Continuo

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Ne hai parlato, perché ti sei accorto che la vostra relazione stava prendendo una piega che non ti piaceva. Il comportamento di questa ragazza ti stava mettendo ansia.
Hai fatto bene a chiarire le cose. Però hai fatto la figura di quello che non vuole farsi sfuggire l'ultima occasione. Insomma, al posto suo, penserei che sei un po' un disperato.
Pazienza, avrai altre occasioni.
Diciamo che abbiamo una specie di esempio di "coppia aperta" dove in effetti chi ha più potere contrattuale impone le sue condizioni, che l'altro accetta di (finto) buon grado, perchè in fin dei conti è un prendere o lasciare, salvo poi realizzare che non ha fatto un buon affare

Ultima modifica:

jack-jackson

Utente di lunga data
Non hai letto tutto.
Non era una sconosciuta. Avevano una relazione. Certo una relazione “chissà”. Ma sapere di volerla mollare e farci sesso è meschino.
Sei fuori come un balcone
Tu non capisci che per lei era lo stesso, non ci perdo più a ripeterlo, è colpa mia se me l'ha fatto intendere alla fine del rapporto quando IO ho tirato il discorso serio o non ? Rapporto che da "carta" era basato solamente sul sesso

iosolo

Utente di lunga data
Tu non capisci che per lei era lo stesso, non ci perdo più a ripeterlo, è colpa mia se me l'ha fatto intendere alla fine del rapporto quando IO ho tirato il discorso serio o non ? Rapporto che da "carta" era basato solamente sul sesso
Se sei onesto, lo sai che la sua aspettativa era cambiata. Lo hai scritto qui

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Sarebbe stato più carino parlare prima

jack-jackson

Utente di lunga data
È interessante questa dinamica però, se è l'uomo a tenere un certo tipo di comportamento è subito etichettato come un orco insensibile mentre quando si parla della donna saltano fuori discorsi del tipo: "oh poverina chissà cosa le avrà fatto"/"sicuramente non sa stare con una donna"/" ha fatto bene perché è un caso umano" ecc. ecc... e della sensibilità di quello mollato non frega un cazzo a nessuno

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
È interessante questa dinamica però, se è l'uomo a tenere un certo tipo di comportamento è subito etichettato come un orco insensibile mentre quando si parla della donna saltano fuori discorsi del tipo: "oh poverina chissà cosa le avrà fatto"/"sicuramente non sa stare con una donna"/" ha fatto bene perché è un caso umano" ecc. ecc... e della sensibilità di quello mollato non frega un cazzo a nessuno
Per me è un comportamento scorretto in entrambi i casi

Brunetta

Utente di lunga data

danny

Utente di lunga data
La donna non ti avrebbe scopato mai se aveva intenzione di mollarti.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Per me era una scopata come la volta precedente e quella precedente e quella precedente ancora e così via....
Visto che lo stesso valeva per lei, perché avrei dovuto chiederglielo prima ?
Non è vero. Hai appena scritto che avevi il dubbio ma hai aspettato dopo per chiederglielo
Almeno sii onesto

Alphonse02

Utente di lunga data
... non capisci che per lei era lo stesso, non ci perdo più a ripeterlo, è colpa mia se me l'ha fatto intendere alla fine del rapporto quando IO ho tirato il discorso serio o non ? Rapporto che da "carta" era basato solamente sul sesso
Diciamo che era una relazione del genere "scopamicizia", come concordato all'inizio, che si è trasformata in qualcosa di altro per uno dei due (quasi sempre dal versante femminile, mi sembra).

Di fatto, quasi sempre non si dichiara il mutamento delle intenzioni (tecnicamente, chiamasi "riserva mentale", cioè io sono cambiato/a e tu devi essere brava/o ad intuirlo).
E che quando si chiude lascia l'amaro in bocca a quello dei due che si era creato l'aspettativa.
Con il prevedibile finale: ci si lascia mentre si finge di sorridere, per salvare le apparenze. Poi, rientrati a casetta, partono le recriminazioni.

Storie già sentite un'infinità di volte.
Vanno messe nell'archivio delle storie finite per mancanza di comunicazione adeguata (telepatia compresa).

Lasciamo perdere.
L'evoluzione dei costumi, poi, ognuno se la suona e se la canta a piacere ...