Coppia vs Famiglia

Brunetta

Utente di lunga data

Foglia

utente viva e vegeta
Tu sei magra.
Poi ci sono quelle che pesano come bambine magre.
In effetti ci sono circostanze in cui mi sento pure io grassa 😁
Pensa che, appartenendo al mondo dei nani, spesso risparmio tantissimo in abbigliamento (c'è una bancarella del mercato vicino a casa mia che propone vestiti taglia bambini/ragazzi, usati ovviamente pochissimo e ricondizionati. Spesso ci trovo roba pure di marche che costano un botto: pago jeans tipo uno o due euro, roba bellissima e vestibilità ottima). Bene, un dì ho preso dei jeans fighissimi (di non ricordo più quale marca, ma erano fighi). A casa li provo e.... il culo li blocca 😁 , e a dire il vero anche le cosce stavano assumendo l'effetto insaccato sotto vuoto. Insomma, non c'era modo di dire "mi van leggermente strettini", a usare un eufemismo. Passa una mia amica, magrissima, molto giovanile, e a quel punto le dico di provarseli lei. Le andavano fin larghi. Bei momenti 😅

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Ma non l’ho preso però 😅
La coppia va curata
Con l’età ho smesso di tirare le cose, ma solo perché poi si rompono
e caricata, col caricabatterie e lo spinotto.
No no mica quello del telefono, quello delle batterie ricaricabili, con tanto di pile
Vabbè, a questa stregua.... cicciona-bis presente! 🙋‍♀️
Ma pure io che sono 1.72 per 65kg 😱😱😱

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Uno scricciolo di 1,54 che galleggiava fra i 37,5 e i 39, quando si è pesata settimana scorsa e la bilancia segnava 36 l'ho spedita dalla nutrizionista che pensava fosse anoressica... dieta a base di carboidrati con 6 pasti al giorno. Potessi, per osmosi, passarle un po della mia ciccia, vivremmo felici e contenti 😂
Piccola e maneggevole. Divertitevi.

Warlock

Utente di lunga data
E comunque, stiamo per partire e ovviamente c'è un tempo di merda... spero di non beccare pioggia, io odio guidare la moto sotto la pioggia se ho qualcuno da portare dietro...

Brunetta

Utente di lunga data
In effetti ci sono circostanze in cui mi sento pure io grassa 😁
Pensa che, appartenendo al mondo dei nani, spesso risparmio tantissimo in abbigliamento (c'è una bancarella del mercato vicino a casa mia che propone vestiti taglia bambini/ragazzi, usati ovviamente pochissimo e ricondizionati. Spesso ci trovo roba pure di marche che costano un botto: pago jeans tipo uno o due euro, roba bellissima e vestibilità ottima). Bene, un dì ho preso dei jeans fighissimi (di non ricordo più quale marca, ma erano fighi). A casa li provo e.... il culo li blocca 😁 , e a dire il vero anche le cosce stavano assumendo l'effetto insaccato sotto vuoto. Insomma, non c'era modo di dire "mi van leggermente strettini", a usare un eufemismo. Passa una mia amica, magrissima, molto giovanile, e a quel punto le dico di provarseli lei. Le andavano fin larghi. Bei momenti 😅
Le taglie hanno una funzione industriale.
Fortunatamente abbiamo delle proporzioni simili per cui funzionano per quasi tutti.
Ma abbiamo anche una variabilità di distribuzione.

ologramma

Utente di lunga data
domani si parte , cosa fatta già una settimana fa , liti poche ma mai per nostri problemi , figli con l'età adulta lasciati a casa .
Peso di mia moglie varia da più due kg a zero dal peso di quando ci siamo sposati , io messi più di 25 vabbè diciamo 30 ora ritornato a metà la bilancia avuta in regalo che dialoga con me mi dice obeso 1 .
Porzioni ridotte e movimento e si dimagrisce piano piano

Warlock

Utente di lunga data
La questione peso, è stata fondamentale per il viaggio... La moto ha solo 21cv e con poco peso suo e pochi bagagli siamo venuti su benissimo. Il posto è bellissimo, lei continua a sorridere e sento le sue ovaie in fibrillazione 😂😂😂

perplesso

Administrator
Staff Forum
se sentite smadonnare da sudovest, sono io

Warlock

Utente di lunga data
Ma come 21 cv? Che moto è?
Benelli Imperiale 400, monocilindrico a corsa lunga, Modern Classic anni 50, un sacco di coppia ai bassi ma solo 21cv. Ti Piazzi in autostrada fra i 90/100 km orari e vai tranquillo. L'unico problema e che manca la potenza quando devi sorpassare in salita