di mio gusto.
Accostamenti liberi e molteplici solo nell'area verdure
Quindi punto a TM

Falcor

Escluso
Tutti ne parlano... nessuno la scrive...
ma questa ricetta della pasta e patate fatta bene?
Prima regola della pasta e patate. Mai parlare della pasta e patate (cit Tyler Durden :D)

meno ingredienti ci sono più ci sono probabilità che il piatto sia di mio gusto.
Quindi punto a TM
Ecate e io che ti volevo anche bene :(:D

perplesso

Administrator
Staff Forum
mi associo all'indignazione di [MENTION=6555]Tulipmoon[/MENTION]

Tulipmoon

Utente Coerente
Quindi punto a TM

Ecco! Grazie mille:eek: Che qui io ho smesso di contare i punti perché mi fidavo, ma in effetti è stata una leggerezza da parte mia fidarmi di Falcor...oltre che un manipolatore è un baro, non sta contando punti da secoli, e oltretutto conta punti di persone che hanno solamente avuto la gentilezza di non infamarlo!:incazzato:

Falcor

Escluso
Che qui io ho smesso di contare i punti perché mi fidavo, ma in effetti è stata una leggerezza da parte mia fidarmi di Falcor...oltre che un manipolatore è un baro, non sta contando punti da secoli, e oltretutto conta punti di persone che hanno solamente avuto la gentilezza di non infamarlo!:incazzato:
Ma ti cheti? Ho vinto io ai punti, il voto di Ecate arriva fuori tempo massimo e non vale.

Qui mi sa che che devi rivedere la tua presunta vittoria. E poi l'admin vale doppio:D

Per cui sù ammetti di aver perso per la SECONDA volta contro di me!

Tranquillo prima o poi ci farai l'abitudine @Falcor...:p
Seconda volta? E quale sarebbe la prima? :confused:

E abbozzala di allisciarti la gente:incazzato::incazzato: "falcoruccio":rotfl:
Io CONTESTUALIZZO, ma poi dovrai perdonarmi, sono una persona TARDA :mad:

Tulipmoon

Utente Coerente
Ma ti cheti? Ho vinto io ai punti, il voto di Ecate arriva fuori tempo massimo e non vale.

Seconda volta? E quale sarebbe la prima? :confused:

Io CONTESTUALIZZO, ma poi dovrai perdonarmi, sono una persona TARDA :mad:

Nessun tempo massimo.....e lo sai.

Sai anche quando hai perso...dico solo Fortezza da Basso

Tardo no, tordo si:rotfl:

Falcor

Escluso
Nessun tempo massimo.....e lo sai.

Sai anche quando hai perso...dico solo Fortezza da Basso

Tardo no, tordo si:rotfl:
Ancora co sta storia? Io lì ero in un contesto educativo e di insegnamento e ti ho lasciata vincere.

E poi chi sta trovando più pokemon? Lì vinco a mani basse :rotfl:

Falcor

Escluso
Il vostro napoletano è osceno :D

Devo farvi un corso accelerato.