Continuo

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Stamani a scuola ho visto la collega, era ombrosa ma non mi ha detto niente, anche se lei ha negato che ha continuato ad avere ancora rapporti con lui, ci credo poco, la moglie deve aver scoperto la cosa, lui ora si preoccupa che la moglie parlando con me possa avere la conferma. Io sinceramente non ho nessuna intenzione di parlare con lei, ma se lei me lo chiede io confermo il motivo per cui mi sono lasciato.
Ci sta. Anche perché non si mette il culo sul fuoco per chi non ci appartiene. Ma lavorate tutti nello stesso posto?

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Non sto capendo più niente da fine anno mi frequento con una donna poco più giovane da fine gennaio abbiamo intrapreso una relazione anche se non è una vera relazione lei è un medico sta nascendo qualcosa ci andiamo piano io per le mie esperienze lei per le sue ci troviamo bene,
La mia ex sembra impazzita, mi perseguita mi telafona in continuazione, mi viene a trovare a scuola mi implora di perdonarla
Fai un riassunto..
Per piacere?
Ho una certa...e non mi ricordo i dettagli
..😬😬😬😱😱😱

Etta

Utente di lunga data
Non sto capendo più niente da fine anno mi frequento con una donna poco più giovane da fine gennaio abbiamo intrapreso una relazione anche se non è una vera relazione lei è un medico sta nascendo qualcosa ci andiamo piano io per le mie esperienze lei per le sue ci troviamo bene,
La mia ex sembra impazzita, mi perseguita mi telafona in continuazione, mi viene a trovare a scuola mi implora di perdonarla
Sta rosicando.

Quanto ti piace andare contro la statistica
Moltissimo.

Brunetta

Utente di lunga data
Fai un riassunto..
Per piacere?
Ho una certa...e non mi ricordo i dettagli
..😬😬😬😱😱😱
@gianni83 e lei due insegnanti, dal sud al nord, non nello stesso istituto, con tutti i problemi relativi. Poi lei ha una storia con un collega. La di lui moglie lavora nell’ istituto di G. Lei gli ha chiesto di non dirlo alla tradita per non rovinare l’amante. Ma Gianni se ne frega e non dice niente.

Ultima modifica:

gianni83

Utente di lunga data
In questo momento lei è in malattia sta facendo una cura radioterapica per 60 sedute di circa un'ora al giorno, la clinica dove la fa e nella mia zona, quindi spesso me la trovo davanti. Sa che mi vedo con questa e le assale la gelosia.

spleen

utente ?
In questo momento lei è in malattia sta facendo una cura radioterapica per 60 sedute di circa un'ora al giorno, la clinica dove la fa e nella mia zona, quindi spesso me la trovo davanti. Sa che mi vedo con questa e le assale la gelosia.
Al di là della pena per la tua ex, tu cosa vuoi, cosa vorresti? Questo è il punto.
Attento a non alimentare false speranze...

gianni83

Utente di lunga data
Vorrei solo che mi lasci vivere la mia vita, siccome è sola la mamma non può venire per problemi personali, mi vorrebbe vicino, e riallacciare il rapporto, cosa che io non voglio, le ho anche detto visto che il suo amante è della zona perché non lo chiede a lui.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Vorrei solo che mi lasci vivere la mia vita, siccome è sola la mamma non può venire per problemi personali, mi vorrebbe vicino, e riallacciare il rapporto, cosa che io non voglio, le ho anche detto visto che il suo amante è della zona perché non lo chiede a lui.
L'importante è che sei sereno tu

iosolo

Utente di lunga data
Riesce a farti sentire in colpa?

spleen

utente ?
Ah si? E cosa ha detto?

gianni83

Utente di lunga data
Ha avuto in passato un tumore alle ovaie hanno tolto tutto a quanto pare in forma più lieve è comparso qualcosa e le hanno prescritto una cura di radioterapia un ciclo di sessanta giorni.

Nicky

Utente di lunga data
Ha avuto in passato un tumore alle ovaie hanno tolto tutto a quanto pare in forma più lieve è comparso qualcosa e le hanno prescritto una cura di radioterapia un ciclo di sessanta giorni.
Mi dispiace. Tu non puoi fare nulla, ma sessanta giorni sono tanti e le recidive non sono un buon segno.
Forse qualche suo familiare o amico dovrebbe trasferirsi un po' da lei, perché secondo me ha una paura terribile.

Brunetta

Utente di lunga data
Non mi sembra strano che si voglia appoggiare a te.
Come dice Nicky
Io non lo farei, ma non siamo tutte uguali.
Mi dispiace. Tu non puoi fare nulla, ma sessanta giorni sono tanti e le recidive non sono un buon segno.
Forse qualche suo familiare o amico dovrebbe trasferirsi un po' da lei, perché secondo me ha una paura terribile.

ToyGirl

Utente di lunga data
La mia separazione non è stata tranquilla i primi anni e lui mi ha fatto molto male, si è vendicato sicuramente del male che gli ho fatto io durante il matrimonio, anche se non lo ammetterà.

Gli sono stata vicina per cavolate e lui a me, tipo io gli ho prestato la macchina e lui mi ha tenuto il cane. Se avesse un tumore non avrei alcun problema a dargli tutto il mio sostegno, emotivo e logistico. Anche se non tornerei mai con lui e viceversa.

La mia visione è questa: ci si può lasciare, si può tradire, si può litigare, ma su certe cose serie non deve mai mancare il buon cuore.

jack-jackson

Utente di lunga data
Per quanto dolore ti abbia provocato credo che per lei dev'essere terribile passare da sola un periodo difficile e delicato come questo, è pur sempre una persona con cui hai vissuto e condiviso per 20 anni.
E aggiungo è facile dire "io non lo farei assolutamente" per capire certe situazioni bisognerebbe viverle di persona.