iosolo
Utente di lunga data
Dici che c'è stato un cambiamento di rotta?!infatti se ci fai caso, le tradite arrivano raramente da molto tempo sul forum
Dici che c'è stato un cambiamento di rotta?!infatti se ci fai caso, le tradite arrivano raramente da molto tempo sul forum
Non ho scritto sesso orale a caso. Se sei desensibilizzato a sufficienza una che si fa scopare controvoglia non la becchi. Il pompino controvoglia, ammesso che esista, lo tani. Il pisello è un'ottima antenna.anche perch+ la crisi in genere porta ad una specie di repulsione, magari,inconsapevole, verso l'altro/a. per quello che è stata la mia esperienza di vita, succede più spesso alle donne, ma non sono un campione statistico
dico che rispetto ad anni passati, tradite "pure" ne ho viste poche arrivare a raccontarsi facocere qualcuna, tradite che avevano tradito prima o che tradiranno successivamente, di piùDici che c'è stato un cambiamento di rotta?!
Secondo me lui non ha capito nulla, lei provava dolore nel rapporto, come molte persone che vengono operate, in primo luogo perché la menopausa indotta dà una secchezza vaginale molto più forte della menopausa naturale, in secondo luogo perché subentra un fattore psicologico che è ancora più impattante. Può darsi che il forte stato di eccitazione in una situazione nuova abbia spostato un equilibrio, un problema che si era ormai cronicizzato.Diciamo che quella potrebbe essere una favoletta detta da lei a lui per indorare la pillola, o detta da lui per lui.
Perché il traditore dovrebbe essere indifeso?Però, tifo sempre per chi appare indifeso, indipendentemente che sia tradito o traditore.
Non lo so. Se il problema è fisiologico che si sblocchi psicologicamente ci credo poco. Ma sono deformato. Figlio di chirurgo.Secondo me lui non ha capito nulla, lei provava dolore nel rapporto, come molte persone che vengono operate, in primo luogo perché la menopausa indotta dà una secchezza vaginale molto più forte della menopausa naturale, in secondo luogo perché subentra un fattore psicologico che è ancora più impattante. Può darsi che il forte stato di eccitazione in una situazione nuova abbia spostato un equilibrio, un problema che si era ormai cronicizzato.
Il problema è fisiologico e psicologico, la mancanza di lubrificazione ha spesso una doppia causa. Noi donne andiamo dal ginecologo da quando abbiamo diciott'anni, un po' documentate lo siamo.Non lo so. Se il problema è fisiologico che si sblocchi psicologicamente ci credo poco. Ma sono deformato. Figlio di chirurgo.
Una cosa intelligente.Perché il traditore dovrebbe essere indifeso?
Mah. Di Ginecologi ne ho due in famiglia. Sta cosa è stata lungamente dibattuta. Alla fine il supporto psicologico viene dopo.Il problema è fisiologico e psicologico, la mancanza di lubrificazione ha spesso una doppia causa. Noi donne andiamo dal ginecologo da quando abbiamo diciott'anni, un po' documentate lo siamo.
In ogni caso, le disfunzioni sessuali, anche negli uomini, hanno spesso cause concomitanti, di solito infatti c'è un doppio supporto.
18? sinceramente per quello che ho visto, cominciate a 12-13, a seconda di quando arriva il cicloIl problema è fisiologico e psicologico, la mancanza di lubrificazione ha spesso una doppia causa. Noi donne andiamo dal ginecologo da quando abbiamo diciott'anni, un po' documentate lo siamo.
In ogni caso, le disfunzioni sessuali, anche negli uomini, hanno spesso cause concomitanti, di solito infatti c'è un doppio supporto.
Ah non so, io non sono a Milano da tanto tanto tempo.Uno solo ?
Credo che siano quanti quelli che ieri pomeriggio erano accalcati in Stazione Centrale a Milano.
View attachment 13830
La foto è di ieri alle 15.00, circa.Ah non so, io non sono a Milano da tanto tanto tempo.
Chissa se è cambiato qualcosa.
Permettimi di dissentire.Non ho scritto sesso orale a caso. Se sei desensibilizzato a sufficienza una che si fa scopare controvoglia non la becchi. Il pompino controvoglia, ammesso che esista, lo tani. Il pisello è un'ottima antenna.
Manco da un po’ di più.La foto è di ieri alle 15.00, circa.
Dissenti pure. Io un pompino scoglionato lo capisco alla terza slinguata. Sempre detto che sono un ragazzo sensibilePermettimi di dissentire.
Le giuste motivazioni fanno fare cose incredibili solo a pensarle.
Anche l’uomo più intelligente e sensibile, rivela abissi di insensibilità parlando della genitalità femminile.Conosco la problematica della moglie che subisce interventi all'apparato riproduttivo e rimane sterile. Mi fermo qui, per discrezione. Tutto quello che volete sullo shock, sulla difficoltà psicologica e fisica, ecc. Diamolo per scontato.
Ma com'è che con il partner ufficiale si alza il muro e con l'amante si apre la serranda ? E com'è che si demolisce a tempo record il muro una volta sgamati, offrendo al partner tradito prestazioni di elevata qualità e quantità per convincere della sincerità del pentimento ?
Tutti miracolati ... dal pensiero di perdita della comfort zone, guarda un po', come vanno le cose tra gli umani.
Ecco, la vigliaccheria in genere è un comportamento che mi manda in bestia, da sempre.
Assumendo, nel caso di @gianni83, che lei si sia lamentata delle over dimensioni dell'attrezzo, per rimanere nella terminologia usata da costui, ed abbia trovato nella ferramenta (scuola) un attrezzo di appropriata misura e foggia (che non produceva dolore), visto che l'ha provato ed usato diverse volte, è del tutto contraddittorio che ora dichiari che l'abbia "delusa".
O la vedo solo io la contraddizione che legittima la sensazione netta di una esibizione di partner manipolatore, che vuole giustificare l'accaduto trovando spiegazioni "accettabili" (per tentare di ricostruire la coppia) nei confronti del partner tradito ?