Continuo

Brunetta

Utente di lunga data
E' sempre un rischio, nessuno di certo pretende che le storie continuino se non c'è un pari interesse.
Ma la ragazza sarà uscita di lì pensando di non avere avuto a che fare proprio con un uomo di classe e non conserverà un buon ricordo di questo incontro.
Mi stupisce lo stupore del forum.

Etta

Utente di lunga data
Ieri ne abbiamo parlato, ne è uscito che per lei cominciava ad essere qualcosa di serio, ciò che per me non lo è; a parte qualche problema tecnico ci siamo lasciati abbastanza bene
Vi siete già lasciati?

Si mi sento più leggero, abbiano avuto un problema con il profilattico, dovrebbe andare a prendere la pillola oggi
Speriamo che non faccia come la ex di Edo.

Io si, lei non lo so, comunque mi è sembrata abbastanza consapevole di quello che è stato
Ma non e’ rimasta male?

No, più che altro non avrebbe dovuto proprio farci sesso.
Anche perché sento spesso tante storie dove ci si vede, si scopa un’ultima volta, poi ci si lascia e lei rimane incinta.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Adesso ci mancherebbe che l'altra ci rimanga gravida e decida di tenersi il "frutto del peccato" 😁
E si è offerto di accompagnarla. Troppo gentleman.
Cioè uno fa sesso, si rompe il preservativo e dice che la molla 🫣

iosolo

Utente di lunga data

rotolina

Utente di lunga data
Perchè CVD? La discussione non era sugli accordi preventivi ma sul consiglio della nonna di non darla agli sconosciuti
No, il mio consiglio è quello di attendere prima di andare a letto quel tanto che basta per capire se vuoi solo andarci a letto (come le aveva dichiarato lui, ponendo il limite) o pensavi di porre le basi per altro. Se vuoi altro e lui solo dichiaratamente portarti a letto, non ci vai. Semplice no?

A quest'ora non ci sarebbe neppure il problema del cappuccetto rotto.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
No, il mio consiglio è quello di attendere prima di andare a letto quel tanto che basta per capire se vuoi solo andarci a letto (come le aveva dichiarato lui, ponendo il limite) o pensavi di porre le basi per altro. Se vuoi altro e lui solo dichiaratamente portarti a letto, non ci vai. Semplice no?

A quest'ora non ci sarebbe neppure il problema del cappuccetto rotto.
Temo che Cappuccetto Rotto se doveva rompersi si rompeva a prescindere da aspettative e stati d'animo del frangente. Poi dal racconto anche lei s'era detta d'accordo quindi ha liberamente accettato il rischio, secondo me scommettendo di far cambiare idea o intento a Jack, cosa che le avrei sconsigliato anch'io, perchè se uno ti dice che non c'è altro in genere c'è da crederci