Rebecca
Utente di lunga data
Rita che dire...crema al gianduia tutta tua...
Vado a nanna.... così vi lascio con la nuova arrivata.
Rita che dire...crema al gianduia tutta tua...
nooooooooooooooooooooooo![]()
Vado a nanna.... così vi lascio con la nuova arrivata.
Ehhhh...ma se non c'ha il fisico mica posso farci nulla io!Io uno squillo lo farei. E se trovi il cellulare spento, altro che 3 giorni...
ps Fedi vieni a giustificare gli ometti, su su... ahhhhhhhhhhhhhhhhh
no, meglio che vada, domani sveglia molto molto presto e chissà quanto tempo ci metterò ad addormentarmi... anche 10-15 secondi
Notte Rita.... e stai tranquilla....notte a tutte + il ragazzo F..
non rispondeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Notte Monica!!!! Un abbraccioNotte Rita, vado anch'io; buonanotte a tutte/i!!!
poteva anche mandare un messaggio dicendo: scusa non ce la faccio perchè sono ancora al lavoro!ma si sa..non tutti sono così accorti....prendilo come è!Alle due mi sveglio e do un'occhiata al telefono.
SMS alle 23.30.
Dice "ti prego non arrabbiarti". che è stata una giornata difficilissima, che doveva recuperare il tempo perso, e che stava ancora lavorando per il grosso impegno di lavoro di oggi. poi parlava di cioccolato.![]()
Ma qualcosa tipo: ti ho pensata, mi sei mancata, non vedo l'ora di vederti... ????Alle due mi sveglio e do un'occhiata al telefono.
SMS alle 23.30.
Dice "ti prego non arrabbiarti". che è stata una giornata difficilissima, che doveva recuperare il tempo perso, e che stava ancora lavorando per il grosso impegno di lavoro di oggi. poi parlava di cioccolato.![]()
Ma Giusy... dai! Vivi su un altro pianetaMa qualcosa tipo: ti ho pensata, mi sei mancata, non vedo l'ora di vederti... ????
Scusate.... Sono ancora piccina forse....Ma Giusy... dai! Vivi su un altro pianeta![]()
![]()
![]()
ps Rita ma hai risposto???
Scusate.... Sono ancora piccina forse....![]()
![]()
![]()
E dai, non fatemi smettere di sognare....![]()
povera piccola... Bacino!![]()
tu come stai? Che ne pensi? Come ti senti?Alle due mi sveglio e do un'occhiata al telefono.
SMS alle 23.30.