Convocazione urgente consiglio di guerra

A che ora?

• Votatori totali
    11
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rebecca

Utente di lunga data
Però stamattina ho lasciato il cell. a casa.
Torno ora e vedo che dopo il messaggio di stanotte non si è fatto più vivo.
Vabbeh.
Forse aspetta lui risposta.

Old Giusy

Utente di lunga data
Che carino. Ha mollato lì i colleghi per vedermi 10 minuti stasera. E poi è rimasto un'ora. Mi ha portato un regalo. Sono in brodo di giuggiole. Dice che dopo mi scrive.

Old Giusy

Utente di lunga data
Gli ho scritto io
.
Dimenticavo di dire che domani farà i salti mortali per liberarsi. Usciamo a cena.

Oddio..... C'è l'emoticon che si sventola?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data
Che carino. Ha mollato lì i colleghi per vedermi 10 minuti stasera. E poi è rimasto un'ora. Mi ha portato un regalo. Sono in brodo di giuggiole. Dice che dopo mi scrive.

Ahhh no ehhhhhh!!!!

'N'artra maratona?

Grande82

Utente di lunga data
Gli ho scritto io
.
Dimenticavo di dire che domani farà i salti mortali per liberarsi. Usciamo a cena.

Oddio..... C'è l'emoticon che si sventola?
ciao bellissima!
Per la chiamata dell'altra sera è tutto ok? Va bene, per te? Perchè mi sa che quelli che dicono che lui è così e punto hanno ragione... te lo devi tenere anche un pò ballerino in queste cose, se lo vuoi... non farla passare nel silenzio... sono cose importanti e per alcuni fanno la differenza fra un rapporto in cui si vuole proseguire ed uno che si vuole chiudere....
Per la cena...finalmente!!!!
Che aspettava l'anello di fidanzamento (di un altro) per portarti fuori come DIo comanda?
Un abbraccio e tienici aggiornati

Rebecca

Utente di lunga data
Bilancio

ciao bellissima!
Per la chiamata dell'altra sera è tutto ok? Va bene, per te? Perchè mi sa che quelli che dicono che lui è così e punto hanno ragione... te lo devi tenere anche un pò ballerino in queste cose, se lo vuoi... non farla passare nel silenzio... sono cose importanti e per alcuni fanno la differenza fra un rapporto in cui si vuole proseguire ed uno che si vuole chiudere....
Per la cena...finalmente!!!!
Che aspettava l'anello di fidanzamento (di un altro) per portarti fuori come DIo comanda?
Un abbraccio e tienici aggiornati
LA CENA???
LA CENA?????
MEGLIO CHE NON TI DICA COME E' ANDATA. SE AVESSI AVUTO UN COLLEGAMENTO INTERNET... SAREBBE STATA UN'ALTRA SOAP!

Comunque... per la telefonata... e anche per la cena... sai quella cosa del dare e avere? Il bilancio è positivo. So che ha lavorato fino a notte fonda quella sera. Doveva chiamare e non l'ha fatto. Ma sai il bilancio è a suo favore. Nel senso che magari ci sono quelli che dicono che chiamano e lo fanno. Poi magari non trovano tempo o hanno atteggiamenti così e così. Lui il tempo lo trova, anche facendo i salti mortali, scrive, chiama. Mi porta i regalini (non è questione di valore, sono cose da poco, ma ci mette due ore per dirmi perchè le ha scelte). Si prende cura di me. Mi fa la camomilla quando sto male. Chiama. Magari non quando dice che lo fa, ma lo fa spesso. Ho capito che per lui dire "ti chiamo dopo" o "ci vediamo domani", è come dire "a presto". Si dice di default. Quindi non ci devo contare è basta. Sto imparando a capire quando "ci vediamo dopo" è un saluto di default o un programma. Se è un programma contiene i dettagli. Altrimenti è un modo di dire. Comunque, come mi ha detto una sera, "lui c'è". "Io ci sono", mi ha detto. E' vero: c'è.

Grande82

Utente di lunga data
LA CENA???
LA CENA?????
MEGLIO CHE NON TI DICA COME E' ANDATA. SE AVESSI AVUTO UN COLLEGAMENTO INTERNET... SAREBBE STATA UN'ALTRA SOAP!

Comunque... per la telefonata... e anche per la cena... sai quella cosa del dare e avere? Il bilancio è positivo. So che ha lavorato fino a notte fonda quella sera. Doveva chiamare e non l'ha fatto. Ma sai il bilancio è a suo favore. Nel senso che magari ci sono quelli che dicono che chiamano e lo fanno. Poi magari non trovano tempo o hanno atteggiamenti così e così. Lui il tempo lo trova, anche facendo i salti mortali, scrive, chiama. Mi porta i regalini (non è questione di valore, sono cose da poco, ma ci mette due ore per dirmi perchè le ha scelte). Si prende cura di me. Mi fa la camomilla quando sto male. Chiama. Magari non quando dice che lo fa, ma lo fa spesso. Ho capito che per lui dire "ti chiamo dopo" o "ci vediamo domani", è come dire "a presto". Si dice di default. Quindi non ci devo contare è basta. Sto imparando a capire quando "ci vediamo dopo" è un saluto di default o un programma. Se è un programma contiene i dettagli. Altrimenti è un modo di dire. Comunque, come mi ha detto una sera, "lui c'è". "Io ci sono", mi ha detto. E' vero: c'è.
Non sarei il furetto curioso che sono se non ti chiedessi, ora: Com'è andata la cena?!?!!?

O

Old psico

Guest
LA CENA???
LA CENA?????

Mi stai simpatica di default, però, posso aggiungere qualcosa [se non l'avesse già fatto qualcun altro prima di me (non ho letto tutta la soap..)] riguardo alle attese si telefonate e/o incontri?
Se per lui "ci vediamo dopo" o "ti chiamo dopo" vuol dire "a presto", perchè non chiedergli di dire semplicemente "a presto".
Perchè ho la netta sensazione che, per quanto tu ti dica che va bene così, ti costringi a pensarlo e resti comunque in attesa.
Sbaglio?

Grande82

Utente di lunga data
Mi stai simpatica di default, però, posso aggiungere qualcosa [se non l'avesse già fatto qualcun altro prima di me (non ho letto tutta la soap..)] riguardo alle attese si telefonate e/o incontri?
Se per lui "ci vediamo dopo" o "ti chiamo dopo" vuol dire "a presto", perchè non chiedergli di dire semplicemente "a presto".
Perchè ho la netta sensazione che, per quanto tu ti dica che va bene così, ti costringi a pensarlo e resti comunque in attesa.
Sbaglio?
quoto e riquoto. Nessuno glielo ha detto perchè è una novità di oggi.
Le abbiamo invece sempre ricordato di far valere le sue istanze e le necessità.
Dirgli che hai capito il senso del "ti chiamo dopo" ma preferisci un "a presto" perchè non ha lo stesso significato per te, non è un 'rompere le balle' ma solo una serena istanza nella conversazione.
Un bacione ritella!

Old casa71

Utente di lunga data
quoto e riquoto. Nessuno glielo ha detto perchè è una novità di oggi.
Le abbiamo invece sempre ricordato di far valere le sue istanze e le necessità.
Dirgli che hai capito il senso del "ti chiamo dopo" ma preferisci un "a presto" perchè non ha lo stesso significato per te, non è un 'rompere le balle' ma solo una serena istanza nella conversazione.
Un bacione ritella!
Non ti sto a dire quante discussioni ho fatto con il mio ex per questo motivo.
Quante volte ho detto "non mi dire ci sentiamo domani e poi non ti fai sentire. Preferisco ci sentiremo e poi se mi chiami son contenta ma perlomeno non rimango in attesa!" Mi dava sempre ragione ma alla fine faceva sempre così. Perchè era nella sua intenzione sentirmi ma poi vuoi per una cosa o l'altra andava a dritto. Principalmente per il lavoro, lui è uno di quelli che quando si infila in una bega a malapena si ricorda di tornare a casa, spesso non mangia nemmeno, figurati se si ricordava di chiamare me!!!!!!!!!
Tante volte si arrabbiava ma non ha mai capito che io mi alteravo non per la telefonata in se, uno non deve sentirsi obbligato di timbrare il cartellino deve sentire il piacere di chiamare e sentire una persona, ma perchè dandomi una scadenza non solo mi condizionava ma indubbiamente rimanevo delusa. Aggiungo, mia madre dopo la separazione ha freqentato per tanto tempo un uomo, loro avevano l'abitudine di sentirsi quotidianamente. Allora non c'erano i telefonini. Ed è accaduto due o tre volte che per dei malori sia stato ricoverato d'urgenza in ospedale. Non mi dimentichero' mai le sofferenze e le ansie di ia madre in quei giorni, per questo non ho mai tollerato il "ci sentiamo domani".

O

Old Anna A

Guest
non, so... ma probabilmente è giusto così. chi no ha rogne se le va a cercare. e chi cerca rogne prima o poi le trova.
Rita, ma cosa caz pita combini?

Rebecca

Utente di lunga data
Non sarei il furetto curioso che sono se non ti chiedessi, ora: Com'è andata la cena?!?!!?
Allora. La cena.
Premesso che non è che ci fosse stato un invito vero e proprio.
Doveva lavorare fino a tardi e mi ha detto che poi passava da me. Prima delle nove, sperava. Gli scrivo che allora gli faccio una pasta. Lui dopo poco mi scrive... "lascia stare ce la mangiamo all'enoteca se finisco prima, come penso". Poi mi scrive che mi aspetta lì. Arrivo e lui è con una sua amica che conosco bene anche io. Una con cui abbiamo spesso mangiato assieme, niente di strano, che c'era anche quella sera delle farfalline nello stomaco, quando tutto è iniziato. E lui ha detto: "mangiamoci una pasta". Lei ha detto, no vado. Lui ha insistito. Io ho detto, per gentilezza, un poco convinto "dai fermati". Lei "no". Lui "dai". Lei "sei sicuro?" Lui "sì vero rita?".
Io invece volevo stare sola. Mangiata la pasta. Però l'ha subito liquidata e abbiamo continuato la serata da soli.

Rebecca

Utente di lunga data
Sbaglio?
No, si tratta solo di capire il modo di fare. Del resto ci sentiamo tantissimo, ci vediamo praticamente tutti i giorni. Non è che si nega. E anche se non mi dice che mi chiama... sto in attesa lo stesso.

Old Giusy

Utente di lunga data
Allora. La cena.
Premesso che non è che ci fosse stato un invito vero e proprio.
Doveva lavorare fino a tardi e mi ha detto che poi passava da me. Prima delle nove, sperava. Gli scrivo che allora gli faccio una pasta. Lui dopo poco mi scrive... "lascia stare ce la mangiamo all'enoteca se finisco prima, come penso". Poi mi scrive che mi aspetta lì. Arrivo e lui è con una sua amica che conosco bene anche io. Una con cui abbiamo spesso mangiato assieme, niente di strano, che c'era anche quella sera delle farfalline nello stomaco, quando tutto è iniziato. E lui ha detto: "mangiamoci una pasta". Lei ha detto, no vado. Lui ha insistito. Io ho detto, per gentilezza, un poco convinto "dai fermati". Lei "no". Lui "dai". Lei "sei sicuro?" Lui "sì vero rita?".
Io invece volevo stare sola. Mangiata la pasta. Però l'ha subito liquidata e abbiamo continuato la serata da soli.
Io odio le candele!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.