Convocazione urgente consiglio di guerra

A che ora?

• Votatori totali
    11
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fedifrago

Utente di lunga data
Io uno squillo lo farei. E se trovi il cellulare spento, altro che 3 giorni...

ps Fedi vieni a giustificare gli ometti, su su... ahhhhhhhhhhhhhhhhh
Ehhhh...ma se non c'ha il fisico mica posso farci nulla io!

(fossi stato in lui l'avrei almeno spento!
)

Rebecca

Utente di lunga data
no, meglio che vada, domani sveglia molto molto presto e chissà quanto tempo ci metterò ad addormentarmi... anche 10-15 secondi

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Notte Rita...

Rebecca

Utente di lunga data
Alle due mi sveglio e do un'occhiata al telefono.
SMS alle 23.30.
Dice "ti prego non arrabbiarti". che è stata una giornata difficilissima, che doveva recuperare il tempo perso, e che stava ancora lavorando per il grosso impegno di lavoro di oggi. poi parlava di cioccolato.

dererumnatura

Utente di lunga data
SMS alle 23.30.
Dice "ti prego non arrabbiarti". che è stata una giornata difficilissima, che doveva recuperare il tempo perso, e che stava ancora lavorando per il grosso impegno di lavoro di oggi. poi parlava di cioccolato.
poteva anche mandare un messaggio dicendo: scusa non ce la faccio perchè sono ancora al lavoro!ma si sa..non tutti sono così accorti....prendilo come è!

O

Old fay

Guest
Rita, Ionesco ti fa un baffo!!! Ma non ti rendi conto che...dovrebbe essere il contrario?????

Old Giusy

Utente di lunga data
SMS alle 23.30.
Ma qualcosa tipo: ti ho pensata, mi sei mancata, non vedo l'ora di vederti... ????

Grande82

Utente di lunga data
SMS alle 23.30.
tu come stai? Che ne pensi? Come ti senti?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.