Convivenza e Separazione (con figli)

Brunetta

Utente di lunga data
Se dovessi sintetizzare con un titolo di un film...."Il muro di gomma di Marco Risi", non prrdiamo il senso dell'umorismo.
Forse la caduta dell’Itavia a Ustica è peggio.
 

Anatoly79

Utente di lunga data
Se riesci a separarti in modo non traumatico e pensi che lei possa accettarlo e collaborare con te nella crescita della figlia, penso sia la strada migliore.
La strada più lineare e sincera è sempre quella che porta più felicità interiore, se possibile, e può essere di esempio anche per la tua bambina.
Me lo auguro
 
Top