Ma infatti ti ho confermato che sono io sottopeso per le tabelle...Ma io non sono grassa...
In base ai tuoi indici e a quelli dell' altro firumino dovrei essere obesa ..
Ma chi mi ha visto lo può dire...
Ho un peso specifico differente...![]()
Ma infatti ti ho confermato che sono io sottopeso per le tabelle...Ma io non sono grassa...
In base ai tuoi indici e a quelli dell' altro firumino dovrei essere obesa ..
Ma chi mi ha visto lo può dire...
Ho un peso specifico differente...![]()
Wow!io a mio marito una volta ho tirato un caricabatterie
La coppia va curataio a mio marito una volta ho tirato un caricabatterie
e caricata, col caricabatterie e lo spinotto.La coppia va curata
Vabbè, a questa stregua.... cicciona-bis presente!Cazzo ma è veramente magra...
Dopo questi tuoi dati io vado a ... farmi fuoco...
Sono 1.57...
Per 49.5 kg...
Ma ho un ottima massa muscolare...
In effetti ci sono circostanze in cui mi sento pure io grassaTu sei magra.
Poi ci sono quelle che pesano come bambine magre.
Ma non l’ho preso però
Con l’età ho smesso di tirare le cose, ma solo perché poi si romponoLa coppia va curata
No no mica quello del telefono, quello delle batterie ricaricabili, con tanto di pilee caricata, col caricabatterie e lo spinotto.
Ma pure io che sono 1.72 per 65kgVabbè, a questa stregua.... cicciona-bis presente!![]()
Piccola e maneggevole. Divertitevi.Uno scricciolo di 1,54 che galleggiava fra i 37,5 e i 39, quando si è pesata settimana scorsa e la bilancia segnava 36 l'ho spedita dalla nutrizionista che pensava fosse anoressica... dieta a base di carboidrati con 6 pasti al giorno. Potessi, per osmosi, passarle un po della mia ciccia, vivremmo felici e contenti![]()
Le taglie hanno una funzione industriale.In effetti ci sono circostanze in cui mi sento pure io grassa
Pensa che, appartenendo al mondo dei nani, spesso risparmio tantissimo in abbigliamento (c'è una bancarella del mercato vicino a casa mia che propone vestiti taglia bambini/ragazzi, usati ovviamente pochissimo e ricondizionati. Spesso ci trovo roba pure di marche che costano un botto: pago jeans tipo uno o due euro, roba bellissima e vestibilità ottima). Bene, un dì ho preso dei jeans fighissimi (di non ricordo più quale marca, ma erano fighi). A casa li provo e.... il culo li blocca, e a dire il vero anche le cosce stavano assumendo l'effetto insaccato sotto vuoto. Insomma, non c'era modo di dire "mi van leggermente strettini", a usare un eufemismo. Passa una mia amica, magrissima, molto giovanile, e a quel punto le dico di provarseli lei. Le andavano fin larghi. Bei momenti
![]()
Cosa c’entri tu?se sentite smadonnare da sudovest, sono io
sono in Lunigiana, praticamente la periferia nord di Spezia. male che vada stanno a mezzora da casa miaCosa c’entri tu?
Ma perché dovresti bestemmiare?sono in Lunigiana, praticamente la periferia nord di Spezia. male che vada stanno a mezzora da casa mia
Benelli Imperiale 400, monocilindrico a corsa lunga, Modern Classic anni 50, un sacco di coppia ai bassi ma solo 21cv. Ti Piazzi in autostrada fra i 90/100 km orari e vai tranquillo. L'unico problema e che manca la potenza quando devi sorpassare in salitaMa come 21 cv? Che moto è?