Il discorso dell'intimita' lo ha preso lui, si parlava del fatto che lui mi fa continue battute sul mio futuro, battute anche di fronte altre persone. E per futuro intendo la persona con cui starò nel futuro, esempio "tu sei una di quelle che si sposerà prima di tutti qui, ci scommetto che farai la data a breve" è un'ossessione... Sta lì a dir sempre le stesse cose. Ieri infatti mi commenta una storia e mi lancia un'altra delle sue battute sul mio futuro matrimonio, e io rispondo che è improbabile fare una data a breve dato che non sono impegnata e che sarebbe più ovvio la facesse lui dato che sta con lei da 9 anni quasi. Mi risponde che lui non ci pensa, che vede negatività, e parlando mi dice sta cosa che lui scopa bene (lo ammetto è vero) è che non è soddisfatto di lei.
Che ha una casa tutta sua da sistemare e che vuole sistemarla per sé stesso non in vista di un futuro condiviso.
Mi ha detto "sei stata la prima a entrare in quella casa, lei non è mai venuta nemmeno a vederla", e boh ci sono un po' rimasta.
Parliamo di tante cose, e io non fingo. Non fingo di farmi bella solo per lui, anzi lo faccio per me ed ero così anche nella precedente storia, quello che gli dico non è amplificato dalla irrealta della situazione perché noi ci vediamo spesso, anche se non da soli ma lo incontro e mi ha visto in mille situazioni diverse. Appena sveglia, che piangevo, struccata, truccata, in tuta, in tacchi, io sono io. Non creo appositamente delle situazioni, ma a letto non annoio, mi piace creare determinate cose ma ripeto è così che sono fatta.
Lei, non so perché lascia che lui sia così distratto, magari anche per lei è un rapporto abitudinario, o magari io filtro le cose dal mio punto di vista, ma ho dei confronti con altre persone che percepiscono le stesse cose.