Allora :
premesso che non farei mai una cosa del genere (e so bene che stai scherzando, vero?

) per motivi anzitutto etici e di prospettiva (immagina essere scoperti, sai che sputtanamento?) e perché, in definitiva, una cosa del genere assomiglierebbe parecchio - a parti invertite - a quegli squallidi account fake dove una compagna/moglie usa le foto di una bonazza per tastare il tuo livello di fedeltà, ti confermo - perché della mia signora sono stato amante prima ancora che compagno/marito/padre di suo figlio - che era suo costume parlar male con me dell'ex marito (oppure benissimo, in base ai momenti, agli argomenti e all'andamento del nostro rapporto).
Quindi, pur non avendo mai trovato evidenza di argomenti - tra lei e il suo amante nel 2014 così come nel 2022 - riguardanti il sottoscritto, tendo a credere che non sarà mai stata particolarmente benevola nei miei confronti (almeno finché era lei a parlare di me, se l'avesse fatto il lui della situazione con ogni probabilità sarebbe andata in protezione nei miei confronti).
A quello del 2022 inviò una mia storia Instagram che ci vedeva insieme.
Mai capito il senso e il perché.
P.S. : anche a volerlo fare non funzionerebbe perché non interagisce mai con sconosciuti sui social.