Continuo

pulcra32

Utente di lunga data
Non saprei, io l'ho perdonata, non tornerò con lei, nonostante mi fa pena, una persona solare sempre allegra anche quando le cose andavano male, ha affrontato tutto con dignità senza mai lamentarsi, vederla ridotta così, devo dire che ho avuto una fitta al cuore.
e adesso si è spento il sole di botto?? Suvvia...
cmq secondo il primo teorema di danny ormai dovrebbe saperlo tutta la scuola, amici, parenti, l'uomo del pane anche se fa finta di niente, ha poco da venirti a chiedere 'sto piacere...per quale motivo poi?
Se la sciura ti contattasse per informarti (ma poi perchè dovrebbe farlo?) sarebbe un buon motivo per consolarvi a vicenda, magari "potrebbe nascere una bella amicizia" parafrasando il cap. Renault.
Secondo me ti è andata di lusso a perderla.

danny

Utente di lunga data
e adesso si è spento il sole di botto?? Suvvia...
cmq secondo il primo teorema di danny ormai dovrebbe saperlo tutta la scuola, amici, parenti, l'uomo del pane anche se fa finta di niente, ha poco da venirti a chiedere 'sto piacere...per quale motivo poi?
Se la sciura ti contattasse per informarti (ma poi perchè dovrebbe farlo?) sarebbe un buon motivo per consolarvi a vicenda, magari "potrebbe nascere una bella amicizia" parafrasando il cap. Renault.
Secondo me ti è andata di lusso a perderla.
Avendoli scoperto la moglie, lo sputtanamento in ogni caso lo do per certo.

Nonècomecredi

Utente di lunga data
Questo non posso dirlo ma sarà sicuramente così, anche se lei mi ha assicurato che non hanno avuto più nessun rapporto, sinceramente a me importa poco, l'ho vista molto invecchiata, gonfia, mi ha detto che ha ripreso la cura ormonale e all'ultima visita non hanno rilevato niente di significativo, ma le hanno consigliato di continuare per almeno due mesi la cura, è in cura da uno psicologo, in quanto a suo dire non ha ancora superato la nostra rottura. Riferisco quello che mi ha detto.
Questo è quello che ha detto lei.
Poi c'è la verità.
Comunque è incredibile di come certa gente continui a mancare di rispetto anche dopo la chiusura di una relazione. La visita a casa tua era evitabilissima.

gianni83

Utente di lunga data
Stamani a scuola ho visto la collega, era ombrosa ma non mi ha detto niente, anche se lei ha negato che ha continuato ad avere ancora rapporti con lui, ci credo poco, la moglie deve aver scoperto la cosa, lui ora si preoccupa che la moglie parlando con me possa avere la conferma. Io sinceramente non ho nessuna intenzione di parlare con lei, ma se lei me lo chiede io confermo il motivo per cui mi sono lasciato.

gvl

Utente di lunga data
Stamani a scuola ho visto la collega, era ombrosa ma non mi ha detto niente, anche se lei ha negato che ha continuato ad avere ancora rapporti con lui, ci credo poco, la moglie deve aver scoperto la cosa, lui ora si preoccupa che la moglie parlando con me possa avere la conferma. Io sinceramente non ho nessuna intenzione di parlare con lei, ma se lei me lo chiede io confermo il motivo per cui mi sono lasciato.
Se tu spiegassi il motivo per cui hai troncato la tua convivenza anche non dicendo chi è stato l' amante della tua compagna rafforzeresti il sospetto che la tua collega ha già ma che parliate o meno visto l' ambiente circoscritto in cui vi frequentate suppongo che già tutti abbiano saputo abbastanza se non tutto.

Brunetta

Utente di lunga data
Ci ho pensato. Io non direi nulla dei fatti. Non per proteggere gli altri, ma per evitare una tempesta di pettegolezzi.

Brunetta

Utente di lunga data

pulcra32

Utente di lunga data
io farei come Emiliano, gringo!

Alphonse02

Utente di lunga data
.... sai la moglie del mio ex amico ha scoperto che ho avuto una storia con suo marito, siccome so che siete amici se eventualmente ti chiedesse qualcosa, potresti evitare di dire la verità.
Secondo me, fai bene a dirle la ragione per cui ti sei lasciato, se ti chiede conferma che suo marito era coinvolto direttamente. Ormai lei ha scoperto la relazione e non ha senso che tu debba negare, per aiutare l'ex amante. E' un modo di coinvolgerti nel giocare "sporco", quello che è venuta a chiederti la tua ex. Se tu accetti di mentire, ti poni sullo stesso piano di lei e del suo ex amante. Diventi complice.

A me sembra un tipico comportamento manipolatorio (una volta si sarebbe detto para-adolescenziale), con il quale avrebbe voluto verificare se ancora potesse esercitare influenza su di te e compiacere l'ex amante.

L'unico modo di contrastare comportamenti ambigui e tortuosi è, per quanto mi riguarda, di essere lineari e coerenti. Così facendo, non ci riprovano più.

gvl

Utente di lunga data
Secondo me, fai bene a dirle la ragione per cui ti sei lasciato, se ti chiede conferma che suo marito era coinvolto direttamente. Ormai lei ha scoperto la relazione e non ha senso che tu debba negare, per aiutare l'ex amante. E' un modo di coinvolgerti nel giocare "sporco", quello che è venuta a chiederti la tua ex. Se tu accetti di mentire, ti poni sullo stesso piano di lei e del suo ex amante. Diventi complice.

A me sembra un tipico comportamento manipolatorio (una volta si sarebbe detto para-adolescenziale), con il quale avrebbe voluto verificare se ancora potesse esercitare influenza su di te e compiacere l'ex amante.

L'unico modo di contrastare comportamenti ambigui e tortuosi è, per quanto mi riguarda, di essere lineari e coerenti. Così facendo, non ci riprovano più.
È altresì probabile che la signora nutri qualche sentimento per l' amante che potrebbe aver fatto leva proprio su questo per cercare di rendere l'arrampicata sugli specchi meno difficoltosa.

Alphonse02

Utente di lunga data
È altresì probabile che la signora nutri qualche sentimento per l' amante che potrebbe aver fatto leva proprio su questo per cercare di rendere l'arrampicata sugli specchi meno difficoltosa.
Dato il soggetto in questione, non ne sarei sorpreso.

• Like
Reactions: gvl

gianni83

Utente di lunga data
Sicuramente le voci corrono, ho intrapreso da pochi giorni non una relazione ma una conoscenza con una dottoressa di qualche anno più piccola, in pratica siamo andati un paio di volte a cena, non c'è stato niente solo stiamo bene, già tutta la scuola sa tutto. Quindi sono abbastanza sicuro che dopo la mia rottura si sia riavvicinata al tipo, e forse nella scuola già sapranno tutto, del motivo della mia rottura, della relazione, comunque conoscendo la moglie mi sembra una persona molto riservata non credo mi dirà niente.

jack-jackson

Utente di lunga data
Sicuramente le voci corrono, ho intrapreso da pochi giorni non una relazione ma una conoscenza con una dottoressa di qualche anno più piccola, in pratica siamo andati un paio di volte a cena, non c'è stato niente solo stiamo bene, già tutta la scuola sa tutto. Quindi sono abbastanza sicuro che dopo la mia rottura si sia riavvicinata al tipo, e forse nella scuola già sapranno tutto, del motivo della mia rottura, della relazione, comunque conoscendo la moglie mi sembra una persona molto riservata non credo mi dirà niente.
Sapranno che vi siete lasciati non di più se nessuno ne parla

gianni83

Utente di lunga data
Francamente può fare quello che vuole, ma avere una relazione con un collega sposato padre di due bambini non credo porti a un futuro, forse qualche rapporto occasionale,
Non sicuramente un futuro, anche perché forse ritorna a casa ha un punteggio abbastanza alto per avere il trasferimento lei ha fatto già domanda di trasferimento.

Brunetta

Utente di lunga data
Dove sei finito, a Stars Hollow ?

Brunetta

Utente di lunga data
Francamente può fare quello che vuole, ma avere una relazione con un collega sposato padre di due bambini non credo porti a un futuro, forse qualche rapporto occasionale,
Non sicuramente un futuro, anche perché forse ritorna a casa ha un punteggio abbastanza alto per avere il trasferimento lei ha fatto già domanda di trasferimento.
😳🤔
”s. 2023/2024. Si tratta delle operazioni finalizzate al trasferimento del personale docente ed educativo per il prossimo anno scolastico. Le domande si presentano dal 6 al 21 marzo per i docenti, dal 9 al 29 marzo per il personale educativo e dal 21 marzo al 17 aprile per gli insegnati di religione. Pubblicazione dei trasferimenti a maggio”

perplesso

Administrator
Staff Forum
fatto prestino a consolarti