Contaminazione del gusto

Falcor

Escluso
Ma vi chetate? :rotfl::rotfl:
[MENTION=6619]Ross[/MENTION] devo dire quella cosa che mi hai confessato ieri sera? Che hai sognato [MENTION=2780]oscuro[/MENTION] che correva in costume sulla spiaggia stile Mitch di Baiuoch :D
[MENTION=6555]Tulipmoon[/MENTION] se non la smetti di infangare la mia mascolinità ti faccio dire "Ramarro corre nel burrone", ti registro e la posto sul forum :rolleyes:

banshee

The Queen
@Ross devo dire quella cosa che mi hai confessato ieri sera? Che hai sognato @oscuro che correva in costume sulla spiaggia stile Mitch di Baiuoch :D
@Tulipmoon se non la smetti di infangare la mia mascolinità ti faccio dire "Ramarro corre nel burrone", ti registro e la posto sul forum :rolleyes:
iiiiiiih :eek::eek: cattivo! mi ribello e sodalizzo con Tulip!

falcoruccio mio da te non me l'aspettavo :ar:

Ross

Utente Yuppie
@Ross devo dire quella cosa che mi hai confessato ieri sera? Che hai sognato @oscuro che correva in costume sulla spiaggia stile Mitch di Baiuoch :D
@Tulipmoon se non la smetti di infangare la mia mascolinità ti faccio dire "Ramarro corre nel burrone", ti registro e la posto sul forum :rolleyes:
Giochi sporco infamandomi sulla pubblica piazza?

Ti correggo...il mio sogno erotico riguardava si baywatch, ma IO ero Mitch e le donzelle che mi circondavano in costume rosa erano le meraviglie del forum: tutte nessuna esclusa!
(oddio, se ci ripenso ho un mancamento...la [MENTION=5556]Nicka[/MENTION] sicuro mi picchiava con il salvagente, la [MENTION=5759]banshee[/MENTION] tentava di affogarmi e la [MENTION=6555]Tulipmoon[/MENTION] faceva gli occhi dolci ai bagnanti mentre io rischiavo il collasso)

Parliamo piuttosto dei tuoi possenti polpacci, apprezzati solo dalla squadra MASCHILE di basket di Scandicci. :cool:

Nicka

Capra Espiatrice

Ti correggo...il mio sogno erotico riguardava si baywatch, ma IO ero Mitch e le donzelle che mi circondavano in costume rosa erano le meraviglie del forum: tutte nessuna esclusa!
(oddio, se ci ripenso ho un mancamento...la @Nicka sicuro mi picchiava con il salvagente, la @banshee tentava di affogarmi e la @Tulipmoon faceva gli occhi dolci ai bagnanti mentre io rischiavo il collasso)

Parliamo piuttosto dei tuoi possenti polpacci, apprezzati solo dalla squadra MASCHILE di basket di Scandicci. :cool:
Pure tu mangi schifezze a cena!?

banshee

The Queen

(oddio, se ci ripenso ho un mancamento...la @Nicka sicuro mi picchiava con il salvagente, la @banshee tentava di affogarmi e la @Tulipmoon faceva gli occhi dolci ai bagnanti mentre io rischiavo il collasso)

io detesto il rosa :D posso optare per un rosso, a arancione o blu elettrico, ma sicuro non ti affogherei :( impossibile! :rolleyes:

Falcor

Escluso
iiiiiiih :eek::eek: cattivo! mi ribello e sodalizzo con Tulip!

falcoruccio mio da te non me l'aspettavo :ar:
No cioppettina mia, non è come pensi, posso spiegare :cool:

E non lo sapevo mica che avevi anche tu la R francese :D

ps: parlo io che ho la S sibilante poi :(

Allora smetti di chiedermi insistentemente la foto dei miei polpacci su uozzap, ora non te la mando più :mad:

Ross

Utente Yuppie
Pure tu mangi schifezze a cena!?
No, io sono quello che beve forte...

io detesto il rosa :D posso optare per un rosso, a arancione o blu elettrico, ma sicuro non ti affogherei :( impossibile! :rolleyes:

Errore mio, il costume di baywatch E' rosso! :facepalm:

Diciamo che era la raffigurazione uno di quei sogni che si trasformano in incubo...circondato da tanta meraviglia...che però mi vuole soltanto eliminare! :D

banshee

The Queen
grazie:amici:....:( mi fa piangere tanto....tocca punirlo con qualche spoiler.
:diavoletto::cool:

a proposito di spoiler, ringrazio pubblicamente mastro [MENTION=2780]oscuro[/MENTION] del mio cuoricino che è stato bravissimo e non ha detto una parola tutta la settimana....smack smack bacio abbraccio e tutte cose cuoriciose.

(dicesi allisciamento preventivo che oggi è martedì e c'è Gomorra :D)

oscuro

Utente di lunga data
Si

:diavoletto::cool:

a proposito di spoiler, ringrazio pubblicamente mastro @oscuro del mio cuoricino che è stato bravissimo e non ha detto una parola tutta la settimana....smack smack bacio abbraccio e tutte cose cuoriciose.

(dicesi allisciamento preventivo che oggi è martedì e c'è Gomorra :D)

Purtroppo hai giocato davvero pesante.Devo tacere,perchè davvero non posso fare altro.

oscuro

Utente di lunga data
Si

vale pure per oggi eh? mi raccomando..fai il bravissimo :bacissimo::bacissimo::bacissimo::bacissimo::bacissimo::bacissimo::bacissimo::lecca:

Tanto...evito proprio il 3d.Non mi hai lasciato scampo,proprio cinica.

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Si

a me? impazzisco, infatti fu una delusione non da poco non riuscire ad entrare in aereonautica militare, ma sai con 1.55 cm ci faccio davvero poco :D
Mi davi altra sensazione.

Nicka

Capra Espiatrice
a me? impazzisco, infatti fu una delusione non da poco non riuscire ad entrare in aereonautica militare, ma sai con 1.55 cm ci faccio davvero poco :D
Hanno abolito i limiti quest'anno mi pare...
Bestemmia insieme a me.