Coppie felici

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Io ero convinta di essere in una coppia felice.
C'era fantasia, credevo confidenza e intimità ...mi mancavano solo dei piccoli particolari...

Certo non c'era entusiasmo nel fare cose nuove insieme e respingeva le mie proposte di qualsiasi genere dichiarandosi contento così (non aveva energia anche per il resto :c_laugh
...ma nessuno ci vedeva né tristi, né distanti...
Per questo anch'io, come altre, non credo più alle apparenti felicità.

Mari'

Utente di lunga data
cioè farcela fare cosa?
A stare insieme all'uomo che amo e che mi ama dopo 25anni, ed un tradimento (il suo) sul groppone che me lo ha restituito migliore di prima.

Miciolidia

Utente di lunga data
Io ero convinta di essere in una coppia felice.
C'era fantasia, credevo confidenza e intimità ...mi mancavano solo dei piccoli particolari...

Certo non c'era entusiasmo nel fare cose nuove insieme e respingeva le mie proposte di qualsiasi genere dichiarandosi contento così (non aveva energia anche per il resto :c_laugh
...ma nessuno ci vedeva né tristi, né distanti...
Per questo anch'io, come altre, non credo più alle apparenti felicità.

quando ti leggo..e penso alla tua esperienza e la mia ..mi viene voglia di farmi carmelitana con le scarpe firmate pero'.

Mari'

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

quando ti leggo..e penso alla tua esperienza e la mia ..mi viene voglia di farmi carmelitana con le scarpe firmate pero'.
Sì l'idea di non essere libera di scegliere come vestirmi è l'unica cosa che mi fa desistere da un'idea del genere...
Però adesso ci penserà la Gelmini ...non vedo perché i bambini dovrebbero coprirsi e le maestre no ...e le ministre?

Mari'

Utente di lunga data
e perchè questo sentimento di vergogna...è forte questa espressione..
... piu' che vergogna e' imbarazzo/disagio a stare in mezzo a tanta gente infelice ... vorrei un mondo piu' sereno se non felice, e' chiaro?

O

Old fabrizio56

Guest
... piu' che vergogna e' imbarazzo/disagio a stare in mezzo a tanta gente infelice ... vorrei un mondo piu' sereno se non felice, e' chiaro?

Stessa sensazione, ma non sei una mosca bianca Marì... di coppie serene ce ne sono ancora...

Mari'

Utente di lunga data

Pocahontas

Utente di lunga data
Santa Bruja, sono certa sia assolutamente così.
Il coniuge di solito è meglio sotto molti aspetti dell'amante, solo che manca quella disponibilità emotivo - sessuale che solo ai primi incontri si ha...non certo dopo 20 anni insieme!
Non sempre. Io sono oggettivamente meglio ma MOOOOOLTO meglio dell'altra

(espressione altezzosa)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.