Convento del viandante e del pellegrino

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
Figuriamoci!!!

Mi pare che questo Con-vento stia diventando un senz-aria, dove si applica l'oscurantismo più assoluto........

credo che riprenderò il mio cammino errante (giusto per fare un po' di altri errori
, o aveva un altro significato
.... )
Prima crea un putiferio entramdo come viandante non richiesto e adesso, mentre si spertica a negarlo, va a cercare uno di quei Clubs dove si scambiano di tutto meno che le opinioni!!!
Vada in pace con la benedizione del chiostro....... (magari ce ne siamo liberate!!!!)
e veda di andarsene entro ore 20, dopo con la ferraglia mi sveglia tutto il convento!!!
Badessa
(oscurantista?(....tzè, senti chi parla ..... medioevo ambulante!!!)

Bruja

Utente di lunga data
Già fatto

compos!!! sono riusciti nel loro intento questi corruttori dello spirito ... suora badessa, intervenga lei! al più presto!!

Ho provveduto................c'era una bella dose di bromuro nella minestra stasera!!!
Badessa

Bruja

Utente di lunga data
Naturalmente.....

acc...... ora capisco....... mi dispiace Compos Mentis
............. al risveglio tutti capiscono tutto!
Compos, ma tu non devi studiare per prendere definitivamente i voti!???
Non credo che impiegare le ore notturne in attività diverse dal riposo sia saggio!

Quel tipo sferragliante alla bisogna neppure i bigliettini per suggerirti potrà passarti!!
Va beh!!!!...... bisognerà che faccia una revisione delle vocazioni, mi pare che non abbiate le idee chiare!!!

Badessa

Old lancillotto

Utente di lunga data
............. al risveglio tutti capiscono tutto!
Compos, ma tu non devi studiare per prendere definitivamente i voti!???
Non credo che impiegare le ore notturne in attività diverse dal riposo sia saggio!

Quel tipo sferragliante alla bisogna neppure i bigliettini per suggerirti potrà passarti!!
Va beh!!!!...... bisognerà che faccia una revisione delle vocazioni, mi pare che non abbiate le idee chiare!!!

Badessa

I bigliettini ormai non si usano più, per passare le informazioni si usano lettori MP3 con le lezioni registrate, Internet per la consultazione immediata, SMS per le risposte urgenti ed immediate......... Stiamo comunque organizzando anche un servizio walkie-talkie integrato nel lettore MP3 in modo da non destare sospetti.....

bigliettini..... pfui

Bruja

Utente di lunga data
Lancil-latta

I bigliettini ormai non si usano più, per passare le informazioni si usano lettori MP3 con le lezioni registrate, Internet per la consultazione immediata, SMS per le risposte urgenti ed immediate......... Stiamo comunque organizzando anche un servizio walkie-talkie integrato nel lettore MP3 in modo da non destare sospetti.....

bigliettini..... pfui

A parte che i "pizzini" non sono intercettabili se non "brevi manu" e se ne infischiano di di qualunque "grande fratello" (e non pèarlo del reality), ma quando si entra in Convento facciamo una blanda ma accurata perquisizione.............
Ah già, ma forse questo non lo avevo detto!!!
Abbiamo un rilevatore di onde magnetiche ed altri piccoli ammennicoli di tipo detector!!!.......... Creda, meglio soprassedere e stare anche attenti a dove ci si siede....... abbiamo una sedia chiodata per le penitenze più gravi!!!!

Badessa

Old lancillotto

Utente di lunga data
A parte che i "pizzini" non sono intercettabili se non "brevi manu" e se ne infischiano di di qualunque "grande fratello" (e non pèarlo del reality), ma quando si entra in Convento facciamo una blanda ma accurata perquisizione.............
Ah già, ma forse questo non lo avevo detto!!!
Abbiamo un rilevatore di onde magnetiche ed altri piccoli ammennicoli di tipo detector!!!.......... Creda, meglio soprassedere e stare anche attenti a dove ci si siede....... abbiamo una sedia chiodata per le penitenze più gravi!!!!

Badessa

Ok, torneremo allora ai metodi Fantozziani di scrivere sulle nuvole gli improperi ai superiori, seguiti ovviamente dalle (as)soluzioni

Bruja

Utente di lunga data
Lancillotto

Ok, torneremo allora ai metodi Fantozziani di scrivere sulle nuvole gli improperi ai superiori, seguiti ovviamente dalle (as)soluzioni

Stiamo andando verso il surreale????
Badessa

O

Old fun

Guest
postreale

più che surreale, mi sembra che ci siamo avvicinati pericolosamente al post reale.

Io cmq nonostante la perquisizione, il mio chip lo tengo troopo nascosto affinchè possa essere scoperto, e la sedia coi chiodi non mi spaventa affatto.......

I chiodi in questo periodo li piego come Uri Geller............................

Bruja

Utente di lunga data
Fun

più che surreale, mi sembra che ci siamo avvicinati pericolosamente al post reale.

Io cmq nonostante la perquisizione, il mio chip lo tengo troopo nascosto affinchè possa essere scoperto, e la sedia coi chiodi non mi spaventa affatto.......

I chiodi in questo periodo li piego come Uri Geller............................

Giusto per capirci, pieghi i chiodi o qualunque altra cosa le faccia piacere ma, prego, poi non si butti in ginocchio con gli occhi al cielo invocando il miracolo!!! Siamo piuttosto restrittive nel riconoscere l'intervento divino!!

Quanto al suo chip.......... non disperi, e non metta limiti alla Divina Prtovvidenza!!!

Consorette!!!!!!! Presto sbrigatevi, c'è da fare una perquisizione intensiva!!!!

Badessa

O

Old fun

Guest
così che mi rinfreschi le idee

Giusto per capirci, pieghi i chiodi o qualunque altra cosa le faccia piacere ma, prego, poi non si butti in ginocchio con gli occhi al cielo invocando il miracolo!!! Siamo piuttosto restrittive nel riconoscere l'intervento divino!!

Quanto al suo chip.......... non disperi, e non metta limiti alla Divina Prtovvidenza!!!

Consorette!!!!!!! Presto sbrigatevi, c'è da fare una perquisizione intensiva!!!!

Badessa
Guardi Badessa, in questo momento di blasfemità totale, rivolgo gli occhi al cielo affinchè faccia piovere ghiaccio così che mi rinfreschi le idee, per cui non si preoccupi non invocherò l'aiuto divino ne tantomeno della provvidenza, per la perquisizione intensiva....
dalle mie parti si dice "zo li man", epoi ripeto non lo troverete mai....................

Miciolidia

Utente di lunga data
Badessa!!!

Capisco la competizione maschile, la sindrome da harem e da Re leone, ma dato che tu sotto mentite spoglie (Sor Nione) ti nascondi in tal Convento, non puoi preoccuparti se cotanto ben di DIO (è il caso di dirlo in Convento), io voglia farmi mungere da graziose manine......

Badessa, ma devo rispondergli io oppure lo fai tu?

La seconda che ho detto. è meglio.

Fedifrago

Utente di lunga data

Bruja

Utente di lunga data
lancillotto

Mi pare inutile rispondere..............lo stanno facendo così bene gli altri............ il mio sarebbe grasso che cola!!

Badessa

p.s. Fra poco inizierà il disgelo, non è che i draghi escono dalle loro tane e lei, caro cavaliere delle ferriere se ne va a combatterne qualcuno?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.